Vai al contenuto

Giorno 5


Brida
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Diciamo che le probabilità che Tidus sia Lupo sono molto basse.

Considerando il ruolo che ha preso, le probabilità che sia Contadino sono elevate. Dipende però da come i Master hanno interpretato una determinata schedina.

L'alternativa al ruolo che gli affibbio è che fosse un qualunque ruolo non Lupo e che il Gene Wilder di ieri fosse il Dr. Frankenstein. Ciò però significherebbe che qualcuno è arrivato fino all'asta di ieri da Contadino Semplice e che ha deciso di trasformare Tidus nel proprio Mostro. Se così fosse, a maggior ragione Tidus andrebbe lasciato in pace.

Per completezza lo si potrebbe comunque mandare in arringa: avere in arringa tutti i non sicuri non Lupi è una precauzione che mi piacerebbe prendere perché non si sa mai. Ovviamente poi ci giochiamo le probabilità: Tizio è molto più Lupo di Caio e Sempronio è quasi certo non Lupo eccetera eccetera... Ma intanto andiamo sul sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo e vale anche come arringa perchè per un paio di giorni ci sarò pochissimo.

Ho offerto 100 euro per labusta dello smartphone e ho preso il potere più sfigato del mondo: il telepate.

vi dico anche che nessuno ha mai usato poteri su di me e non ho avuto informazioni dal master.

Qui c'è Coyotina che probabilmente ha visto che ha la merda fino al collo e tra poco va sotto anche con la testa quindi se la prende con un silenzioso

Come detto non ho informazioni su di lei, nè su altri ma le sue parole (Inglo 99% lupo) mi fanno capire che il lupo è lei.

Ciao Coyote, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...