Vai al contenuto

Addio Giorgio Faletti


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Artista poliedrico, ha cominciato facendo il cabarettista (e per me rimarrà nella mia memoria per questo), poi si è dato al canto, alla scrittura con grandi risultati e alla recitazione.

http://www.corriere.it/cultura/14_luglio_04/morto-giorgio-faletti-1f16a7fc-0360-11e4-a610-3e4fd1a573b7.shtml

Link al commento
Condividi su altri siti

A me IO UCCIDO non è piaciuto per niente, e quindi non ho letto i libri successivi... anche se so di essere un'eccezione.

Grande artista comunque, sia come cabarettista che come attore (notte prima degli esami rimane un piccolo diamante nello squallore della commedia italiana degli ultimi 20 anni)... e poi, chi non è rimasto scioccato e commosso come me dalla sua esibizione a Sanremo?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me IO UCCIDO non è piaciuto per niente, e quindi non ho letto i libri successivi... anche se so di essere un'eccezione.

Grande artista comunque, sia come cabarettista che come attore (notte prima degli esami rimane un piccolo diamante nello squallore della commedia italiana degli ultimi 20 anni)... e poi, chi non è rimasto scioccato e commosso come me dalla sua esibizione a Sanremo?

bellissimo io ho letto anche io sono dio, forse su un livello leggermente inferiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho letto i tre romanzi e Io Uccido è stato quello che ho preferito. Molto nella scia di altri autori americani, l'ho trovato una bella risposta italiana. Al Drive in lo vedevo ma la comicità caricaturale non mi ha mai fatto impazzire...però faceva tenerezza. A Sanremo, magnifico. Un artista poliedrico e discreto, mi è spiaciuto tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...