Vai al contenuto

SitCom da consigliare


The Duke
 Share

Recommended Posts

Complice il fatto che l'anno caricato su Netflix, sto colmando una delle mie più grandi lacune: Friends.

L'avevo sempre visto a pezzi, distrattamente, e finalmente mi sono messo a seguirlo dall'inizio.

A fine quarta stagione posso affermare che non c'è niente di neanche lontanamente paragonabile, per quanto riguarda le sitcom. A HIMYM ho voluto un gran bene e si piazza comodamente nelle prime posizioni, ma questo è irraggiungibile. Poi con calma recupero anche Seinfeld :D

:angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Seinfield ha un ritmo troppo lento a cui ormai si fa fatica ad abituarsi (per dire, sto guardando Community dove vanno a 1000 all'ora).

Rivedere tutto Friends è una di quelle cose nella "to do list", tipo rivedere tutto Kenshiro, rivedere tutto Lost, ecc ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Friends mi aveva preso guardando qualche puntata per caso (mi sembra tra la seconda e la terza serie), quindi a quel punto mi sono fermato e l'ho recuperato dall'inizio. Però poi a un certo punto (tipo la sesta o settima serie) ho smesso di guardarlo, era calato molto e mi aveva stancato. Non si può fare durare una serie così tanto senza cambiare nulla (non mi ricordo se ne hanno fatte 9 o 10).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché in tutti questi anni in cui ho sentito parlare di Friends nessuno ha mai detto che il personaggio migliore è nettamente Phoebe? Geniale, mi fa ridere SEMPRE. Non è che è stata penalizzata dal doppiaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché in tutti questi anni in cui ho sentito parlare di Friends nessuno ha mai detto che il personaggio migliore è nettamente Phoebe? Geniale, mi fa ridere SEMPRE. Non è che è stata penalizzata dal doppiaggio?

Già come viene chiamata in italiano è da vomitare non che da denuncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché in tutti questi anni in cui ho sentito parlare di Friends nessuno ha mai detto che il personaggio migliore è nettamente Phoebe? Geniale, mi fa ridere SEMPRE. Non è che è stata penalizzata dal doppiaggio?

è anche la mia preferita! i migliori lei e Joey, la puntata in cui lui parla il francese con lei mi ha fatto piangere dalle risate.

comunque io ho visto puntate in italiano, inglese e spagnolo e al top sempre loro due

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Il migliore è Ross

Per me Ross è valido nelle prime stagioni ma poi diventa davvero una macchietta. Al momento è quello che preferisco di meno.

Invece Manuel la odia ma a me Monica (sono a metà sesta stagione) piace sempre molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...