Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Notte 3


Ospite
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti cittadini di Gotham City, oggi sono finalmente tornato a casa e da domani (sgarrando ogni tanto sul lavoro :ph34r: ) potrò ritornare attivo. Di me posso dirvi che sono contadino, vinco con i contadini e che come in ogni mia storia che si rispetti, sapete bene quando agisco.

Robin: "Santa arringa, Batman!"

Adesso mi andrò a leggere tutto ciò che avete scritto fin ora che ho potuto leggere solo a sprazzi questo week-end. Che la lotta al crimine cominci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto tutto e tra un po inizio a lavorare, altrimenti mi tranciano :ph34r: .

Comunque mi sono fatto delle idee su alcuni di voi e su i morti di ieri notte.

Prima di tutto credo che sia improbabile che Caaapito? ed Inglo fossero lupi. Perchè Inglo è morto in una maniera troppo semplice per essere lupo, quando un suo compare lupo poteva alzare un voto a favore di Caaapito? che era papabilissimo come nome per il rogo. Quindi escluderei l'opzione Inglo lupo. Per quanto riguarda Caaapito? non credo manco lui lupo visto che cercava di cavarsela con il rogo di ieri nominando il fatto che ci fosse un visionato lupo, quindi era sicuro al 100% di non essere stato visionato lui la prima notte, quindi escludo anche lui tra i possibili lupi (oltretutto se uno dei due fosse lupo deve essere per forza il lupo illusionista visto che non abbiamo visto com'è morto Caaapito?). Ciò non toglie però che potessero essere stregone o assassino e come detto da Sunny, diciamocelo, Caaapito? che si prenota un ruolo buono all'asta? Naaaah.

Invece queste sono le mie sensazioni su alcuni di voi.

Per quanto riguarda Tidus, lo vedo buono, non per il suo modo da troller (spesso da buono si rivela giorno 0 e finiamo sempre per bruciarlo), ma per il fatto che non ha fatto la sua solita arringa da cattivo e cioè "Sono buono e vedrete i risultati di ciò che faccio" (sua arringa da cattivo standard). Qui lo vedo molto in prima linea, quindi sono propenso a fidarmi di lui per adesso. Invece Mist penso che sia buono quasi sicuramente, quand'è cattivo non parla MAI del mio modo di giocare e di come mi mostro in partita, anzi fa come se non ci fossi tra i partecipanti lol

Invece Marsupilami lo vedo abbastanza lucido, mentre vedo un po confusionaria Plic con i ragionamenti.

Comunque se Caaapito? era davvero lo stregone siamo già in vantaggio visto che non porterà su futuri pro-L o nel peggiore dei casi dei lupi. E nel caso riusciamo a bruciare il lupo scavatore o uno tra assassino o cacciatore lo accoppa, lo verremo subito a sapere, quindi anche se lo stregone fosse ancora vivo non lo riporterebbe in vita, visto che mi pare che resuscitando un lupo non vinca con lui.

Robin: "Santi ragionamenti, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace se sembro confusionaria, la spiaggia non mi giova in tal senso :D

Comunque Batman, ieri avevo visto strana la morte troppo semplice di Inglo, perché da buono l'ho visto lottare con le unghie e con i denti per provare a tornare.. Di solito se la prende se muore ed é in ragione. Invece ieri é morto al rogo senza fare nulla e la cosa mi ha lasciato dei dubbi.

Per quanto riguarda caaapito, se si vuole fare metagame potrebbe anche essere che non ha acquistato un ruolo buono, ma così si da per scontato che se lo sia aggiudicato, per questo secondo me questa "informazione" é traballante.

Lupo non lo direi, ma potrebbe essere stato benissimo posseduto che cercava lo sbrano dichiarandosi importante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca branca vero?

Intanto: Batman mi sembra buono, se ricordo come giocava il suo alter ego xD

Silvia_fi mi sono fatta una idea.

Tidus.. Arringa diversa dal solito quindi non mi sembra cattivo, troll a parte.

Rimane branca.

EDIT: aggiunte impressioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq il metagame su caaapito vale fino ad un certo punto. Caapito non offrirebbe mai per un ruolo buono ma neanche per un lupo. Ce lo vedo ad offrire per un rubavittoria quindi o assassino o stregone o per un prolupo ma non ce n'è sono a meno , in parte, il posseduto ma in quel caso non sarebbe più un problema.

Tutto questo discorso però lascia il tempo che trova visto che potrebbe aver perso l'asta.

Su inglo non sono d'accordissimo sul discorso di batman. Non sappiamo cos'è ma comunque ci sono solo 2 lupi quindi il suo eventuale compare con un solo voto avrebbe rischiato di esporsi. Oppure può comunque aver votato uno degli altri.

Certo c'è da notare che inglo non ha detto praticamente nulla e ha poi messo un voto su uno dei 2 che erano già a uno. Però per salvarsi avrebbe avuto più senso metterlo su tozzo che non su mist che difficilmente brucia il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq riguardo agli arringanti di oggi direi che Tidus sembra molto sicuro di sè, ma in arringa non dice nulla. E' vero però che di solito quando è cattivo dice sempre qualcosa del tipo che si vedrà il suo contributo. Però potrebbe anche aver cambiato arringa.

Silvia dice di avere un personaggio che le si adatta ma non saprei quale può essere in effetti.

Batman non dice granchè secondo me. Mist ha detto una cosa giusta su quando sembra buono. Resta da capire se è stato davvero impegnato o ha risposto come fa di solito solo dopo l'accusa di mist.

Branca invece sembra sparito.

Quest'oggi non ho grosse convinzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...