Vai al contenuto

United Eleven - Topic generico


Mist
 Share

Recommended Posts

Momento delicato.

Grazie alla partita delle 13 sono riuscito a pescare un po' di francesi che mi hanno consentito di arrivare a schierarne 18 e raggiungere il livello 56 (YEAH!!!).

Ora sono un po' indeciso sul da farsi.

Ricomincio a pescare 9k per cercare l'oro?

E i giocatori di Spagna, Italia, Inghilterra che ne faccio: li uso per pompare i francesi o me li tengo buoni per fare una seconda squadra da 18?

Che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Momento delicato.

Grazie alla partita delle 13 sono riuscito a pescare un po' di francesi che mi hanno consentito di arrivare a schierarne 18 e raggiungere il livello 56 (YEAH!!!).

Ora sono un po' indeciso sul da farsi.

Ricomincio a pescare 9k per cercare l'oro?

E i giocatori di Spagna, Italia, Inghilterra che ne faccio: li uso per pompare i francesi o me li tengo buoni per fare una seconda squadra da 18?

Che mi consigliate?

Sì, buttati sui 9k. Se non peschi oro, peschi comunque gente di almeno 3 che può essere utile (schierata o da macello).

Per il resto, come hai visto gli altri hanno una seconda squadra da 18. Io mi tengo aperte tutte le porte (e quindi mi sono tenuto da parte 18 giocatori per campionato), in attesa di pescare appunto l'oro.

Perché se ti capita di pescare l'oro di una lega della quale hai 6-7 giocatori un po' ti girano i maroni a non poterlo nemmeno mettere in panchina perché non attiva il bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre giocato col 4-5-1 cdm, con un mediano e due trequeartisi e mi sono sempre trovato bene. Tra l'altro ho una sola punta da pompare, che non è male (sempre capocannoniere finora)

I tedeschi li faccio giocare, per motivi di uomini, col 5-4-1 cdm, che ha gli esterni di centrocampo alti, e setto i terzini con la freccia in attacco.

Nonostante sembrino moduli difensivi, faccio un sacco di gol, anche quando perdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelat, ma ci hai investito dei soldini, confessa :D

Quanto darei per Willian, mi risolverebbe tutti i problemi (e si accoppierebbe alla grande con Ramires)

Confesso. :D

Questa cosa non è proprio positiva, alla fin fine trovi il matto che spende senza problemi perchè se lo può permettere e non c'è partita. Un po' come nella realtà in verità.

Intanto ho erroneamente messo come compagno d'allenamento l'unico terzino sinistro che avevo e mi è saltata la lega italiana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...