Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

La E è la bevanda energetica, se provate a mescolare gli oggetti ogni tanto salta fuori, garantisce un tot di partite con l'energia al massimo.

Grande esperienza = accelerazione +2 con 7 o più giocatori da livello 4 in su. Non vedo l'ora di poter utilizzare altro :D

Ho 6 giocatori spagnoli, nella squadra di lega spagnola, e uso l'unità squadra spagnola 6. Dà +2 a tutti. Secondo te questo significa che il +2 è in tutte le qualità o è a caso?

il +2 è in tutte le qualità

Ok, volevo provare anche io grande esperienza, ma se il +2 è in tutte le abilità, allora meglio questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La E è la bevanda energetica, se provate a mescolare gli oggetti ogni tanto salta fuori, garantisce un tot di partite con l'energia al massimo.

Grande esperienza = accelerazione +2 con 7 o più giocatori da livello 4 in su. Non vedo l'ora di poter utilizzare altro :D

Ho 6 giocatori spagnoli, nella squadra di lega spagnola, e uso l'unità squadra spagnola 6. Dà +2 a tutti. Secondo te questo significa che il +2 è in tutte le qualità o è a caso?

il +2 è in tutte le qualità

Ok, volevo provare anche io grande esperienza, ma se il +2 è in tutte le abilità, allora meglio questo.

però grande esperienza abbraccia 7 giocatori e ti velocizza la squadra

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, averceli 6 della stessa nazione :D

4-3-2-1

Davis

Richardson Heitinga Clark Johnson

Ramires

Shelvey Nolan

Chamberlain Willian

Aguero

per sfizio, guarda quanto ti fa, tenendo presente che togli dei 6/5 mettendo dei 4 (quindi prova a ipotizzare almeno un paio di punti in più una volta che tiri su quei 4 che inserisci ora).

Poi non so se hai altri inglesi che non vedo in formazione fra le riserve ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, averceli 6 della stessa nazione :D

Niente amichevoli Juris, sto facendo le sfide!

Ne ho 9 di spagnoli, ma gli altri 3, che non uso, sono di livello più basso. L'utilità "squadra spagnola 9" dà la bellezza di +3 a tutti, sarebbe buona davvero.

Ne usavo 5 poi ho bruciato un argentino sostituendolo con uno spagnolo.

Intanto la lega italiana ha vinto la sua prima partita :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, averceli 6 della stessa nazione :D

4-3-2-1

Davis

Richardson Heitinga Clark Johnson

Ramires

Shelvey Nolan

Chamberlain Willian

Aguero

per sfizio, guarda quanto ti fa, tenendo presente che togli dei 6/5 mettendo dei 4 (quindi prova a ipotizzare almeno un paio di punti in più una volta che tiri su quei 4 che inserisci ora).

Poi non so se hai altri inglesi che non vedo in formazione fra le riserve ;)

Faccio una prova.

Anche se mi piange il cuore a togliere uno tra Aguero e Bony (che è compagno di Shelvey, quindi intesa raddoppiata)

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilità "squadra spagnola 9" dà la bellezza di +3 a tutti, sarebbe buona davvero.

E' il motivo per cui ancora non elimino tutti i miei spagnoli.

Al momento ne ho 14 (tre dei quali giocano in Inghilterra) ma non ho neanche un difensore centrale.

Aspetto quelli e vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, averceli 6 della stessa nazione :D

4-3-2-1

Davis

Richardson Heitinga Clark Johnson

Ramires

Shelvey Nolan

Chamberlain Willian

Aguero

per sfizio, guarda quanto ti fa, tenendo presente che togli dei 6/5 mettendo dei 4 (quindi prova a ipotizzare almeno un paio di punti in più una volta che tiri su quei 4 che inserisci ora).

Poi non so se hai altri inglesi che non vedo in formazione fra le riserve ;)

Faccio una prova.

Anche se mi piange il cuore a togliere uno tra Aguero e Bony (che è compagno di Shelvey, quindi intesa raddoppiata)

Don't touch Aguero, of course. :D

Pensa che se usi in sacrificio Bony lo pompi in maniera ultragalattica.

Se la cosa non ti soddisfa, tieni comunque da parte gli inglesi per il bonus 9 nazionali e rifai la prova.

Conta che io, potendo schierare al massimo 28 punti in campo, con bonus lega italiana 18 e 6 italiani ho 55.

Ho fuori Samuel, Pjanic, Ogbonna, Monzon! Se riesco ad incastrare pure questi (e si fa facile, sostituisco stranieri con stranieri e Ogbonna con un italiano) salgo forse a 60 ancora in lega amatoriale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Don't touch Aguero, of course. :D

Pensa che se usi in sacrificio Bony lo pompi in maniera ultragalattica.

Se la cosa non ti soddisfa, tieni comunque da parte gli inglesi per il bonus 9 nazionali e rifai la prova.

Bony ha delle doti nascoste che non sono segnalate nelle statistiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Don't touch Aguero, of course. :D

Pensa che se usi in sacrificio Bony lo pompi in maniera ultragalattica.

Se la cosa non ti soddisfa, tieni comunque da parte gli inglesi per il bonus 9 nazionali e rifai la prova.

Bony ha delle doti nascoste che non sono segnalate nelle statistiche.

If you know what I mean...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Moon, prova fatta e mi esce sempre un 66... ma con valori migliori in attacco, difesa e passaggi. Sono combattuto. Il fatto è che comunque sono primo a +9 dal secondo quindi quasi quasi aspetto la fine della stagione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Moon, prova fatta e mi esce sempre un 66... ma con valori migliori in attacco, difesa e passaggi. Sono combattuto. Il fatto è che comunque sono primo a +9 dal secondo quindi quasi quasi aspetto la fine della stagione.

Consiglio: se vai bene così, aspetta fine stagione. Continua a pescare le cagatine da 2k (1k) per:

- provare a pescare altri inglesi/compagni di squadra;

- provare a pescare un DISP. doppio (sarebbe un colpaccio!).

A fine stagione fai il conto degli inglesi e dei compagni di squadra: se attivi il bonus "squadra X" è ancora meglio di "squadra inglese", presumo.

Però a 'sto punto brucia gli altri campionati e punta la lega inglese...

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io fino al 23 ho deciso che comprerò solo carte da 1000, una cosa del genere va sfruttata.

Assolutamente sì, perché se peschi un doppione Disp. non hai trovato l'oro ma comunque un utilissimo MAX 9.

E hai 9 tentativi contro 1.

Questa cosa non l'ho capita. Ho un doppione Disp., materialmente cosa devo fare con il doppione? E cosa significa che hai 9 tentativi contro 1?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque nei forum si parla molto di queste leggendarie "doti nascoste" di alcuni giocatori. Ad esempio leggo che un'altra macchina da gol è Luca Toni.

Perché io sono in girone con attaccanti fenomenali eppure nessuno si avvicina neanche lontanamente a Bony come rendimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se alleni due Disp. identici (tipo un Samuel con un Samuel) allora quel giocatore (con limite massimo 8) dovrebbe arrivare ad avere limite massimo 9.

Parlavo di 9 possibilità contro 1 perché io con 9k:

- sbusto 1 pacco "figo" e spero che sia un oro;

- sbusto 9 pacchi "scrausi" e spero che in 9 pacchi possa uscire un Disp. doppio di cui sopra.

A questo punto, spendendo 9k ho 9 possibilità di pescare un "potenziale 9" oppure 1 possibilità di pescare un "potenziale 10". Per ora mi accontento del 9. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...