Vai al contenuto

Ho una lega italiana? Allora non pesco più!


Ospite
 Share

Recommended Posts

Apro il topic perché spero possa ispirare chi come me ha puntato sulla lega italiana (e siete in tanti, vedendo dalle sfide ai rigori con voi :p).

Ho valutato se è il caso di puntare o meno sulle pescate pre-aggiornamento: certo, pescare un potenziale da potenziare è sempre una bella faccenda, ma è il caso? Dalla stagione 14-15 dovremmo avere un anno intero per pescare dei 4 e rispettivi potenziali, forse le probabilità sono molto più alte in quel caso anziché in questo.

Quali sono gli attuali ori italiani? Buffon, Chiellini, Pogba, Tevez, De Rossi e Totti: nessuno di questi 6 lascerà il campionato italiano (a meno di clamorose offerte dell'ultima ora per Pogba), quindi non rischiamo di perdere il Suarez di turno perché cambia campionato, per intenderci.

Ci sono tre carte live in questo momento a disposizione: Evra, Alex e Cole. Certo, ognuno di essi potrebbe fare comodo a chiunque di noi, ma credo che il gioco non valga la candela, là dove la candela si chiama riequilibrio delle leghe. E' una cosa che hanno valutato nelle settimane scorse e che dovrebbero mettere in pratica in questa stagione.

Cosa significa? Significa che nelle settimane a venire dovrebbero comunque pubblicare sempre carte live di tutti i campionati (basta vedere le ultime due pubblicazioni: in una c'erano Palacio e Rossi, in quest'altra Evra, Cole ed Alex) e, FORSE, sottolineo il forse, potrebbero aggiungere qualche oro a quelli italiani.

Perciò, pur rinunciando a malincuore a cercare un doppione dei potenziali che ho in squadra ora e che non sbloccherò mai più, sono convinto che almeno fino al 20 agosto è il caso di risparmiare, per noi "italici".

Valutate anche voi, ma vi consiglio di fare così. ;)

(poi si sa, tutto 'sto discorso serve a poco se continuo a pescare pippe :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me aumenteranno gli ori italiani.

Scommetto su Vidic, Higuain, Pirlo, Balotelli e G. Rossi (o Cuadrado?)

Mi aspettavo un Vidic live nei trasferimenti, in effetti, al posto di quella pippa di Alex. Solo che avevano fatto Palacio la settimana prima (e avrebbero potuto fare Immobile live, insomma... Capocannoniere del campionato, ci stava) e forse hanno valutato che era il caso di cambiare squadra.

Sono d'accordo coi tuoi ori, a parte forse Balotelli (ma si sa, tira parecchio). Spero li mettano davvero. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...