Vai al contenuto

Pelty


The Duke
 Share

Recommended Posts

Non mi hai risposto sulla sceklta del Look, chi ti ha consigliato, c'era un addetto?

Lo sai che ti sei giocato migliaia di probabili ammiratrici? ^__^

Troppo everyday, non bucavi il video. Ci sono tue foto su Fb in cui sei vestito in un modi più consoni al tipo di trasmissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hai risposto sulla sceklta del Look, chi ti ha consigliato, c'era un addetto?

Lo sai che ti sei giocato migliaia di probabili ammiratrici? ^__^

Troppo everyday, non bucavi il video. Ci sono tue foto su Fb in cui sei vestito in un modi più consoni al tipo di trasmissione.

E poi aveva la barba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi hai risposto sulla sceklta del Look, chi ti ha consigliato, c'era un addetto?

Lo sai che ti sei giocato migliaia di probabili ammiratrici? ^__^

Troppo everyday, non bucavi il video. Ci sono tue foto su Fb in cui sei vestito in un modi più consoni al tipo di trasmissione.

Mi hanno detto "casual" sono andato casual.. mi hanno detto di portare delle combinazioni di pantalone e maglioncino, e alla fine hanno scelto quelle.

andare in giacca e cravatta non mi andava, troppo ingessato.. andare vestito da pagliaccio nemmeno

e poi perchè mi sono giocato ammiratrici? mica stavo male!!! Ero normale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist: e non c'è neanche bisogno che cantino se tengono in mano un Pelty.

Se tengono in mano un Pelty si scottano! ...Se non lo prendi dalla parte giusta! :p:D

Non mi hai risposto sulla sceklta del Look, chi ti ha consigliato, c'era un addetto?

Lo sai che ti sei giocato migliaia di probabili ammiratrici? ^__^

Troppo everyday, non bucavi il video. Ci sono tue foto su Fb in cui sei vestito in un modi più consoni al tipo di trasmissione.

Mi hanno detto "casual" sono andato casual.. mi hanno detto di portare delle combinazioni di pantalone e maglioncino, e alla fine hanno scelto quelle.

andare in giacca e cravatta non mi andava, troppo ingessato.. andare vestito da pagliaccio nemmeno

e poi perchè mi sono giocato ammiratrici? mica stavo male!!! Ero normale :D

Beh forse anche troppo normale, ti è costato un 10% nell'offerta di Foppone! :D;) Scherzo, la richiesta del 35% è bastardissima, ma bastardissima dandovi cose che vi sarebbero costate molto di più, e con risultati tutt'altro che certi. Ovvio, non è l'ultimo arrivato, sapeva le tue carte e le sue, aveva il nuts ma con lui splitti un piatto ricco e vincente! ;)

Edo ora i forumisti faranno come il Barcellona, azionariato popolare ahahahah!

°°°°°

Che figata quando l'altro tipo ha detto ai ragazzi: "E vi dò anche un ufficio a Milano!", :o:D lì la trasmissione sembrava davvero una fiction appassionante! :D

Certo che ti è capitata proprio a proposito!!! Sapevi delle versioni estere? Come mai eri solo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei paesi Anglosassoni questo format esiste da almeno 10 anni, ricordo di averlo visto in TV in Nuova Zelanda nel 2007 ed almeno 3 anni prima in Inghilterra.

Per me il Diucco 'formalmente' e' stato impeccabile, positivo anche il look.

Avete riscontrato un rialzo evidente di accessi al vostro sito o richiesta di informazioni dopo la puntata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei paesi Anglosassoni questo format esiste da almeno 10 anni, ricordo di averlo visto in TV in Nuova Zelanda nel 2007 ed almeno 3 anni prima in Inghilterra.

Per me il Diucco 'formalmente' e' stato impeccabile, positivo anche il look.

Avete riscontrato un rialzo evidente di accessi al vostro sito o richiesta di informazioni dopo la puntata?

eh si oggi social caldissimi

anche gente che lo vorrebbe gia comprare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

io a lui proporrò di venderlo solo online, in questo modo tagliamo costi di distribuzione e negozio, e lo possiamo vendere a 200-250€ direttamente

dando però la possibilità di toccarlo vederlo e sentirlo nei suoi punti vendita..

non so se sarà d'accordo :)

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

io a lui proporrò di venderlo solo online, in questo modo tagliamo costi di distribuzione e negozio, e lo possiamo vendere a 200-250€ direttamente

dando però la possibilità di toccarlo vederlo e sentirlo nei suoi punti vendita..

non so se sarà d'accordo :)

Uhm...ma voi online ve la potete giocare, è sul territorio e con la sua distribuzione che lui è forte! Perché queste limitazioni? :o

Edo, una domanda tecnica: ma è un altoparlante solo? E il suono stereo? :o

Link al commento
Condividi su altri siti

io a lui proporrò di venderlo solo online, in questo modo tagliamo costi di distribuzione e negozio, e lo possiamo vendere a 200-250€ direttamente

dando però la possibilità di toccarlo vederlo e sentirlo nei suoi punti vendita..

non so se sarà d'accordo :)

Uhm...ma voi online ve la potete giocare, è sul territorio e con la sua distribuzione che lui è forte! Perché queste limitazioni? :o

Edo, una domanda tecnica: ma è un altoparlante solo? E il suono stereo? :o

per ora è un mono full range

si puo fare stereo senza problemi, programmando due pelty e vendendoli accoppiati

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...