Vai al contenuto

BTTF - Giorno 3 - 1955 - "1,21 GIGOWAAATT??"


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non so chi di preciso mi stia rubando il ruolo, ma uno fra quelli che dice di garantire per altri me lo sta rubando

a garantire abbiamo:

Mist

Riccaz

Alex

a me non pare che altri abbiano garantito

Non stai dimenticando, ehm, te stessa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi di preciso mi stia rubando il ruolo, ma uno fra quelli che dice di garantire per altri me lo sta rubando

a garantire abbiamo:

Mist

Riccaz

Alex

a me non pare che altri abbiano garantito

Se ci fai una botta di conti e aggiungi me capisci che qualcuno ha garantito alla cieca o ha garantito per il suo compagno rubavittoria...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so chi di preciso mi stia rubando il ruolo, ma uno fra quelli che dice di garantire per altri me lo sta rubando

a garantire abbiamo:

Mist

Riccaz

Alex

a me non pare che altri abbiano garantito

Non stai dimenticando, ehm, te stessa?

io non ho garantito per nessuno (parlo di bontà)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sozzo per farti capire le cose stanno così:

- io garantisco Alex 1000% dal primo giorno

- Alex sa chi sono perchè gliel'ho detto io e si fida sulla parola e in base alle mie azioni

- oggi molti (tra cui uno scemo che credo di conoscere ma che ora non nomino) hanno capito chi sono quindi si fidano di me ma non hanno prove reali per farlo (se non lo scemo). Ovvio che se io mentissia quest'ora sarebbe uscito fuori il mondo a smentirmi da mo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sozzo per farti capire le cose stanno così:

- io garantisco Alex 1000% dal primo giorno

- Alex sa chi sono perchè gliel'ho detto io e si fida sulla parola e in base alle mie azioni

- oggi molti (tra cui uno scemo che credo di conoscere ma che ora non nomino) hanno capito chi sono quindi si fidano di me ma non hanno prove reali per farlo (se non lo scemo). Ovvio che se io mentissia quest'ora sarebbe uscito fuori il mondo a smentirmi da mo

Ma infatti io credo di aver capito chi sei e come fa alex a garantire su di te, la cosa che mi lascia perplesso è sul garantire su mist... Tutto qui :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sozzo per farti capire le cose stanno così:

- io garantisco Alex 1000% dal primo giorno

- Alex sa chi sono perchè gliel'ho detto io e si fida sulla parola e in base alle mie azioni

- oggi molti (tra cui uno scemo che credo di conoscere ma che ora non nomino) hanno capito chi sono quindi si fidano di me ma non hanno prove reali per farlo (se non lo scemo). Ovvio che se io mentissia quest'ora sarebbe uscito fuori il mondo a smentirmi da mo

Ma infatti io credo di aver capito chi sei e come fa alex a garantire su di te, la cosa che mi lascia perplesso è sul garantire su mist... Tutto qui :)

penso stesse garantendo sulla base di sensazioni a dirla tutta

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamoci un giro tra i ruoli:

1. Diablus

Sempre presente. Nel lotto dei possibili Lupi SDR e quindi da verificare in qualche modo.

2. Mist

Contadino spaccatutto, eroe senza macchia, guida spirituale.

3. Sunnina

Mmmh. Interviene solo per dire che non ci sta capendo niente.

4. Il Sozzi

Praticamente sparito.

5. Alex

Lo lasciamo stare, sembra.

6. Coyote

Chiede fiducia ma ieri era convinta che Zero le stesse rubando il ruolo. Diamogliela, la fiducia, e vediamo dove porta. Le credono poco Inglo e Helder.

7. Nightbay

Pronto nei ragionamenti ma qualcosa comincia a scricchiolare.

8. Lelouch

L'unico che ha votato per bilanciare dopo il voto ad Aleman. Se è lupo uno, è lupo anche lui.

9. Zero

Possibile meretrice, a questo punto.

10. Helder

Sta giocando alla Helder quindi chissà.

11. Plic

Completamente sparita.

12. Tidus

Qualche intervento ininfluente qua e là.

13. Brida

Poco presente, sarebbe morta al rogo. Absolute vota per tentare di salvarla in extremis.

14. Riccaz

Ci ho messo un po' a rimettere insieme i pezzi ma adesso è a posto.

15. Aleman

Uno dei possibili lupi SDR ma quasi nessuno si muove per salvarlo e allora chissà. Dice che stava agendo ma non vota per salvarsi.

16. Polle

Chiede fiducia ed effettivamente tutto torna nei suoi ragionamenti.

17. Zurlo

Sembra volenteroso, me lo vedo buono.

18. Drako

Promette di votare come una pecora: cattivo al 100%

19. absolute

Pazzo o lupo

20. Inglo

Buonissimo

Dei giocatori "storici" a me non stanno piacendo un cazzo Helder, Tidus e Coyote. (secondo me ci sono un buono e due cattivi)

Poi c'è un calderone di gente che non conosco (o conosco poco) e non so come giochi, di conseguenza fatico a farmi un'idea_ sozzi, drako, zero, lelouch.

Cerco un riepilogo voti e penso di votare Tidus.

Link al commento
Condividi su altri siti

uhm in base alle recenti novità ho quasi finito di riempire la lista dei buoni quindi se vi stanno rubando il ruolo fatevi avanti che tra poco i buoni sono finiti e tutto il resto è rogo.

Visto che i buoni stanno finendo se qualcuno si è spacciato per il mio ruolo, mi sa che non me ne sono proprio accorto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.. ho riletto tutto a più riprese.. purtroppo io non sempre ho un pc a disposizione la mattina.. nello specifico stamattina non ce l'avevo e quindi non sono riuscita praticamente a collegarmi.. se non da cellulare velocemente e 5 minuti.. ma scrivete un sacco e fatico a seguirvi..

Mist ha ragione, dico che non ci capisco niente (ed è la pura verità) ma non mi sono limitata a dire solo questo (lo so che certa gente viene SEMPRE ascoltata più di altra a prescindere.. purtroppo). Quello che mi viene in mente lo dico.. altrimenti dico chiaramente che non ho capito.. senza fingere..

In arringa preferirei non andarci.. ma se ci tenete proprio tanto votatemi e la farò..

Ieri pomeriggio/sera ho letto trasversalmente tutti i post di certi giocatori.. e pensavo di essere arrivata a qualche conclusione.. con gli aggiornamenti di oggi mi sa che avevo capito ben poco.. però ora credo di aver compreso cose che per alcuni erano palesi già da un po' (eh... c'ho i miei tempi :( )

L'arringa di zero non l'avevo assolutamente capita, però leggendo le vostre riflessioni può traquillamente starci che rivendicasse il ruolo della meretrice.. (c'avevo anche mezzo pensato quando ha scritto "mi lascio andare..") però odio le arringhe così macchinose e non ho voluto rifletterci ulteriormente.. Del resto, solo per la meretrice aveva senso dire "se muoio polle lupo", anche se l'azione del bardo vanifica questa cosa..

Tuttavia, a me il comportamento di zero non è piaciuto già dal primo giorno.. quindi non escluderei che stesse bluffando e fosse cattiva.. e in questo caso coy direbbe la verità..

Sugli altri arringanti di ieri, continuo a nutrire mooolti dubbi.. su tutti, nessuno escluso (vedo che di inglo avete capito tutto.. evidentemente è qualcosa legato a film che io non ricordo).

Aleman è morto e quindi lo lasciamo là

Night non riesco ad inquadrarlo.. è un giocatore dai tanti ragionamenti.. ma li fa sempre.. da buono o da cattivo! In più l'arringa non diceva nulla.

diablus.. anche lì.. ieri avevo letto qualcosa detta da lui che mi aveva fatto pensare alla pettegola.. ma sarebbe già il terzo a rivendicare quel ruolo.. quindi direi che non lo è.

Infine abs, con la sua arringa tipica e il suo voto all'ultimo per salvare Brida.. da lupo magari, come ha detto lui, non l'avrebbe fatto.. ma da pazzo sì.. e poi.. potrebbe esserci anche un'altra spiegazione.. ma forse è un film mio.. ma chissà che prima o poi, tra i tanti film io ci prenda.. :D

Sugli altri, a parte i "soliti noti" non si sa nulla.. questo è quanto ho capito/non capito fino ad ora.. contento Mist? :D E no, non lo sto facendo per evitare l'arringa.. che ripeto, posso fare.. ma preferirei di no.. non oggi almeno..

Detto questo, oggi mi piacerebbe sentire Plic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...