Vai al contenuto

THE VOICE OF ITALY


Milurdein
 Share

Recommended Posts

Sarà un programma del cazzo, ma c'è un cantante che fa paura. Ha una voce meglio di Robert Plant. Ha cantato Rock'n'roll dei Led Zeppelin da paura.


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-9600b7af-99dd-4ffc-b098-eeb6ba0caa92.html

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...

Grande, se lo merita. E' proprio finito dove può essere valorizzato. Purtroppo in questo paese di merda i talenti genuini fanno sempre una fatica della madonna ad emergere a scapito delle mezze pippe, Gli auguro ogni fortuna, se lo merita proprio.

Anche Stash dei Kolors merita la stessa sorte. Come voce è sicuramente inferiore (questa è veramente di un'altra galassia rispetto a quello che ascoltiamo di solito oggi), ma è anche un grande musicista,

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh certo the Voice é il talent italiano più sfigato. Però credo abbia trovato la collocazione migliore. Ovvero a fare la rockstar. Non lo vedrei a Sanremo a cantare una roba mielosa. E lì non può certo fare gli acuti di child in time. Quindi credo vhe nel Banco sia nel posto migliore per ora sperando che possa rilasciare il rock italiano ridotto a una barzelletta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho sentito Giacomo Voli dal vivo la scorsa estate, ha una voce potentissima, acuta, colorata, drammatica. Plant lo supera abbondantemente, in quanto estensione. Invece Gillan per prendere certe note si sforzava, ha pure inventato la belting tecnique, che gli ha rovinato la voce per sempre, mentre lui è un talento naturale. Non vedo l'ora di ascoltarlo nel Banco, anche se non potrà mai eguagliare la voce di Francesco di Giacomo, in quanto epicità.

Scusate l'intrusione, ora mi eclisso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...