Vai al contenuto

La Cubica Bis - Notte 3


Recommended Posts

Avete parlato e discusso per tutto il giorno, la conclusione é che in arringa questa notte vanno:

Alex, Caaapito?, Mist, Marsupilami, Zero.

Arringhe, voti per il rogo e tante belle cose entro le 12:00 di domani. (Si entra nella fase Week-end)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia assenza giornaliera.. ma sapete ero nell'armadietto con duke che mi faceva vedere il suo Pelty XD

e tu tidus non mi sputtanare sempre.. era una cosa segreta.. uff...
Come vedo come sempre sono in arringa.. con sospetti addosso..

Ho letto tutto sommariamente.. e sto cercando di capire se inglo è morto sbranato o meno.. e per quale motivo mist si stia rivelando in modo così palese..anche pechè non è detto che ci sia la meretrice che lo possa proteggere..

La mia arringa arriverà più tardi perchè ora non posso.. nel frattempo , dato che odiate le mie arringhe lascio a voi la scelta.. come la volete? parlata rimata oppure un arringa alla Zero? :) a dopo
P.s. non capisco nemmeno il mega cerchio della fiducia di caapito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa arringa mi è difficile farla. Perchè il ruolo è un po' complicato... non mi piace ma me lo farò andare bene.

Sono molto buono, non sono pazzo come Caaapito o sicuro di me come Mist o poeta come Zero o sintetico come Marsu. Ma le mie qualità non si discutono.

Quindi non c'è nemmeno bisogno che vi dica come conto, vengo visto e vinco. Lo sapete già :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caapito è probabilmente il giocatore più scarso mai apparso su questi lidi. In alternativa è un lupo che cerca di scompigliare le carte ma non me lo immagino. Per questo non credo sia cattivo, solo un totale incapace.

Io ieri notte mi sono divertito molto e ormai sono più o meno inutile. Tuttavia posso ancora avere un minimo scopo, se il master interpreta il ruolo come viene interpretato dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi ...sono stata mandata in arringa da Sunnina.. cosa posso dirvi?.. se mi consentite vorrei esprimere dei pareri.. Mist non credo sia lupo.. per nulla.. ma ancora non mi spiego perchè smascherarsi così.. I poteri si potevano usare tutti e 2 i poteri insieme in una sera?..

Il mio Ruolo è molto importante e mi piace perchè è la prima volta che ho questo ruolo.. ma fin ora non ha reso i frutti dovuti.. ccc.. niente poesia anche perchè lo paleserei troppo.. Credo che possa barstare.. ma se volete ancora chiarimenti posso darveli ma nei limiti ovviamente..

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho caputo.. bene.. allora la mia lista di fiducia è questa!

Moon. Sunnina. Inglo. Brancamenta.

Quella di sfiducia è

Zero e Mist

Io propongo il rogo su Zero (grassetto)

Per quanto riguarda Mist ne possiamo parlare più tardi..

Entrambi sono cativi.. zero al 100%

Mist 99%.. anche se per me è 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

o_0 caapito ma come giochi?? mi dici le tue certezze sul fatto che io son cattiva?.. non posso essere mica sempre lupo eh, forse ti stai confondendo con le altre partite.. boh ..
cmqe ma hanno arringato tutti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Zero sicuro.. non viene vista contadino.. e lei ha detto ccc..

Mist 99% sospetto.. per me inutile da controllare..

Può essere.. guaritore. Stirpe. Burlone. Lupo. Criceto difficile.. si sarebbe attirato l attenzioni proprio del veggente.. una giocata troppo fortunosa passare inosservati.. dunque lo escluderei

Link al commento
Condividi su altri siti

E niente il gioco lo imposterei così.. guaritore mi protegge se gli risulterò sbranato

Io vorrei controllare uno tra lelouch e Alex. .

Il primo perché salvato cn la morte di Brancamenta

Il secondo perché mo ha votato per l arringa e fa domande a me.. invece a mist no..

Alex perché nn hai domandato a mist se era sicuro che Moon era buono? E a me su zero si?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...