Vai al contenuto

Shopping


Toremoon
 Share

Recommended Posts

che bello leggere un uomo che apre un topic dal titolo "shopping"

mi ci ero fiondata, vedendolo in bacheca, per raccontarvi i miei ultimi aquisti ai supersaldi, ma ho visto che il contenuto non è quel che mi aspettavo

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di investire questa ventina di euro e comprare 400 pischelli da 2k.

Sono folle?

Io l'ho fatto, come ho scritto in un altro topic. In realtà speravo in qualche oro, ma ho ottenuto solo alcuni da 4 e tutti da 3. Ovviamente se peschi da 2000 lo fai per potenziare, ed il discorso è molto diverso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto seriamente pensando di investire questa ventina di euro e comprare 400 pischelli da 2k.

Sono folle?

Io l'ho fatto e mi sono divertito molto. Mi sono arrivati tre ori :D

Alla fine è come andarsi a comprare le figurine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho fatto: ho speso 10€, ma non ho resistito e ho fatto un po' di pescate miste.

Mi sono usciti 2 Gold, Drogba e Ozil e un Live, Aduriz.

Del Napoli solo Uvini, purtroppo.

L'uscita di Ozil mi ha messo in difficoltà, visto che la mia seconda squadra è l'Inghilterra ed è molto forte anche senza allenamenti.

Ora non so che fare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

spesi anche io 10 euro per prendere l'offerta da 20 pack... si vede che sono in vacanza e non c'ho nulla da fare :)

qualcuno sa cos'è l'espansione +20 della squadra? ero tentato di spendere di più per comprare anche questa applicazione, ma non so cosa sia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Comunque la scusa dei caricatori non ha retto molto: ho chiaramente investito questi 20€ solo per sbustare a manetta e trovare questo benedetto DC o TD del Napoli.

Il fatto che non sia uscito manco un portiere di riserva partenopeo mi ha lasciato con quella sensazione di quando si perdono un sacco di soldi alla roulette: della serie "non shopperò mai più".

(ovvio che se tra qualche tempo mi sarà passata, riprenderò) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non troviamo scuse: è come quando tornavamo a casa con un bel pacco di figurine da aprire. Cambiano i tempi, cambiano i mezzi, ma la sensazione è la stessa :D

Totalmente d'accordo. :D

Anche io.

Si fanno i soldi solo per sbustare, chissenefrega dei risultati. E fatta una squadra, poi si prova a farne un'altra. Come l'album Panini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...