Vai al contenuto

La situazione attuale In netto miglioramento


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Mettere al mondo una creatura è un'altra roba ancora, ti mette sicuramente in gioco . . Però anche Totò Riina è padre di 4 figli.

non so che emoticon usare

Prova a negarmelo che Totrò ha 4 figli. Tutti i boss mafiosi hanno un'ampia prole.Lo diceva anche Vasco CREDI CHE BASTI AVERE UN FIGLIO PER ESSERE UN UOMO E NON UN CONIGLIO...

Cmq vedo che metti in risalto solo quello che ti fa comodo della frase su scrigno nemmeno un commento.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Mettere al mondo una creatura è un'altra roba ancora, ti mette sicuramente in gioco . . Però anche Totò Riina è padre di 4 figli.

non so che emoticon usare

E' la sacrosanta verità lo diceva anche Vasco CREDI CHE BASTI AVERE UN FIGLIO PER ESSERE UN UOMO E NON UN CONIGLIO...

Ah beh se lo diceva Vasco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vedo che metti in risalto solo quello che ti fa comodo della frase su scrigno nemmeno un commento.

rispolverare il por bagaj dopo 14 anni è davvero un colpo basso

chiedo scusa a te e soprattutto a scrigno, che riscatta il suo nonmettersi in gioco creando app con i like ai tuoi messaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il prototipo di persona che milordino sta descrivendo, e questo mi fa tanta paura.

Sto seriamente pensando di fare un'app che legga i post e li selezioni in base a ciò che mi piace, in modo da evitare certi traumi.

scusa ma tu non hai un partita iva in bulgaria? tu il culo lo rischi per davvero,.

E non solo quella, motivo per cui, rischiando il culo, mi sento tirato in ballo da quello che dici.

Ma per ballare ci vuole la musica giusta, mica così. Quindi deduco che dovrò chiedere consiglio ai tuoi amici ex statali che ora insegnano danza.

Sta cosa me l'ha suggerita l'app che sto sviluppando, che, come vedi, non funziona ancora bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio sottovalutare la genitorialità, ma spesso è un alibi.

C'è gente che sceglie di non procreare per missione però fa queste cose

che è una ONLUS

vedi che tutto torna

Per forza è una ONLUS è una missione che sfama 700 bambini haitiani e accoglie 2000 persone in Brasile. Tu nella tua ONLUS fai queste cose? quelli non rischiano il culo ma la vita,.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il prototipo di persona che milordino sta descrivendo, e questo mi fa tanta paura.

Sto seriamente pensando di fare un'app che legga i post e li selezioni in base a ciò che mi piace, in modo da evitare certi traumi.

scusa ma tu non hai un partita iva in bulgaria? tu il culo lo rischi per davvero,.

E non solo quella, motivo per cui, rischiando il culo, mi sento tirato in ballo da quello che dici.

Ma per ballare ci vuole la musica giusta, mica così. Quindi deduco che dovrò chiedere consiglio ai tuoi amici ex statali che ora insegnano danza.

Sta cosa me l'ha suggerita l'app che sto sviluppando, che, come vedi, non funziona ancora bene.

Certo che sei rimani criptico non si risolve niente, Sapere almeno cosa fai aiuterebbe,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto ridendo da sola sulla metro come una cretina.

Spero che qualcuno inventi una app per spiegare queste manifestazioni legate ai vostri commenti, in modo da non risultare scema per chi non ha la fortuna di leggere l'argomentazione dei figli di riina.

Il pensiero laterale di milo è proprio su un altro livello, riuscirebbe benissimo in quei giochini :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Creare un'app semplice e stupida con cui fare soldi è il nuovo miraggio di molte persone.

Se fosse così facile saremmo tutti milionari.

Anche il fatto che l'informatica "tira" sul mercato del lavoro è un mito da sfatare: mi raccontano che una volta le aziende andavano a prendere i neolaureati in ingegneria informatica all'uscita dell'università. Chissà se era vero, ma certamente adesso non è così. Rispetto ad altri campi probabilmente c'è un po' più di offerta ma un giovane con poca esperienza fa comunque molta fatica a trovare lavoro.

Il lavoro o il corso di studi perfetto non esiste, ognuno deve scegliere qualcosa per cui si sente portato (e non tutti sono portati per l'informatica) e si può essere innovativi e prendersi grandi soddisfazioni in qualsiasi campo, se si hanno le giuste capacità. Iscriversi in informatica perchè così puoi creare un'app e diventare milionario è veramente da illusi.

Preferisco i miei colleghi che l'avevano scelta perchè il loro unico scopo di vita era realizzare un videogioco di ruolo su Ken Shiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vedo che metti in risalto solo quello che ti fa comodo della frase su scrigno nemmeno un commento.

rispolverare il por bagaj dopo 14 anni è davvero un colpo basso

chiedo scusa a te e soprattutto a scrigno, che riscatta il suo nonmettersi in gioco creando app con i like ai tuoi messaggi

10802046_1490033511260000_77470516851242

:D;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando ad una app per trombare quando ce n'è bisogno.... invece di farsi le seghe o le mezze seghe... :D

Io cmq sono molto soddisfatto di come trombo :D

Un altro avrebbe detto: "la mia donna è molto soddisfatta di come trombo"... ;)

Giusto, un altro... ma io non sono un altro, come la maggior parte di voi sanno, quindi confermo quello che ho scritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...