Vai al contenuto

Fight Club - Dopo che hai perso tutto


Riccaz
 Share

Recommended Posts

comunque ragazzi il fatto che Caapito? stia seguendo meglio di tutti noi dimostra ancora ancora una volta che lui è IL campione di Lupus e noi solo dei brocchi!! :D

dimostra solo che lui non sa cos'è il weekend e noi si :rofl:

Poche. Molto poche. Il problema è stato anche che ieri al mare mi sono addormentato al sole e quindi alla sera ero rosso fluo :rofl:

il fluo va anche quest'anno e io ne sono felicissima!! :yahoo: (il mio moroso meno, dato che lo odia! :rofl: )

Cmq secondo me i lupi sono Mist, Caapito, Luca, Helder e Sunnina

siccome avevo promesso a riccaz un minimo di scurrilità e cattiveria, sfrutterò questo momento (a proposito Moon.. tu sei decisamente ancora troppo carino e coccoloso) :

DUKE PORCA TROIA!! NON SONO LUPO E CON STA STORIA CHE MI PENSATE SEMPRE LUPO MI AVETE VERAMENTE SCARTAVETRATO LA MINCHIA!!!

(Sunnina scurrile mod off)

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo un miniriassunto:

- fra Caaapito? e lelouch quest'ultimo ha un paio di situazioni che giocano a suo favore, indubbiamente è il Pusher e le probabilità che sia normale e non Lupo sono a mio modo di vedere più alte rispetto a quelle di Caaapito? normale e non Lupo;

- Galvix, se Sceriffo, potrebbe essere un altro Lupo;

- Helder è Lupo;

- fra tutti i morti della notte scorsa un Lupo dovrà pur esserci, a mio modo di vedere. E forse anche il Maniaco (che potrebbe essere Denver o Mist).

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stavo rinsavendo dal weekend.. e pensavo... ma inglo che si dichiara sensitivo come lo vedete?

Cioè.. che poi come fa a sapere 2 ruoli anzichè uno? Non è che è il peggiore prolupi che ha preso il ruolo del sensitivo?

rispondendo a Moon... un lupo dovrà pur esserci... ma chi è? io mist che gioca da lupo così non ce lo vedo... piuttosto denver/duke lupo e mist maniaco...

Però questo non fa tornare i conti con la mia idea su inglo...

Perciò domanda ad alex.. tu potevi proteggere la principessa... quindi non puoi essere molti ruoli... cosa sei? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo ha detto di essere il sensitivo che ha usato 2 volte il potere perchè ha vinto una scommessa.

Ora le cose sono 2

O dice il vero e allora sono lupi mist e duke.

O mente e allora è lupo lui.

Non credo quindi che la lista di moon sia giusta al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga mi riferisco ai Contadini, c'è un Post di Batman che dice che Moon poteva essere Meretrice, Non scherziamo... non diciamo Minchiate xò, se poi dobbiamo credere a Duke e a Lelo che continuano con sta storia che sono Lupo, bhyè, Ancora più convinto che sta storia dell incontro Pilotato su di me è stata una giocatona dell argenteo... Porca troia, non cambia la sostanza mi espongo o meno veng0o rogato Notte 3, ecchècazzo oh ma non avete il minimo dubbio che si stanno accusando persone che a mio avviso non c entrano un cazzo?,

Mist, fai na cosa decente, Ammetti che Duke è Lupo con te e dicci chi è l argenteo, almeno vi convincete che non sono Lupo, hanno esposto l uomo giusto, contro l uomo giusto ragazzi...

L innocenza fatta a persona contro il cattivo per eccellenza, eccheppalle,

Ps: Te l ho detto 30 volte che il voto di lelo non vale, non m ha cagato nessuno... neanche in privato Riccaz! dunque con me hai rotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che la meretrice sei tu non lo mettiamo in dubbio.

Di certo io continuo a dire che se non è lupo duke allora lo è inglo visto quello che ha detto.

Speriamo nightbay non sia il maniaco visto che sta continuando a muovere le fila. Certo di sopra se qualcuno fosse bersaglio del maniaco dovrebbe dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...