Vai al contenuto

[L'Estiva] Notte 2


Recommended Posts

Arringo subito dai, sennò vi tocca aspettare fino a domattina.

cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici.

Non c'entra con la mia arringa. La mia arringa è: non rogatemi e basta. Sono una bella persona e faccio del bene.

Facciamo che evito alte tre righe di baggianate per farvi contenti, per farvi contenti.

Roghiamo qualcun altro e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto subito ed è una partita dalle dinamiche semplici.. ho letto ora il ruolo.. devo seguirla ed ho bisogno di un appoggio non pesante e asfissiante ma leggero e leggiadro da parte fi qualcuno.. un piccolo appoggio per dare una grossa mano ai contadini aspettiamo le arringhe.. voterò il più sospetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo subito dai, sennò vi tocca aspettare fino a domattina.

cin cin cin cin ricoprimi di baci, cin cin cin cin assaggia e poi mi dici.

Non c'entra con la mia arringa. La mia arringa è: non rogatemi e basta. Sono una bella persona e faccio del bene.

Facciamo che evito alte tre righe di baggianate per farvi contenti, per farvi contenti.

Roghiamo qualcun altro e stop.

Salve amici e colleghi contadini, con tante minacce che ci son in giro sarebbe bello restare in tanti , bruciarmi non è utile né produttivo.

Uàz, ciao.

Scusate, rientro ora.

Dunque, sono buono.

Faccio un passo in più, per dimostrarvi la mia buona volontà, e vi lascio un indizio:

"Tieni le mani unite, piccolo".

Fate pena... (cit.)

Sono arringhe queste??

E Polle dov'è?

Io vi brucerei tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.

Sono, conto e vinco contadino e non vado assolutamente bruciato. Posso anche dimostrare la mia bontà se mi lasciate vivere. Se proprio non mi credete e non vi fidate potete anche murarmi, vi basterà osservare che prima o poi ci sarà uno sbrano per vedere che non sono leggendario. Al momento conviene che io sia lasciato in pace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo ha fatto l'arringa per non farsi bruciare, ma ciò non significa che sia buono, anzi.

Darkshout è già morto.

Tanto vale che battiamo sul tempo altri bruciandolo.

Helder mi ispira davvero poco e mi prudono i cerini, ma sarà perché non ho capito l'arringa e questo mi irrita.

Polle è l'unico che salverei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so, l'indizio di helder non l'ho capito. Mentre inglo mi è sembrato abbastanza esplicito. Perciò io proprio non lo rogherei.

Del resto darkshout mi sembra un po' poco combattivo per essere il leggendario. Ma un po' poco combattivo anche per essere il ruolo che avevo pensato.

Quindi cambio chiave di lettura su quello che ha detto e penso che intendesse altro. Anche in questo caso bisogna vedere se credergli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...