Vai al contenuto

Ibrahimovic all'Inter


The Big Aristotele
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

A te no, può darsi.....

E cmq a Blanc (a.d. juventino) hai attribuito una patente di "antipatico agli italiani" in quanto francese, quindi per Vieira dovrebbe valere analogo ragionamento... O cominciamo già prima dell'avvio della stagione a fare dei figli e figliastri? :)

Ah, perchè Vieira è francese? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Rendiamoci conto che se ritrovano il piglio giusto due giocatori del genere, insieme, sono devastanti.
coppia devastante? per il fegato dei tifosi interisti lo sarà sicuramente. per le difese avversarie, vedremo.

Io non sono del tutto convinto che giocheranno assieme, mi sembrano più amalgamabili in una coppia con Crespo che tra di loro come caratteristiche, certo se si riesce a convincere uno dei due che non è necessario prendere palla a 40 metri dalla porta, dribblarne 10 o tirare fortissimo da 30 metri per fare gol ma si può fare anche l'attaccante puro d'area allora diventa interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, aspetta prima di parlare.

Io sono contento, primo perchè mi è sempre piaciuto, e l'ho sempre detto, poi perchè l'abbiamo fregato al bilan....heheh

Ho come la sensazione che ci siano le porte del mercato chiuse per i rossoneri..... della serie: non siamo riusciti a beccarvi per mancanza di prove? Allora ve la facciamo pagare in un altro modo

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno adesso i milanisti avranno il cuore in pace

Ma soprattutto non potranno piu' scrivere "don't touch my Ibra please"... :)

Attendo ora che lo scriva l'admo patavino, difficilmente si fara' scappare l'occasione

A centrocampo siete molto forti, i terzini sono ottimi. Dovete sistemare i centrali in difesa e secondo me vi serve un bomber, se parte Trezeguet.

Camoranesi deve andare affanculo il piu' lontano possibile.

Precisato cio' trovo che anche a livello di centrali saremmo quasi a posto, nel senso che ce ne manca uno perche' Kovac mi da pieno affidamento.

Acquistassero Felipe come pare sarei ampiamente soddisfatto.

Come ho già detto, numeri alla mano l'allenatore ideale per la Juve, in B, sarebbe stato Gigi Simoni. E sarebbe stato anche un chiarissimo segnale di cambiamento di rotta rispetto alla gestione precedente, con un uomo dall'onestà e dalla signorilità universalmente riconosciute.

Gia' mi vedo la buon'anima di Prisco apparire al comunale ed incitare Simoni a rovinare la Juve :D

Piuttosto non ho capito perche' la juve non ne ha approfittato per chiedere Pizarro e conguaglio, allora si' che sarebbe stata a posto.

A tal proposito e' un po' che mi chiedo una cosa, ma quanti soldi ha la proprieta' in questo momento?

Lo stadio da costruire quanto deve mungere?

In che misura incidono i mancati incassi della CL?

Gli Elkann hanno intenzione di occuparsene o passano la mano?

Eddaje cazzo, un po' di risposte concrete e persuasive, non il solito contentino da dare in pasto alla stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha gia' detto che da piccolo era tifoso interista.

Ma tu guarda che coincidenza, pure io lo ero da piccolo e lo sono pure ora nonostante tutto... Quasi quasi chiamo in sede e mi propongo per fare da pungiball umano per le risse che scatteranno in spogliatoio quest'anno, mi accontento di uno stipendio pari al 1% di quanto percepito da tutti i giocatori messi assieme, praticamente vengo via a gratis :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, aspetta prima di parlare.

Io sono contento, primo perchè mi è sempre piaciuto, e l'ho sempre detto, poi perchè l'abbiamo fregato al bilan....heheh

Ho come la sensazione che ci siano le porte del mercato chiuse per i rossoneri..... della serie: non siamo riusciti a beccarvi per mancanza di prove? Allora ve la facciamo pagare in un altro modo

Sorrisi

Iron

Semplicemente il Milan non può permettersi di prendere un giocatore come Ibrahimovic senza avere ancora la certezza di fare la Champions League. L'Inter invece può fare il calciomercato che vuole senza stare ad aspettare.

Modificato da The Big Aristotele
Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che x amore dei soldi prima di passare nella sua amata squadra è diventato gobbo per amore dei soldi. Ma quanti gliene diamo noi? Ancora non l'ho sentito e gia mi pento che lo abbiano acquistato.

Poco più di 4,5 mln netti a stagione, per 4 anni.

Quasi il triplo di quello che percepiva alla Juventus (1,7 mln di euro netti a stagione).

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si parla tanto di calcio che deve cambiare, ma certe cifre girano ancora alla grande. Quello che poi mi lascia perplesso, per esempio, è il fatto che la Juve pare riesca a tenere Del Piero, Buffon e altri in serie B, pagando grossi ingaggi: peccato che nessuno dica come possa farlo dal momento che da quest'anno in B ci dovrebbe essere il tetto agli ingaggi. Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si parla tanto di calcio che deve cambiare, ma certe cifre girano ancora alla grande. Quello che poi mi lascia perplesso, per esempio, è il fatto che la Juve pare riesca a tenere Del Piero, Buffon e altri in serie B, pagando grossi ingaggi: peccato che nessuno dica come possa farlo dal momento che da quest'anno in B ci dovrebbe essere il tetto agli ingaggi. Qualcuno sa darmi una spiegazione?

Non sapevo 'sta storia del tetto salariale.... Se è confermata, mi chiedo perché, visto che si sta tentando di ripulire e risanare il calcio, non venga prevista analoga misura anche per la serie A....

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tetto per la B era stato inserito prima che scoppiasse tutta la storia di calciopoli. Non riesco a capire. Come non riesco a capire una cosa, non me ne vogliano i tifosi laziali. Durante il processo si diceva che la Lazio, fosse andata in B, rischiava il fallimento, considerato anche quanto deve pagare al fisco. Ha un debito notevole ma nonostante questo sta comprando tantissimi giocatori: come fa? Per me tra qualche anno, o anche meno, qui scoppia davvero tutto. Non si decidono a risolvere i problemi e questo sarà il destino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tetto per la B era stato inserito prima che scoppiasse tutta la storia di calciopoli. Non riesco a capire. Come non riesco a capire una cosa, non me ne vogliano i tifosi laziali. Durante il processo si diceva che la Lazio, fosse andata in B, rischiava il fallimento, considerato anche quanto deve pagare al fisco. Ha un debito notevole ma nonostante questo sta comprando tantissimi giocatori: come fa? Per me tra qualche anno, o anche meno, qui scoppia davvero tutto. Non si decidono a risolvere i problemi e questo sarà il destino.

Sì, sapevo che al momento della scissione delle Leghe di A e B era stato previsto un tetto agli ingaggi, ma non sapevo né che riguardasse solo la B né quale fosse il momento dell'entrata in vigore.

Il mio ragionamento è: visto che si sta parlando di riscrivere le famose regole, visto che i conti delle società non appaiono certamente a posto, non sarebbe il momento giusto per dare un giro di vite e metterlo sia per la A sia per la B?

Non credo che sia solo la serie B a far fare crac ai conti calcistici...in secondo luogo, si fa un gran parlare di equità, ma se si applica una misura del genere solo per la B mi sembra sia il primo passo verso una superLega, con grandi sperequazioni tra club...praticamente se hai la sventura di finire in B (quest'anno tocca a noi, negli anni prossimi potrebbe toccare ad altri) sei finito, in quanto magari pur essendo una società che ha fatto sempre le cose regolari, che ha i bilanci a posto, che ha un presidente munifico e che quindi può spendere, non potrebbe accaparrarsi giocatori di livello perchè c'è il tetto salariale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il tetto salariale in B non è sul singolo ingaggio, ma sul totale: in pratica la spesa salariale complessiva per i giocatori non può superare una certa quota dei ricavi. E la Juve ha ricavi clamorosamente superiori di tutte le altre squadre di B, quindi si può permettere un "tetto" molto più alto. E poi si è già liberata di molti ingaggi pesanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...