Vai al contenuto

Italia-Inghilterra


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Io non mi spiego l'allontanamento di Ranocchia...

neanche io

Le rane in Brasile sono pericolose

Ranocchia (in forma) è il migliore difensore italiano... ma non è della rube o del bbilan e quindi... in più sono 2 anni che rifiuta la rube... figurati se la nazionale sponsorizzata fiat lo chiama....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi spiego l'allontanamento di Ranocchia...

neanche io

Le rane in Brasile sono pericolose

Ranocchia (in forma) è il migliore difensore italiano... ma non è della rube o del bbilan e quindi... in più sono 2 anni che rifiuta la rube... figurati se la nazionale sponsorizzata fiat lo chiama....

:patpat::patpat::patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, dubito che Inglo e Scrigno neghino il valore di Ranocchia, indubbiamente un buon difensore e meritevole di essere nel giro azzurro.

E' che semplicemente la teoria complottistica piangina che vede un C.T. che non convoca un giocatore che vorrebbe portare perché glielo impongono i soliti cattivoni biancorossoneri anziché non convocarlo per proprie valutazioni tecniche, ecco... E' RIDICOLA.

Ma ho già perso tempo a spiegare le mie ragioni in tal senso, non sono stato evidentemente letto, se non da Ronnie, e quindi mi limito a :patpat: come i compagni di merende rossoneri con cui complotteremo ancora alle spalle della Nazionale e dei valenti giocatori nerazzurri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon, penso anch'io che in questo caso non c'entrino discorsi di questo tipo (anche se obiettivamente la convocazione di Paletta è difficile da spiegare, in un qualsiasi modo plausibile, quindi ci sta tentare altre strade!). Ma fossi in te tenderei per prudenza ad evitare di definire "ridicola" una cosa che è già successa nel recentissimo passato, come ampiamente documentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando? Nel 2006 quando quel criminale di Lippi ha vinto il Mondiale con la miglior formazione possibile (Materazzi, interista, incluso)?

La verità è semplice: ogni allenatore decide per cazzi suoi. Nei club e in Nazionale.

Hodgson fa vendere Roberto Carlos perché pensa sia una pippa, Allegri lascia Pirlo in panca per Van Bommel, Ancelotti rende Henry un'altra pippa eccetera eccetera.

Limitiamoci a questo Mondiale: Klinsmann non convoca Donovan, sarebbe come lasciare Pirlo a casa.

Sabella non convoca Tevez e nei 30 porta un pirla sconosciuto che nemmeno ricordo come si chiama, sarebbe come non convocare Cassano per portarsi nei 30 Paloschi.

Ieri pomeriggio ha esordito ai Mondiali Mustafi. MUSTAFI.

Scolari non riesce a fare a meno di Fred, uno che più lo vedo e più mi ricorda Toni.

Ognuno ha le sue idee, chiaro che il C.T. azzurro ha 60 milioni di detrattori prima che inizi il Mondiale, 60 milioni di critici se perde e 60 milioni di adepti in adorazione se vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bel discorso... ma poi la realtà è diversa. Mai sentito parlare della storia di Miccoli?

Bene, parliamo di Miccoli.

Nella gestione Trapattoni ha giocato una partita ufficiale (qualificazioni agli Europei), non era nei 23 di Euro 2004 pur essendo alla Juve.

Ha giocato un'altra partita ufficiale nella prima gestione Lippi (che è quella "incriminata", no?). Lippi al Mondiale è andato con altri giocatori, anche perché nel 2005-6 Miccoli era alla sua prima stagione al Benfica, non esaltante.

Dal 2006, Moggi non è più dirigente della Juventus, si sono avvicendati altri tre C.T.: zero convocazioni per lui in ogni caso.

Moggi ha fatto "mobbing" nei confronti di Miccoli? Certo.

Moggi faceva le convocazioni al posto di Lippi (e quindi di... Trapattoni, Zoff, Maldini, Sacchi?)? Mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi faceva le convocazioni al posto di Lippi (e quindi di... Trapattoni, Zoff, Maldini, Sacchi?)? Mah.

Dai Claudio non fare la verginella... tra l'altro all'epoca c'era la GEA che era una associazione a delinquere, come da sentenze passate in giudicato, e in cui i figli di Moggi e Lippi erano i massimi esponenti.

Moggi faceva le convocazioni al posto di Lippi? Ovviamente no, la domanda è mal posta.

Lippi se ne aveva la possibilità faceva un favore a Moggi in sede di convocazioni? ASSOLUTAMENTE SI, è davvero stupido pensare il contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist, dubito che Inglo e Scrigno neghino il valore di Ranocchia, indubbiamente un buon difensore e meritevole di essere nel giro azzurro.

E' che semplicemente la teoria complottistica piangina che vede un C.T. che non convoca un giocatore che vorrebbe portare perché glielo impongono i soliti cattivoni biancorossoneri anziché non convocarlo per proprie valutazioni tecniche, ecco... E' RIDICOLA.

Ma ho già perso tempo a spiegare le mie ragioni in tal senso, non sono stato evidentemente letto, se non da Ronnie, e quindi mi limito a :patpat: come i compagni di merende rossoneri con cui complotteremo ancora alle spalle della Nazionale e dei valenti giocatori nerazzurri.

Senza addentrarmi nei discorsi MOGGI-LIPPI-GEA che state facendo io mi limito a ribadire le risate quando si definisce Ranocchia il miglior difensore italiano.

"Ranocchia (in forma) è il migliore difensore italiano... ma non è della rube o del bbilan e quindi... in più sono 2 anni che rifiuta la rube... figurati se la nazionale sponsorizzata fiat lo chiama...."

Poi sta frase mi fa morire dal ridere. Quando vedo una persona che ha più di 8 anni e scrive bbilan e rube io davvero non ce la posso fare.

"Nazionale sponsorizzata FIAT". E le scie chimiche, no?

[tra l'altro Ranocchia, nonostante abbia fatto panchina e figuracce all'Inter fino a 3-4 mesi fa, è un difensore discreto e lo porterei volentieri al Milan]

Link al commento
Condividi su altri siti

Moggi faceva le convocazioni al posto di Lippi (e quindi di... Trapattoni, Zoff, Maldini, Sacchi?)? Mah.

Dai Claudio non fare la verginella... tra l'altro all'epoca c'era la GEA che era una associazione a delinquere, come da sentenze passate in giudicato, e in cui i figli di Moggi e Lippi erano i massimi esponenti.

Moggi faceva le convocazioni al posto di Lippi? Ovviamente no, la domanda è mal posta.

Lippi se ne aveva la possibilità faceva un favore a Moggi in sede di convocazioni? ASSOLUTAMENTE SI, è davvero stupido pensare il contrario.

Lippi avrebbe NON convocato un giocatore inviso a Moggi se lo riteneva utile alla propria causa? ASSOLUTAMENTE NO, è davvero stupido pensare il contrario.

Lippi s'è portato in Germania uno come Totti con mille punti di domanda per l'infortunio occorso qualche mese prima e Totti non mi pare un amico di Moggi, anzi.

E torniamo a bomba sull'argomento principale: Prandelli secondo te non ha convocato Ranocchia perché la Fiat è lo sponsor della Nazionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...