Vai al contenuto

SitCom da consigliare


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ma sì lo so che è strano, seguo delle logiche contorte.

Diciamo che mi piacciono molto i personaggi femminili dallo status alto.

In Friends Phoebe è il personaggio con lo status più alto, tra tutti e sei. Idem Lily in HIMYM.

Discorso analogo per Ari. E per Abed. Ecco, trovato il filo conduttore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chandler mi piace parecchio ma ho un problema con lui ovvero c'è una sorta di "discrepanza" tra come viene percepito da me, pubblico, e come viene percepito dagli altri personaggi. Lì lo trattano spesso da sfigato, mentre al pubblico arriva come un figo.

Link al commento
Condividi su altri siti

I personaggi di Friends non li classifico per comicità (perché a parte Phoebe li ho sempre percepiti sullo stesso livello), ma in base all'empatia che mi suscitano. Ross mi ha sempre fatto un sacco di tenerezza (e poi sì, mi faceva ridere). Gli altri più o meno tutti sullo stesso piano. Phoebe invece è sempre stata un'outsider che non c'entrava nulla col resto (nella mia testa). E oscivallo dall'indifferenza all'insofferenza conclamata nei suoi confronti. E comunque a me piaceva Pesi. Doson sfiguz.

Modificato da Bless
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a me fa morire proprio perché totalmente slegata dalle dinamiche molto "prevedibili" (con tante virgolette) del resto del gruppo, ed è realistico perché in fondo in ogni compagnia di amici c'è "quello strano" che non c'entra una mazza ma a cui tutti vogliono bene.

"Street Phoebe would never have been friends with you guys" potrebbe essere in assoluto la mia battuta preferita della serie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

I personaggi di Friends non li classifico per comicità (perché a parte Phoebe li ho sempre percepiti sullo stesso livello), ma in base all'empatia che mi suscitano. Ross mi ha sempre fatto un sacco di tenerezza (e poi sì, mi faceva ridere). Gli altri più o meno tutti sullo stesso piano. Phoebe invece è sempre stata un'outsider che non c'entrava nulla col resto (nella mia testa). E oscivallo dall'indifferenza all'insofferenza conclamata nei suoi confronti.

STRAQUOTONE

. E comunque a me piaceva Pesi. Doson sfiguz.

Fino a questa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...