Vai al contenuto

Confessions on a dance floor


Can che s'aventa
 Share

Recommended Posts

- Leggo Odino di nascosto

- Apro un topic e uno che non legge i miei messaggi, ma solo i titoli, scrive decine di messaggi pieni di astio nei miei confronti

- Per la cronaca, il topic di prima si intitola "IO ED IL PODISMO" ed era una leggerissima presa di culo, ma parecchio leggera

- Vivo nel terrore di prendere malattie incurabili

- Vado in vacanza 5 giorni, torno, e vedo che c'è chi continua a parlare con astio di me mentre non ci sono, e non è bello, amici

B000B8QEZG.02.LZZZZZZZ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

anni fa (3 o 4) in piena tempesta con luigi (che secondo me luigi dovrebbe prendere per quello che è: niente) fu aperto da non ricordo chi, mi sembra scrigno, un topic dal titolo "Cosa cambiereste nella vostra vita"

luigi, che si era messo a correre da poco, scrisse che, se dovesse cambiare qualcosa nella propria vita, vorrebbe aver iniziato a praticare prima il podismo

io ed il puerco lo prendemmo in giro perchè a nostro opinabilisssimo e probabilmente maliziosissimo giudizio, ci sembrava presuntuoso

da allora, basta che io digiti la parola podista e luigi sbrocca

Link al commento
Condividi su altri siti

- Leggo Odino di nascosto

Per questo sono cosi' commosso che mi servo della tua foto, stampata per l'occasione su carta scottex, per sturarmi la canipa (spiacente ma io non tengo na canappia)

- Apro un topic e uno che non legge i miei messaggi, ma solo i titoli, scrive decine di messaggi pieni di astio nei miei confronti

La cosa mi sta sviscerando d'interesse.

Smettila per favore, io sono affezionato alle mie viscere.

(dov'eri tu quando il tuo socio mi etichettava gratuitamente solo per dar man forte alla canappia? Eppure quello lo leggevi)

- Per la cronaca, il topic di prima si intitola "IO ED IL PODISMO" ed era una leggerissima presa di culo, ma parecchio leggera

idem come sopra

- Vivo nel terrore di prendere malattie incurabili

Dov'eri tu quando quel galancojote teutonico le augurava a me?

- Vado in vacanza 5 giorni, torno, e vedo che c'è chi continua a parlare con astio di me mentre non ci sono, e non è bello, amici

Meno male, non ti stai rivolgendo a me.

Chi vuol esser lieto sia.

Chi vuol esser bannato pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...