Vai al contenuto

The Leftovers


Brida
 Share

Recommended Posts

Il finale della 1x09 mi ha straziato.

Di scene che si fanno seguire con fiato sospeso ce ne sono tante e non mi sembra il caso di citarle tutte ma tutta la nona puntata l'ho vista praticamente in apnea, non tanto per il finale che già si sa ma per il come ci si arriva! Fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto solo le prime due e so già che mi piacerà. :D

Da quel poco che ho capito leggendoti qua e là, ti piacerà parecchio. :yes3:

Ho terminato la prima stagione e ho visto le prime due puntate della seconda... Tanta roba.

Finale di prima stagione dove finalmente arriva il momento di rottura che mi aspettavo da un po' (sarò sincero, mi aspettavo maggiori disastri! Ma va bene anche così). La 1x09 è al posto giusto nel momento giusto, tutta da cima a fondo. Il finale della 1x09 è a mio parere il momento più toccante dell'intera stagione al pari di un momento della puntata dedicata a Matt. Veramente ben raccontati entrambi.

Mi sono piaciuti praticamente tutti i personaggi. Anche quelli "antipatici" sono stati ben caratterizzati. Mi piace molto come Kevin, ideale protagonista centrale, abbia parecchie ombre, parecchi scheletri nell'armadio, anziché essere il solito senza macchia e senza paura che dopo un po' stufa. Anche i buoni buoni come Matt fanno porcherie, nessuno è santo (a parte Santo Wayne, ovvio). Mi piace molto.

Liv Tyler però mi sta sul cazzo. Non il personaggio, proprio lei. Che ci posso fa'.

E i gemelli so' due deficienti.

La stagione 2 sembra moooolto più "lostiana", se mi permettete il termine. Ho visto che la 2x02 ha lasciato a liotru un'impressione piuttosto simile alla mia, ora non vedo l'ora di vedere come prosegue. :)

Questa Miracle mi disturba alquanto e per questo mi piace!

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche immagino quello che possa succedere

anche se da questo estratto che avevo letto, mi sarei aspettato di non vedere più miracle

"Damon Lindelof ha ufficialmente confermato di aver parlato con i responsabili della HBO delle potenziali ambientazioni della terza, quarta e quinta stagione di The Leftovers.

L’autore della serie tratta dal romanzo di Tom Perrotta ha spiegato di aver adottato il modello scelto da Vince Gilligan per la sua serie e che sta procedendo episodio per episodio, senza pianificare tutto in grande anticipo. Lindelof ha sottolineato che lo show è frutto di una collaborazione tra autori, registi e anche attori, prima di rivelare:

“Quando abbiamo detto alla HBO che volevamo spostare geograficamente la seconda stagione hanno reagito dicendo ‘E’ qualcosa che farete ogni anno?’, ‘Sarà come
The Wire
in cui la seconda stagione è nella baia, la terza ad Amsterdam, la quarta nella scuola e la quinta nella stampa?’. E noi in pratica abbiamo risposto: ‘Se ci fosse una terza stagione sarebbe probabilmente così’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devastante vedere una serie cosi' interessante avere degli ascolti in calo (siamo a meno di meta' viewers rispetto alla stagione passata), temo che a meno di una forte ripresa sia a forte rischio chiusura :(

Ribadisco quanto detto ad inizio seconda stagione, la bassa audience rischia di uccidere un gioiello di serie. E purtroppo non si puo' far nulla, le dure regole del mercato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...