Vai al contenuto

BTTF - Notte 4 - "Hey tu porco levale le mani di dosso!"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Siamo così giunti alla Notte 4, dove succedono un sacco di cose..

Tipo questa..

e questa.. (stupenda canzone)

https://www.youtube.com/watch?v=fJMxyfI9HWw

E infine questa:

MA PRIMA.. sarà il caso di rogare qualcuno!

Scegliete tra:

Polle

Drako

Plic

Night

Ah, a proposito.. pare che Coyote non si sia comportata bene a scuola oggi, ed è stata messa in punizione dal Sig. Strickland.. non contate sul suo voto.

Voti e poteri entro le ore 10 (stavolta incluso quel minuto).

Modificato da Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

massì dai! Toh!

te la copio/incollo dal mio foglietto word:

Arringo..

Il mio personaggio non è tra i protagonisti.. quando ho letto il pm di duke sono andata pure a cercarmelo googlando, perché non ricordavo chi fosse, nonostante abbia visto i film abbastanza di recente.. poi vabbè.. mi sono accorta che volendo ci potevo arrivare.. ma sono tipica nel leggere le cose di corsa per la voglia di arrivare alla fine.

Non essendo tra i protagonisti non ho un ruolone super indispensabile.. ho però cercato di far passare qualcosa in questi giorni.. pare che nessuno abbia colto.. o se qualcuno l’ha fatto finge di non aver visto.. con il passare dei giorni le mie idee sono un pochino meno confuse.. ed è anche per questo che vi chiedo di non bruciarmi.. non oggi! Anche perché non sono lupo.. e non credo di aver dato modo di sospettare di me!

Se avete domande dovrete aspettare perché sto per uscire e rientrerò in tarda serata.. ma risponderò a tutto! Se volete mi rivelo pure.. lo farò se rischierò il rogo..

Buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo anche io in coda a sun.

Allora, dato che ogni partita mi dite che faccio arringhe standard, questa volta vado dritta al punto.
Ho visto la tirata dei film di recente, per cercare di inquadrare anche i personaggi che sarebbero stati "in secondo piano" ma non é stato necessario. Il mio non lo é, direi che lo conosco bene e che come ruolo, in un certo senso, mi si addice.
Chiedo scusa se mi sono fatta sentire poco - mi sono scusata anche con Duke- ma me lo sono permessa, anche perché ieri é stato un giorno ultra pieno. Comunque sia, anche se ho detto poco, dei riferimenti li ho lasciati nei messaggi precedenti -o almeno ho cercato di farlo- più che altro nei primi. Basta interpretarli un attimo.

Mi fermo qua. Diciamo che ci tenevo a finire in arringa, per chiarire le idee, perché comunque io non nascondo la pelliccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono in arringa perchè siete partiti in quarta. Avrei preferito essere verificato perchè come dico da tutto il giorno è importante che sappiate che sono contadino per il prosequio della partita. Penso di averlo dimostrato e ho cercato di farmi capire soprattutto da una persona della quale mi fido, spero abbia finalmente colto. Se ancora così non fosse le dico: con Galvix e Soul non siamo riusciti a vincere, maledetti dadi!

Non posso dire di più perchè significherebbe dare troppe informazioni ai lupi ma non vado bruciato assolutamente. Se la situazione lo richiederà sarò costretto a dichiararmi, del resto sono verificabile, ma spero di non dover arrivare a tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia arringa

Il mio unico neo è che non conoscendo alcuni ruoli ho avuto la "geniale" idea di dire un semplice "mi accodo" non sapendo che in questo universo viene tradotto in "sono lupo"....

Ho capito la lezione e mi prendo la seconda rogata...

Ora...sto un pò "rileggendo" la mia partita e se devo essere sincero ci sono tutti gli indizi per essere additato lupo, inoltre il mio voto per Polle è partito solamente per dimostrare che la sua affermazione era genuina e che nessuno dei due sa nulla sull'altro, Polle al quale chiedo scusa per averlo tirato in ballo è stata veramente una svista, e diciamo che ci sarebbe anche l'intenzione di prendermi le mie colpe su questo rogo...

Non ho un ruolo rilevante e non sono molto utile alla causa, la mia dipartita non penalizzerebbe più di tanto i Contadini, se non per il fatto che se morissi io al rogo ci sarebbe un lupo in più nel villaggio....

Si...sembra quasi una specie di suicidio, ma non ho veramente niente da dire per aiutarmi a non essere rogato....e se fossi veramente un lupo sarei un pò un babbo a farmi rogare...

Mi piacerebbe anche dire "ho un asso nella manica" ma non è così... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo rogherei Night

Domanda per Sunnina (risp pure con calma)

Hai certezze quindi?

Sì.. non troppo rilevanti ma neanche troppo poco.. devo essere più esplicita?

Scusate ma sono fuori con il moroso e mi sta guardando in cagnesco (capisco abbastanza riccaz in questo senso :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o in questa partita continuano a essere scippati i ruoli?

Comunque una soluzione ci sarebbe: si roga Night e si manda il cane da Tidus.

Se night é davvero l'adolescente domani avremo un contadino in più. Altrimenti avremo rogato qualcuno che mente e Tidus non avrà segni addosso.

(Il sozzi dice di garantire per lui non lupo, e vedendo i ruoli in partita mi sono fatta una idea e tendo a crederci)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...