Vai al contenuto

BTTF - Notte 3 - "Il mio nome è Darth Vader, e vengo dal pianeta Vulcano"


The Duke
 Share

Recommended Posts

ciao gente sono stato occupato fin'ora e vi rispondo un po' tutti assieme:

Molto molto molto interessante.

molto interessante si, visto che io ti credevo buttafuori (che non può agire se viene votato per il ballottaggio) e così non è.

Chiedo in maniera ufficiale a Riccaz, Mist e Polle cosa pensano dell'arringa di Zero

non so cosa pensare: sono stanco per cercare indizi e a pelle non mi piace questo genere di arringa (che di solito uso quando sono lupo), ma per come ha giocato fin'ora Zero mi era sembrata una contadina che si da da fare e sospetta di tutti senza aver capito bene come stanno le cose.
Leggo meglio domattina perchè sul serio sono cotto
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente sono stato occupato fin'ora e vi rispondo un po' tutti assieme:

Molto molto molto interessante.

molto interessante si, visto che io ti credevo buttafuori (che non può agire se viene votato per il ballottaggio) e così non è.

Io per Mist sinceramente avevo pensato ad un altro ruolo.. ma poi dai, secondo te da buttafuori non sapeva i dettagli della sua schedina? Non avrebbe mai proposto di buttar dentro qualcuno in arringa.. dato che questo il buttafuori non può farlo.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente sono stato occupato fin'ora e vi rispondo un po' tutti assieme:

Molto molto molto interessante.

molto interessante si, visto che io ti credevo buttafuori (che non può agire se viene votato per il ballottaggio) e così non è.

Chiedo in maniera ufficiale a Riccaz, Mist e Polle cosa pensano dell'arringa di Zero

non so cosa pensare: sono stanco per cercare indizi e a pelle non mi piace questo genere di arringa (che di solito uso quando sono lupo), ma per come ha giocato fin'ora Zero mi era sembrata una contadina che si da da fare e sospetta di tutti senza aver capito bene come stanno le cose.
Leggo meglio domattina perchè sul serio sono cotto

anche io inizialmente credevo che mist fosse il buttafuori(ruolo che avevo dimenticato di trascrivere sul mio foglietto), anche perchè ieri ha attaccato lelo(che aveva detto che il suo personaggio nel film non lo ricordava, e che quindi potevano contendersi lo StEsso ruolo) .. poi Mist detto in generale che il suo rUolo poteva essere attinente ad alcune arringhe..e che li teneva d'occhi0...

Oggi mi sembrava inIzialmente che si riferisse al buttafuori... poi d0po si è corretto .. ed è li che ho iniziato a dire che qualcosa non mi tornava più.. quindi per me DOMANI Pu0' andare in arringa..

per quanto riguarda La mia arringa... arringo sempre, per chi non Lo sapessE, in questo modo..

In realtà credevo fosse palese La mia arringa .. anche dUke mi ha detto che si caPiva tropp0.. pensa tu..

credo che domani mi sveglierò alle 8 e poi tornerò a dormire.. uff.. buonanotte ..:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo di aver capito il ruolo di zero e quindi non la voto, gli boh... Absolute ha detto di più degli altri quindi credo che non lo voterò, rimangono quindi inglo, night, aleman e diablus con aleman che deve ancora arringare... Per ora non voto però non so se per domani riesco a svegliarmi in tempo... Notte!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, [OT] dopo una giornata da babysitter con due bimbi malati sono crollato e mi sono ripreso solo ora [/OT].

Dopo essere stato assente per un po', mi rendo conto che trovo difficoltà ad interpretare i giusti meccanismi di questa partita, per questo ho cercato di lasciare qualche indizio velato qua e là sul mio ruolo.
Vi dirò in più che ho fatto già qualcosa e altro posso ancora fare.

Ad esempio ora vado a rileggere tutto quello che avete scritto. ;)

So di non aver detto molto, ma in realtà c'è più di quanto sembri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gente sono stato occupato fin'ora e vi rispondo un po' tutti assieme:

Molto molto molto interessante.

molto interessante si, visto che io ti credevo buttafuori (che non può agire se viene votato per il ballottaggio) e così non è.

Io per Mist sinceramente avevo pensato ad un altro ruolo.. ma poi dai, secondo te da buttafuori non sapeva i dettagli della sua schedina? Non avrebbe mai proposto di buttar dentro qualcuno in arringa.. dato che questo il buttafuori non può farlo.. no?

si ma io avevo smesso di leggere alle 4 ieri pomeriggio se no avrei chiesto lumi a Mist in merito

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ve lo dico. Tra gli arringanti c'è al 100 % il lupo sdr/bullo. Ci ho messo un po' a rimettere insieme i tasselli ma è così. Ora cerchiamo di capire chi è

Credo di aver capito cosa intendi ma non sono sicuro della meccanica e ho chiesto conferma al master

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda le arringhe direi che:

- absolute: arringa discorsiva per non dire nulla (e ieri avete avuto il coraggio di venire a rompere le palle a me!!!) tipica dei lupi

- Zero: finisce per direttissima nella lista delle persone di cui mi fido.

- Diablus: forse ho capito qualcosa

- Nightbay: arringa da R&G o da libico coerente per come ha giocato fin'ora.

- aleman: ho riletto il content in cerca di indizi ma a parte il voler rubare il foglio excel a Sunnina il primo giorno non ho trovato altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cosa che ho fatto io dal molto interessante di ieri ad oggi :)

si il duca conferma che il bullo che scippa il buttafuori agisce subito. Il delay time tra le 19:01 della chiusura del giorno e le 19:10 dell'apertura della notte possono essere dovuti al tempo che c'ha messo il bullo a scegliere un bersaglio.

C'è qualcuno che ieri ha tenuto conto di chi c'era alla chiusura?

Se l'ipotesi è vera ciò è male perchè stanotte i lupi hanno un altro bersaglio appetibile da uccidere.

Bardo vedi di cantare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non piacciono Aleman, Abs e Inglo che prima era collegato ma che non si degna di farci l'arringa. Lo voterei solo per questo (e per il fatto che è stato più attivo del solito gli ultimi giorni e di solito quando è attivo è lupo :p)

Ho arringato per primo, addirittura in anticipo.

UOMO DI POCA FEDE! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto di Zero perché sta rivendicando il mio ruolo secondo me

Alex io a te ti ho dato un determinato ruolo .. decisamente diverso dal mio..

P.s. sto morendo di sonno.. mi avete fatto alzare a quest ora.. Vi odio tutti! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiesto di Zero perché sta rivendicando il mio ruolo secondo me

Alex io a te ti ho dato un determinato ruolo .. decisamente diverso dal mio..

P.s. sto morendo di sonno.. mi avete fatto alzare a quest ora.. Vi odio tutti! :(

Pensa che io mi alzo alle 7 ogni mattina! :(

Comunque tranquilla recepito e non rivendicate assolutamente lo stesso ruolo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...