Vai al contenuto

UML GIRONE 1 (2014-2015) ping, Toremoon, Sadboy, Corvo, Tersite, bortussia, Guru, algol


Tersite
 Share

Recommended Posts

Una volta mi si contattava prima dell'asta per definire le strategie. Deluso ^_^

hai ragione sono il solito teppista (dei sogni).

se ti può far piacere ieri ho schierato la seguente mediana: cossu-hernanes-pjanic-honda :)

tu conosci i teppisti dei sogni? :D mitico!!

ho visto e sentito cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ho vinto finalmente una partita ma insomma la prospettiva è veramente nera quest'anno.

Ho cannato praticamente tutti gli acquisti: Diego Lopez, Mertens, Lestienne, Torres, Iturbe... en plein di bidoni. Fino a poco fa c'era pure Llorente che forse, finalmente, sta uscendo dal tunnel.

Stagione senza speranza.

L'unica soddisfazione è che sto facendo bene in Europa League, li ho fatto una buona squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una buona squadra, faccio sempre buoni punteggi e sono in alto nel classificone, ma sono solo quinto, ho gli stessi punti di guru e +2 rispetto a tore

non posso lamentarmi perche' il re della sfiga e' ping, che e' secondo assoluto nel classificone e ha solo 2 punti piu' di me e guru (pur avendo fatto oltre 50 punti piu' di lui)

insomma la qualificazione ce la giochiamo nelle ultime 4 giornate come un terno al lotto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...