Vai al contenuto

Buona pesca!


Mist
 Share

Recommended Posts

con la seconda squadra con cui sto tentando di costruire la Lazio sono fermo a cinque pippe da almeno un mese.

Ho pescato tre volte Konko, ho pescato Messi e Ronaldo ma di biancocelesti nemeno l'ombra.

nella squadra B mi sono concentrato nella lega italiana e ho fatto la squadra dove stavo messo meglio, in questo caso la Fiorentina con 14 giocatori compreso il secondo portiere, ma da quando schiero l'11 titolare di giocatori viola neanche l'ombra! :(

ovviamente dell'impresa di completare il Barcellona neanche parlo più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Juris, io da quando sto provando a fare una tedesca, mi escono solo italiani... Anche se ad essere sinceri l'undici titolare del Bayern l'ho completato. Ora mi mancano tute le riserve ed un portiere.

Io ho pescato Moses.

Che non è più al Chelsea :D

La conferma che questo gioco ci trolla.

eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono riuscito a fare ben 19 del Napoli, ma mancando il TD o il DC, non posso metterne 11 in campo :(

ma non hai nessuno col doppio ruolo?

No. Ho solo 4 difensori: Ghoulam (TS), Vitale (TS), Fernandez (DC) e Uvini (DC).

bella sfiga :( io di DC del Napoli ne ho 3 ma non posso schierarne 11 proprio perché ho tre DC e due TS... mi manca un CC e un TD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare una cosa buona.

Abbiamo lanciato i nuovi Pacchetti Fulcro di Lega Blu e Verde. Ora potete acquisire il giocatore che volete con una maggiore chance. Inoltre, abbiamo migliorate il Tour Europeo.

Potete vedere i dettagli completi dell’aggiornamento al di sotto.

1. Aggiornamento Item Shop

a) Pacchetti Fulcro di Lega Blu/Verde
- I Pacchetti Fulcro di Lega Blu e Verde sono stati lanciati solamente per un periodo limitato: 08.10.2014 – 29.10.2014.
- Fulcro di Lega (Blu): Ottieni un giocatore casuale (Liv. 3 – Liv. 6) dalla Lega inglese, Lega italiana, Lega portoghese o Lega olandese.
- Fulcro di Lega (Verde): Ottieni un giocatore casuale (Liv. 3 – Liv. 6) dalla Lega spagnola, Bundesliga, Lega francese o Leghe Unite.
- Ogni Pacchetto Fulcro di Lega offre una maggiore chance di ottenere un giocatore oro o premium da un determinato gruppo di leghe che il Pacchetto Giocatore Premium.
- Ogni giocatore del Pacchetto Fulcro di Lega costa 13.000 GP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...