Vai al contenuto

La situazione attuale In netto miglioramento


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Mettere al mondo una creatura è un'altra roba ancora, ti mette sicuramente in gioco . . Però anche Totò Riina è padre di 4 figli.

non so che emoticon usare

E' la sacrosanta verità lo diceva anche Vasco CREDI CHE BASTI AVERE UN FIGLIO PER ESSERE UN UOMO E NON UN CONIGLIO...

Ah beh se lo diceva Vasco.

Mettere al mondo una creatura è un'altra roba ancora, ti mette sicuramente in gioco . . Però anche Totò Riina è padre di 4 figli.

non so che emoticon usare

E' la sacrosanta verità lo diceva anche Vasco CREDI CHE BASTI AVERE UN FIGLIO PER ESSERE UN UOMO E NON UN CONIGLIO...

Ah beh se lo diceva Vasco.

Quante deviazioni hai

quante deviazioni hai

quante deviazioni hai

quante deviazioni hai

E non mi dire che sei puro come un giglio

che sei un padre e che c'hai un figlio

credi che basti avere un figlio per essere un uomo

e non un coniglio?

Quante deviazioni hai

quante deviazioni hai

quante deviazioni hai

quante dai

almeno lo sai

Non mi vorrai far credere che

una deviazione neanche

E' sicuramente così....

Quante volte, quante volte dai

c'hai pensato

a me lo puoi dire dai.....

mica ti voglio punire sai

Quante deviazioni hai....

Quante deviazioni hai?

quante deviazioni hai

quante deviazioni hai

quante deviazioni hai

quante dai

almeno lo sai

E non mi dire che sei puro come un giglio

che sei un padre e che c'hai un figlio

credi che basti avere un figlio per essere un uomo

e non un coniglio?

Quante deviazioni hai...

quante deviazioni hai..

Altri testi su: http://www.angolotesti.it/V/testi_canzoni_vasco_rossi_1563/testo_canzone_deviazioni_41307.html

Tutto su Vasco Rossi: http://www.musictory.it/musica/Vasco+Rossi

Questo è l'unico vasco che mi piace quello degli inizi,. Come quasi tutti i musicisti. E baaaaaaaaaasta con questa vergognosa palla del padre responsabile. Veramente basta.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq vedo che metti in risalto solo quello che ti fa comodo della frase su scrigno nemmeno un commento.

rispolverare il por bagaj dopo 14 anni è davvero un colpo basso

chiedo scusa a te e soprattutto a scrigno, che riscatta il suo nonmettersi in gioco creando app con i like ai tuoi messaggi

Non è basso è da,,,,POR BAGAI, Ci sono delle cartine di tornasole, e questa è una di quelle., Uno che a 30 anni si ricorda di un episodio assolutamente insignificante (che non lo riguardava minimamente in quanto non è che ai tempio fosse amico di scrigno come Mist per esempio) di quando ne aveva 16. significa che nella sua testa non c'è assolutamente niente, Ma niente di niente, un po' come l'acqua Lete.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere partiti da 4 viti in una spalla 'sto topic ne ha fatta di strada...

veramente erano 7. Il tutto è nato dalla pessima interpretazione di Mist, che credeva che avessi scritto quelle parole come una valvola di sfogo per guarire dal mio infortunio, Mentre io invece volevo solamente dire che nessuno stronzo mi ha mai più chiesto come stessi, tranne il genuino burdel rava a saronno. Da tutti gli altri manco mezza parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando ad una app per trombare quando ce n'è bisogno.... invece di farsi le seghe o le mezze seghe... :D

Io cmq sono molto soddisfatto di come trombo :D

bisogna anche vedere chi si tromba..

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere partiti da 4 viti in una spalla 'sto topic ne ha fatta di strada...

veramente erano 7. Il tutto è nato dalla pessima interpretazione di Mist, che credeva che avessi scritto quelle parole come una valvola di sfogo per guarire dal mio infortunio, Mentre io invece volevo solamente dire che nessuno stronzo mi ha mai più chiesto come stessi, tranne il genuino burdel rava a saronno. Da tutti gli altri manco mezza parola.

almeno noi non utilizziamo il topic aperto da zero per chiedere consiglio su una crisi universitaria per parlare in realtà dei nostri problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere partiti da 4 viti in una spalla 'sto topic ne ha fatta di strada...

veramente erano 7. Il tutto è nato dalla pessima interpretazione di Mist, che credeva che avessi scritto quelle parole come una valvola di sfogo per guarire dal mio infortunio, Mentre io invece volevo solamente dire che nessuno stronzo mi ha mai più chiesto come stessi, tranne il genuino burdel rava a saronno. Da tutti gli altri manco mezza parola.

almeno noi non utilizziamo il topic aperto da zero per chiedere consiglio su una crisi universitaria per parlare in realtà dei nostri problemi.

Puro delirio, il collegamento tra i due topic poi non c'entra proprio un cazzo.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Quella su Vasco era della 10,33 Adesso stavo rispondendo ad una stronzata, pure in modo soft. Ma forse non è ancora notte sufficientemente fonda, Quello di ieri perchè ero appena tornato dalla piscina e mi sentivo carico e mi sono riletto il post con la lastra, e mi sono ricordato che nessuno (neanche i miei fratelli) mi ha più chiesto come stavo, E sulla salute non c'entra la simpatia o l'antipatia, solo la stronzaggine,

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente questa sera sono tornato a casa alle 10 e 20 e non avevo ancora mangiato. Di giorno lavoro anche, sono più impegnato, La ragione (se ce n'è una) è questa. Ah il post in risposta a matrix l'ho editato tante volte perchè stavo cercando di mettere delle foto ma non ci sono riuscito. E ribadisco che se hai più tempo a disposiziione fai, cuci, ricuci, ecc, Cmq non è mia intenzione cambiare nessuna impressione. Conta solo la sostanza.

Ti ricordo un'altra volta che siamo in un topic che inizia con una lastra.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando ad una app per trombare quando ce n'è bisogno.... invece di farsi le seghe o le mezze seghe... :D

Io cmq sono molto soddisfatto di come trombo :D

bisogna anche vedere chi si tromba..

Vedo che hai centrato il nesso della mia frase, bravo :D

PS mia moglie

PS2 dopo averci informato delle tue performance in nuoto e corsa, sembrava superfluo chiedere come stavi eh....

Link al commento
Condividi su altri siti

OPS HAI RAGIONE

AVEVO LETTO SOLO IL MIO ULTIMO MESSAGGIO

NELLA PAGINA PRECEDENTE C'E' ANCHE MASTERMATRIX CHE MI CHIEDE COME STO

PHORUMISTI SIETE GRANDI I LOVE YOU

PERO' ANCHE TE HAI SCRITTO COSI'

ho ripreso a nuotare 42 vasche prevalentemente a stile libero le prime bracciate sono state tragiche, poi finalmente mi sono assestato, ora mi sento un leone, è la miglkior ginnastica. Dopo 3 mesi dall'operazione per la frattura alla spalla era impossibile pretendere di più

E IN ALTRE CIRCOSTANZE GRAVI IN PASSATO HAI RICEVUTO ATTENZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevi detto che era tutto a posto, cmq avevi preso un colpo, non hai subito un intervento,

Quote

bene grazie in realta' c'erano un paio di fratturine sul setto nasale ma esteticamente e' gia' tutto tornato normale senza nessun intervento, sto senza attivita' fisica fino a fine mese
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando ad una app per trombare quando ce n'è bisogno.... invece di farsi le seghe o le mezze seghe... :D

Io cmq sono molto soddisfatto di come trombo :D

bisogna anche vedere chi si tromba..

Vedo che hai centrato il nesso della mia frase, bravo :D

PS mia moglie

PS2 dopo averci informato delle tue performance in nuoto e corsa, sembrava superfluo chiedere come stavi eh....

Ne avevo parlato solo a fine giugno, Anche la lastra era di inizio giugno. Poi ne ho parlato su FB

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...