Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho vinto la Premier!! Un finale al cardiopalmo. Pareggio lo scontro diretto e mantengo il vantaggio di +1 sul secondo ma anche sul terzo che mi ha preso due punti. Vinco tutte le partite ed anche i miei rivali e finiamo cosi, io primo e loro ambedue ad un punto. Al cardiopalmo perché alle 20.40 arrivo da mia suocera ed approfitto della chiacchierata tra madre e figlia per vedere la situazione sul cellulare. Ho un giovane in campo! Mi avevano espulso un giocatore nella gara precedente. Gli azzero la squalifica e lo schiero tutto soddisfatto. Ma poi vado a comparare le squadre e la mia avversaria mi era superiore in tutti i reparti. Avevo dimenticato di mettere le unità “Lega inglese 18” “Manchester United 17”. Alle 20.47 sistemo la cosa e vinco anche l’ultima gara.

Ora mi riposo. Intanto si indebolisce la squadra perché finalmente metto Rafael livello 9 e faccio fuori il vecchio livello 8. Guardate qui sotto la differenza. Poi voglio piano piano portare tutti a 700 gare.

Con il senno del poi avrei dovuto completare una squadra dove avevo già due portieri, in una tra Liverpool, Arsenal, ecc. (non ricordo quale) ne avevo addirittura 3.

2jbv1n4.jpg

244ef7t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho parole.

Tre giornate dalla fine: primo a parimerito, per differenza reti nettamente avanti.

Pareggio in casa AL NOVANTASEIESIMO contro una squadra che schierava due giovani. Il mio avversario vince e va a +2.

Penultima: vinco 1-0 al 90esimo contro l'ultima, la prima comoda 5-0.

Ultima giornata: la prima perde 1-3 in casa! Mi basta vincere. Bene: al 20esimo sono sotto 4-1 contro la decima. Recupero e all'85esimo sono 4-4. Altre 2-3 azioni d'attacco a vuoto. Finisco secondo.

Anzi no. Finisco terzo, la terza mi aggancia e per differenza reti mi supera. Lo spareggio è una passeggiata ma che beffa di stagione.

Adesso inizia una premier durissima, sono come valori la quarta squadra del campionato. La prima è pompatissima e apparentemente invincibile, con le altre me la gioco ma già il secondo posto sarebbe un mezzo miracolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Pelat ed anche a Mist per lo sforzo.

Io retrocedo invece, in maniera indecente. Ho conservato la carta gloria per lo spareggio, ma ero convinto fosse alle 23. Invece era alle 22 e avevo la squadra spompata. Perso 2-0 e lui aveva pure un giovane in campo. Due partite prima lo avevo battuto 7-2. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora culo :D

Inizio nuova stagione: 6 vittorie e 1 sconfitta rocambolesca (4-2 contro la più forte, sbaglio un rigore sul 3-2 al 90esimo e nell'azione successiva fanno il quarto).

Tra l'altro questo mio avversario, fortissimo per carità, gioca col Livorno. Ora dico, che palla dev'essere portare avanti una retrocessa? A che serve pescare?

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora culo :D

Inizio nuova stagione: 6 vittorie e 1 sconfitta rocambolesca (4-2 contro la più forte, sbaglio un rigore sul 3-2 al 90esimo e nell'azione successiva fanno il quarto).

Tra l'altro questo mio avversario, fortissimo per carità, gioca col Livorno. Ora dico, che palla dev'essere portare avanti una retrocessa? A che serve pescare?

sono gli errori dell'inizio, quando ancora non sapevamo come si sarebbe evoluto il gioco, adesso ad esempio con la mia squadra B ne ho già 11 della Fiorentina in campo e 13 in totale, ma ovviamente mi tengo anche le piccole come il Cagliari per i quali ho già il secondo portiere e questo in poco più di un mese di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io procedo a spron battuto nella Pro. Tutti gli avversari sono di livello inferiore e praticamente mi connetto due volte al giorno giusto per rimettere un po' di energia. Una palla, insomma. Ancora ho il magone per una retrocessione assurda.

edit: ah, tra l'altro sono secondo perché ieri non mi sono connesso proprio e ho perso un paio di partite con dei giovani in campo :D

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...