Vai al contenuto

Pelty


The Duke
 Share

Recommended Posts

figo ma non so se è esattamente così, se pensi alle tealight (quella in uso nel pelty) hanno il contenitore in alluminio o altro quindi la cera non cade, ma si consumano lo stesso. probabilmente nella combustione una parte della cera si perde comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel mondo arabo ogni stanza ha un bruciatore per essenze, usano carbonella ardente ma spesso anche candele, se incrociate i due oggetti avrete un certo appeal da quelle parti, dove oltretutto non trovi mica gente che ti dice "per me vale 20 euro", al massimo ti chiedono di farlo extralusso in vetro di Murano senza badare a spese :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo a 4 zeri!

E mancano solo 10 pezzi a 199!

Io ho deciso che lo comprerò più avanti a prezzo pieno.

No dai! Se no arriviamo almeno a 50k non abbiamo il margine per proseguire! :D

Nel mondo arabo ogni stanza ha un bruciatore per essenze, usano carbonella ardente ma spesso anche candele, se incrociate i due oggetti avrete un certo appeal da quelle parti, dove oltretutto non trovi mica gente che ti dice "per me vale 20 euro", al massimo ti chiedono di farlo extralusso in vetro di Murano senza badare a spese :D

Le candele sono profumate, quella del bruciatore è una buona idea

Mi pare che il lotto a 199$ sia esaurito.

Mi spiace Scrigno, ora dovrai sforare di 279$ anzichè di 179$ dal budget stanziato.

LOL

PS Grazie a Rezan per il contributo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come siete feeeeeesciooooon!

Duke, un grande in bocca al lupo per questa esperienza di techno-design, vedo che sta già andando alla grande e sono contenta per te!

Detto ciò, ho dovuto lasciare il mio cubotto apple per la musica nella vecchia casa, potreste pure regalarmi un Pelty di buon auspicio per le casa nuova! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...