Vai al contenuto

(TaA) Canta che ti passa - Giorno 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

a me il numero sta bene così, 2 delle 3 persone che volevo sentire sono dentro.

pensavo che caapito potesse essere l'assassino ma evidentemente no, perciò, a meno che il cacciatore non gli abbia sparato beccando un lupo (ma mi sembra impossibile quindi lo escludo) potrebbe benissimo essere chi diceva perciò meglio non dare indizi su una ulteriore persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti è vero, nella mia analisi mi ero dimenticato del cacciatore. Caaapito potrebbe essere stato ucciso da lui. In questo caso non sappiamo cmq nulla di caaapito perchè avendo cantato il bardo il cacciatore non sarebbe morto sia se avesse beccato un lupo sia se avesse beccato un contadino.

A questo punto credo sia andata proprio così, caaapito sparato dal cacciatore perchè l'assassino che spara subito a caaapito non ce lo vedo.

Non sappiamo comunque cos'è caaapito

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io l'ho detto per dovere di cronaca, ma mi sembra assurdo per un lupo spacciarsi da stregone, che manco viene visto lupo. che senso ha? rischiava pure il rogo...

per questo tendo ad escluderlo, e penso che l'ipotesi più probabile resti l'assassino

comunque sono contenta di avere dato il mio contributo fondamentale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...