Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Ah pure io nel Porto ho preso Helton. E Maicon in difesa così subito intesa altissima. Poi ho avuto culo e ho trovato Danilo, il terzino destro. Fatto sta che sono già a 18 portoghesi, a dimostrazione che ne escono quantità industriali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me il TS del Siviglia non esiste. Ho 27 giocatori (ventisette) del Siviglia e non prendo quel TS, o anche qualcuno con doppio ruolo, per poter mettere la difesa a 4 ???

E ovviamente i due giocatori qualsiasi che mi mancano per completare il Bayern, una volta che le spie della Nexon hanno letto i miei post su foruml, non escono più!!1!1!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il consiglio è iscriverti con una squadra "ricca di ori".

Le carte oro sono i giocatori migliori del pianeta e possono essere portate ad un lvl massimo di 10 (anziché 9 o 8 come le altre squadre).

Squadre ricche di carte oro sono squadre tipo Real e Barça, Bayern, Arsenal, Chelsea, Man City, PSG...

Inoltre quasi ogni settimana vengono pubblicate carte "live" di giocatori che hanno fatto bene quella settimana in campionato. Anche quelle hanno un valore massimo di 10.

E di solito sono di squadre big (tipo delle italiane ricordo solo Ekdal quando fece una tripletta e poi sempre giocatori di Juve, Roma, Lazio, Inter, Milan, Napoli...).

Il bonus massimo che puoi avere per una squadra è schierando 11+7 giocatori dello stesso club (da accoppiare al bonus 11+7 dello stesso campionato), ecco perché sarebbe bene partire già con una squadra che ha tanti ori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ti conviene tentare di collezionare i giocatori di quella squadra per avere dei bonus più alti.

All'inizio comunque difficilmente riuscirai, quindi inizia a tenere i giocatori di un campionato solo.

Parli con me?

Ohilà Inglo :D

Non c'è momento migliore per crearla visto i bonus clamorosi per i nuovi iscritti.

Sul gioco: hai presente Fifa in modalità Ultimate Team? Ecco, qualcosa del genere.

Non ho idea di cosa sia.

Comunque non ho ancora ben capito.

È un manageriale alla FM?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ti conviene tentare di collezionare i giocatori di quella squadra per avere dei bonus più alti.

All'inizio comunque difficilmente riuscirai, quindi inizia a tenere i giocatori di un campionato solo.

Parli con me?

Ohilà Inglo :D

Non c'è momento migliore per crearla visto i bonus clamorosi per i nuovi iscritti.

Sul gioco: hai presente Fifa in modalità Ultimate Team? Ecco, qualcosa del genere.

Non ho idea di cosa sia.

Comunque non ho ancora ben capito.

È un manageriale alla FM?

Beh, eri tu quello che chiedeva consigli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, la logica è simile anche se molto semplificato per il gioco online.

Solo che

- non compri i giocatori, usi i crediti di gioco vinti giocando partite per "pescare" giocatori in una sorta di lotteria

- devi riuscire ad avere la massima intesa possibile tra i tuoi giocatori, quindi privilegia quelli della stessa nazionalità, della stessa squadra, dello stesso campionato.

- bestemmierai molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque, ti conviene tentare di collezionare i giocatori di quella squadra per avere dei bonus più alti.

All'inizio comunque difficilmente riuscirai, quindi inizia a tenere i giocatori di un campionato solo.

Parli con me?

Ohilà Inglo :D

Non c'è momento migliore per crearla visto i bonus clamorosi per i nuovi iscritti.

Sul gioco: hai presente Fifa in modalità Ultimate Team? Ecco, qualcosa del genere.

Non ho idea di cosa sia.

Comunque non ho ancora ben capito.

È un manageriale alla FM?

Beh, eri tu quello che chiedeva consigli.

Giuro, non avevo capito se parlavi con me o rispondevi al messaggio sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...