Vai al contenuto

Fight Club - Notte 2 - Un minuto di Perfezione


Riccaz
 Share

Recommended Posts

fight-club-11103074tddwx.jpg

Ti svegli all'Air Harbor International.

A ogni decollo e atterraggio, quando l'aereo s'inclinava troppo, speravo nello schianto. Quel momento guarisce la mia insonnia con la narcolessia quando potremmo morire impotenti come tabacco umano impacchettato nella fusoliera.

È così che ho conosciuto Tyler Durden.

Ti svegli all'O'Hare.

Ti svegli al LaGuardia.

Ti svegli al Logan.

Ti svegli al Dulles.

Ti svegli in spiaggia.

C'eravamo solo noi in spiaggia.

Con un legno Tyler ha segnato una linea dritta nella sabbia lunga qualche metro. Tyler è tornato a raddrizzare il palo pestando sabbia intorno alla base.

Io ero la sola persona a guardare l'operazione.

«Sai che ore sono?» mi ha chiesto Tyler gridando.

Erano le quattro e sei minuti del pomeriggio.

Dopo un po' Tyler si è seduto a gambe incrociate all'ombra dei pali eretti. Tyler è rimasto seduto per qualche minuto, si è alzato ed è andato a fare il bagno. Si è infilato una maglietta e un paio di calzoni da tuta e si è apprestato ad andarsene.

Ho dovuto chiedergli. Dovevo sapere che cosa faceva Tyler mentre io dormivo. Ho chiesto a Tyler se era un artista.

Tyler si è stretto nelle spalle e mi ha mostrato come i cinque pali eretti erano più larghi alla base. Tyler mi ha mostrato la linea che aveva tracciato nella sabbia e come usava la linea per calibrare l'ombra proiettata da ciascuno.

Quello che Tyler aveva creato era l'ombra di una mano gigante. Ora le dita erano da Nosferatu, tanto erano lunghe, e il pollice era troppo corto, ma lui mi ha spiegato come alle quattro e mezzo in punto la mano era perfetta. L'ombra di una mano gigante era perfetta per un solo minuto e per un minuto perfetto Tyler si era seduto nel palmo di una perfezione che lui stesso aveva creato.

Un minuto era abbastanza, ha detto Tyler, c'era da lavorare duro per ottenerlo, ma un minuto di perfezione valeva la fatica.

Un momento era il massimo che ci si poteva aspettare dalla perfezione.

Benvenuti al FIIIIGHT CLUB!!

Stanotte si scontrano Luca e Tidus! Chi avrà la meglio?

Voti entro le 10 di domani.

Nel frattempo scoprite che l'ubriaco non c'è e che Nightbay non è stato fatto entrare nello scantinato dove si tiene il fight club.

Link al commento
Condividi su altri siti

come facciamo a sapere che l ubriaco non c'è? e che night non entra nello scantinato?

:noooooo:

Ma quindi scusate.. possiamo dedurre che chi ha votato gente che non è finita in arringa non è nel fight club?

Non è che abbia capito proprio bene bene come funziona eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

come facciamo a sapere che l ubriaco non c'è? e che night non entra nello scantinato?

:noooooo:

Ma quindi scusate.. possiamo dedurre che chi ha votato gente che non è finita in arringa non è nel fight club?

Non è che abbia capito proprio bene bene come funziona eh.

ho realizzato ora.... devo rileggere trenta volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora spiego perché non serve a molto, a mio parere, controllare chi ha votato oggi.

Secondo voi, dove proveranno a colpire i Lupi, considerando che siamo quasi tutti pro-C? Proprio perché vogliono avere il controllo del Fight Club, i primi giocatori che verranno eliminati saremo noi del Fight Club.

In alternativa, punteranno ad eliminare i giocatori più forti e rompiscatole.

Se il Sensitivo spreca il suo potere su di me fa una cagata immonda, a mio parere. Perché io tempo due o tre giorni e sono morto, o perché rompo i coglioni o perché (come oramai sapete, visto che luca91 è in arringa a causa mia) sono nel Fight Club e posso decidere (come fatto oggi) un arringante.

Se poi volete mandarmi su la Meretrice, ammesso e non concesso che sia in gioco e che non sia Lupo, ditemelo subito che mi vado a fare uno zabaione per non fare brutta figura. Ma a quel punto i Lupi andranno sul sicuro e non è bello.

Insomma, fatemi crepare piuttosto che buttare via dei poteri. Fidatevi di Moon.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora spiego perché non serve a molto, a mio parere, controllare chi ha votato oggi.

Secondo voi, dove proveranno a colpire i Lupi, considerando che siamo quasi tutti pro-C? Proprio perché vogliono avere il controllo del Fight Club, i primi giocatori che verranno eliminati saremo noi del Fight Club.

In alternativa, punteranno ad eliminare i giocatori più forti e rompiscatole.

Se il Sensitivo spreca il suo potere su di me fa una cagata immonda, a mio parere. Perché io tempo due o tre giorni e sono morto, o perché rompo i coglioni o perché (come oramai sapete, visto che luca91 è in arringa a causa mia) sono nel Fight Club e posso decidere (come fatto oggi) un arringante.

Se poi volete mandarmi su la Meretrice, ammesso e non concesso che sia in gioco e che non sia Lupo, ditemelo subito che mi vado a fare uno zabaione per non fare brutta figura. Ma a quel punto i Lupi andranno sul sicuro e non è bello.

Insomma, fatemi crepare piuttosto che buttare via dei poteri. Fidatevi di Moon.

Mi hai convinto

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

come facciamo a sapere che l ubriaco non c'è?

No, tra i voti dei membri ne sono stati scelti due a caso. Così io ho capito

Ma le leggete le regole? trovate entrambe le risposte qua:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32650&p=547241

Mannaggia alla colonna!

stai calmo !! ero concentrato su altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però nel fight club ci dovrebbero voler entrare tutti, soprattutto i contadini che non hanno molto da temere, proprio per evitare che ci vadano troppi lupi..

Cioè, sto dicendo che non mi spiacerebbe entrare nel fight club

Infatti.

Chi si salva dall'arringa diventa importante, proprio perché gli altri C membri del FC hanno una spada di Damocle sulla testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

come facciamo a sapere che l ubriaco non c'è?

No, tra i voti dei membri ne sono stati scelti due a caso. Così io ho capito

Ma le leggete le regole? trovate entrambe le risposte qua:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32650&p=547241

Mannaggia alla colonna!

stai calmo !! ero concentrato su altro...

ehi ehi ehi! sai con chi stai parlando??

(scherzo ovviamente, non sono minimamente incazzato ma devo sbroccare almeno una volta a partita per contratto :lol )

Link al commento
Condividi su altri siti

come facciamo a sapere che l ubriaco non c'è?

No, tra i voti dei membri ne sono stati scelti due a caso. Così io ho capito

Ma le leggete le regole? trovate entrambe le risposte qua:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=32650&p=547241

Mannaggia alla colonna!

stai calmo !! ero concentrato su altro...

ehi ehi ehi! sai con chi stai parlando??

(scherzo ovviamente, non sono minimamente incazzato ma devo sbroccare almeno una volta a partita per contratto :lol )

Si era caputo.. tanto ci becchiamo in pvt animale!

Link al commento
Condividi su altri siti

anticipo di Mai dire Lupus (mi porto avanti intanto):
L'ormone impazzito di Moon

Se poi volete mandarmi su la Meretrice, ammesso e non concesso che sia in gioco e che non sia Lupo, ditemelo subito che mi vado a fare uno zabaione per non fare brutta figura.

Intanto io ho 4 membri sicuri.

Gangbang?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...