Vai al contenuto

Ma se volessi fare una partita questa settimana cosa devo fare?


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ah ma quindi non è ancora iniziatooooo? :D

stanno aspettando che tu t'iscriva!

edit: daje fateve sto torneo così poi vi togliete la voglia e per il resto dell'anno la smettete di rompere le palle alle partite normali con i vostri tornei! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece si giocasse parallelamente ad una partita del torneo, e la si riempisse di insulti verso chi sta facendo il torneo? Allora sì che mi tentereste :spiteful:

(che poi, avete promesso fior di insulti al Fight Club e non se n'è visto mezzo)

mancavo io, brutto stronzo!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se invece si giocasse parallelamente ad una partita del torneo, e la si riempisse di insulti verso chi sta facendo il torneo? Allora sì che mi tentereste :spiteful:

(che poi, avete promesso fior di insulti al Fight Club e non se n'è visto mezzo)

mancavo io, brutto stronzo!!

:D

Davvero? Non se ne era accorto nessuno :patpat:

Ma gli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile riuscire a bissare: la Caapita è stata la più divertente partita di sempre! :lol

ma quando avete fatto la caapita? cosa mi son persa? :((((

4. Zero

La trovi nell'archivio. Valla a leggere perché merita! In sostanza é stata uno scherzo a caaapito (ignaro) a cui era stato assegnato il ruolo di veggente, e tutti gli altri partecipanti erano tutti lupi in un' unica lista grande.. e in pubblica si faceva e si votava l'opposto di quel che caaapito veggente diceva.

É stata una breve ma bella partita :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile riuscire a bissare: la Caapita è stata la più divertente partita di sempre! :lol

ma quando avete fatto la caapita? cosa mi son persa? :((((

4. Zero

La trovi nell'archivio. Valla a leggere perché merita! In sostanza é stata uno scherzo a caaapito (ignaro) a cui era stato assegnato il ruolo di veggente, e tutti gli altri partecipanti erano tutti lupi in un' unica lista grande.. e in pubblica si faceva e si votava l'opposto di quel che caaapito veggente diceva.

É stata una breve ma bella partita :D

hahahha bellissima paraculataaa XD la devo assolutamente leggere XD

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...