Vai al contenuto

Torneo estivo (all'asta) - Iscrivetevi qui


Ospite
 Share

Recommended Posts

Quante partite sono: Dipende da quanti siete: da 3 a 5.

Quando inizia e quando finisce: La prima partita può partire dal 7 luglio, poi ci si mette d'accordo. Con opportune pause possiamo arrivare fino a settembre, cercando di non sovrapporci alle partite del "piano di sopra".

Da quanti giocatori è: da 15 a 20, presumo. E' estate e dubito che siamo in tanti a voler giocare :D se foste tanti si giocherebbe a squadre (coppie), ma sarete pochi :D

Chi mastera: Io da solo oppure io ed un altro se qualcuno si fa avanti (possibilmente NO Mist, Duke, Riccaz, Night, abso e tutti quelli che hanno moderato spesso, mi piacerebbe piuttosto che si facesse avanti qualcuno che non ha mai moderato; in ogni caso, si tratta di partite semplici e potrei gestirle tutte senza problemi). Chi eventualmente modera non gioca.

Come funziona: Nessuna regola particolare in partita (cercherò però di proporre tanti ruoli diversificati). PRIMA invece, funziona così: tutti hanno X crediti a disposizione e possono offrire quanto vogliono per provare ad "acquistare" uno dei ruoli in gioco. Le offerte sono segrete prima e dopo, così nessuno dice "ah, vedete? ho speso tot crediti, quindi ho comprato un ruolo, quindi sono buono perché non spenderei mai crediti per comprare un ruolo!"; chi non si aggiudica un ruolo all'asta si becca un ruolo a caso. Si possono comprare al massimo Y ruoli (dipende da quante partite si fanno), quindi tutti beccheranno comunque ruoli a random nel corso del torneo. Ovviamente tutto ciò sarà più chiaro e preciso in sede di torneo.

Come si vince: voti a fine partita, +0,5 a chi vince. In tutte le partite ci saranno Lupi, Contadini (ma va'?), vedrò di mettere un Rubavittoria a partita: quindi, non ci saranno cose troppo complicate, non spaventatevi!

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito come funziona. io ad es sarò disponibile sicuramente dal 4 all'8 agosto e dal 18 al 22 (sarà tipo presidio in ufficio quindi non avrò quasi nulla da fare). ma per i periodi intermedi? mi devo accordare con qualcuno? oppure è un torneo per chi passa tutta l'estate a casa? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vuoi sono disponibile a moderare con te. Se pensi che sia meglio di no non ti preoccupare, la gioco

A me sta bene!

Certo, avrei preferito una simpatica e prosperosa fanciulla, ma non si può avere tutto dalla vita. :D

Be se si vuole aggiungere si può fare una cosa a tre :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io se vuoi sono disponibile a moderare con te. Se pensi che sia meglio di no non ti preoccupare, la gioco

A me sta bene!

Certo, avrei preferito una simpatica e prosperosa fanciulla, ma non si può avere tutto dalla vita. :D

Be se si vuole aggiungere si può fare una cosa a tre :-)

LOL

Non rispondo oltre perché potrei risultare sconveniente :D

Orsù, voialtri, iscrivetevi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Manuel, ma ormai è ufficializzato alex. :D

A ok xD Pensavo ne servisse più di uno :D

Robin: "Santo spazio, Batman!"

Ma la santa iscrizione quando arriva?

Adesso ;)

1. Albi

2. silvia_fi

3. Sunnina

4. Caaapito?

5. Tidus

6. 66' Batman

Robin: "Santa iscrizione, Batman!" (non spoilerare il copione di Robin u.u)

Cmq se manuel continua a giocare con batman lo voglio in tutte le partite

Esagerato xD

Robin: "Santo Polle, Batman!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...