Vai al contenuto

Giorno 5


Brida
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

mm ragazzi .. stiam attenti con le rivelazioni perchè ci potrebbero essere rubavittorie.. cmqe a questo punto data la totale assenza di sunnina.. era sicuramente un rubavittorie ..che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono giorni che continuate a menarla con 'sta storia delle "puntate precedenti"(che è, Lost?), e sono giorni che vi riporto tutto quello che so.

Ora, se siete tanto bravi, vi copincollo tutto di nuovo e mi dite chi sono i lupi. Certo, se siete tanto bravi, com'è che non ne avete trovato ancora uno voi?

Sai com'è, la busta l'hai presa te.

Il mio potere non dipende da me, non è che sono così coglione da sondare Mist morto sbranato la prima notte, eh.

Comunque, ragazzi, senza troppe menate: mandiamo in arringa i non sicuri non lupi e attendiamo la notte, con un'info in più che può darci Branca.

Pochi cazzi, è il momento della concretezza.

Coyote -> Inglo 1

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa, per la serie, " LO VEDI CHE PARTECIPARE SERVE POCO? " Comunque è sempre una scelta giustificata ressare Mist perchè è morto sbranato :) ... ma sono convinto che fosse stato il contrario, avreste ressato Mist rogato Sera 1 Piuttosto che me Sbranato Notte 2! Bhè si sto facendo la vittima ù.ù

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa, per la serie, " LO VEDI CHE PARTECIPARE SERVE POCO? " Comunque è sempre una scelta giustificata ressare Mist perchè è morto sbranato :) ... ma sono convinto che fosse stato il contrario, avreste ressato Mist rogato Sera 1 Piuttosto che me Sbranato Notte 2! Bhè si sto facendo la vittima ù.ù

E non puoi parlare, fra l'altro. Non è notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

dico solo una cosa, per la serie, " LO VEDI CHE PARTECIPARE SERVE POCO? " Comunque è sempre una scelta giustificata ressare Mist perchè è morto sbranato :) ... ma sono convinto che fosse stato il contrario, avreste ressato Mist rogato Sera 1 Piuttosto che me Sbranato Notte 2! Bhè si sto facendo la vittima ù.ù

E non puoi parlare, fra l'altro. Non è notte.

:rofl:

Caaapito è uno spiritello un po' pazzo :bigemo_harabe_net-163:

Sono daccordo ad andare tutti in arringa (gli incerti)

Helder

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto questo penso che Dark e Soul erano lupi.

Quindi ne rimangono due (almeno che per grazia divina non o sia anche Caaapito)

Moon tu che dici su questo? Mi sfugge qualcosa o può essere?

Caaapito? buono.

Il problema di tutti questi roghi è che nessuno si è esposto per salvare qualcuno.

Quindi o i Lupi sono molto timorosi o abbiamo cannato tutti i roghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

A. 5-Soul, 1-Moon, 1-Helder

B.100-Coyote, 20-Helder, 5-Soul, 1-Moon, 1-Helder

C. 12-Moon, 5-Soul, 1-Helder

D. 90-Sunnina, 21-Moon, 5-Soul, 1-Helder

E.100-Tidus, 81-utente, 30-Brancamenta, 21-Moon, 5-Soul, 1-Helder

F.5-Soul, 1-Moon, 1-Helder

G.31-Darkness, 6-Sunnina, 5-Galvix, 5-Soul, 2-Mist, 1.Moon, 1-Helder

H.31-Darkness, 30-Brancamenta, 20-Helder, 19-utente,11-Moon, 5-Soul, 1-Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

mm ragazzi .. stiam attenti con le rivelazioni perchè ci potrebbero essere rubavittorie.. cmqe a questo punto data la totale assenza di sunnina.. era sicuramente un rubavittorie ..che ne pensate?

Ho già detto di Sunnina. Alte probabilità che fosse l'Angelo Custode.

Si ma dai non ha proferito parola... sunnina intervieni e delucidaci .. altrimenti io ti considererò come ruba vittoria..

Link al commento
Condividi su altri siti

A. 5-Soul, 1-Moon, 1-Helder

B.100-Coyote, 20-Helder, 5-Soul, 1-Moon, 1-Helder

C. 12-Moon, 5-Soul, 1-Helder

D. 90-Sunnina, 21-Moon, 5-Soul, 1-Helder

E.100-Tidus, 81-utente, 30-Brancamenta, 21-Moon, 5-Soul, 1-Helder

F.5-Soul, 1-Moon, 1-Helder

G.31-Darkness, 6-Sunnina, 5-Galvix, 5-Soul, 2-Mist, 1.Moon, 1-Helder

H.31-Darkness, 30-Brancamenta, 20-Helder, 19-utente,11-Moon, 5-Soul, 1-Alex

A parte l'errore nella B (due offerte di Helder)...

1) DarkShout non ha offerto. Credo poco al "ho dimenticato di offrire", potrebbe aver recuperato un ruolo al primo giorno.

2) Alex, Inglo, Galvix (che l'ha più volte detto), Tore (e lo sappiamo) sono altri che non hanno offerto. Escluso Tore, son curioso di sentire cosa avrete da dire. Alex e Galvix finora hanno dato spunti da Contadini, ma non si sa mai.

3) Non ha senso che Soul abbia offerto 40 crediti così, se non avesse avuto prima un ruolo (pagato 60 magari). quindi confermiamo che abbiam fatto bene a mandarlo al rogo.

4) Tidus e Coy hanno fatto le offerte "da Lupi" di cui parlavo ieri (ovvero 100 crediti su una lettera evitando di frammentare le proprie offerte), oltre a Sunnina (che però non è indubbiamente Lupo). Attendiamo spiegazioni anche da loro due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già spiegato in arringa che il primo giorno avevo speso tutto per un ruolo.

Non ho capito perchè frammentare è da contadini mentre puntare tutto è da lupi.

Intendi perché si potevano mettere daccordo in lista??

Io, tu, Gino e Michele siamo Lupi.

Ci giochiamo 25 crediti ciascuno sui ruoli A, B, C, D oppure io mi gioco 100 crediti su A, tu 100 su B, Gino 100 su C e Michele 100 su D?

Poi, chiaro, le dinamiche del branco non le possiamo conoscere, magari non hanno "capito" bene le caratteristiche di un'asta (per dire, non tutti hanno anni di fantacalcio alle spalle). Se fossi stato io nel branco, avrei indubbiamente promosso un'azione del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo già spiegato in arringa che il primo giorno avevo speso tutto per un ruolo.

Non ho capito perchè frammentare è da contadini mentre puntare tutto è da lupi.

Intendi perché si potevano mettere daccordo in lista??

Io, tu, Gino e Michele siamo Lupi.

Ci giochiamo 25 crediti ciascuno sui ruoli A, B, C, D oppure io mi gioco 100 crediti su A, tu 100 su B, Gino 100 su C e Michele 100 su D?

Poi, chiaro, le dinamiche del branco non le possiamo conoscere, magari non hanno "capito" bene le caratteristiche di un'asta (per dire, non tutti hanno anni di fantacalcio alle spalle). Se fossi stato io nel branco, avrei indubbiamente promosso un'azione del genere.

Io però vedo di più un contadino pubtare 100 su un ruolo. Io l'ho fatto il primo giorno, perché secondo me è meglio prendersi dei ruoli sicuri da contadini, altrimenti si brancola nel buio.

Se fossi lupi mi sarei messo daccordo indubbiamente ma puntando piu basso.

Tra l'altro secondo me il primo giorno hanno fatto incetta di aste a poco, visto che quasi tutti avevano crediti il secondo giorno

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito perchè il fatto che ho puntato 100 mi rende sospetta

Ho puntato 80 il primo giorno sul cristallo e sono rimasta fregata

allora ho puntato 100 il secondo giorno proprio grazie a MOON. Forse non ti ricordi quando hai suggerito di far parlare il possessore della conoscenza?

E ad un certo punto hai suggerito che potrebbe dare indicazioni sommarie tipo "PER ESEMPIO LA B DOVRESTE PRENDERLA A TUTTI I COSTI"

Io pensavo fosse moon il possessore della lettera della conoscenza e ho puntato tutto come da sua indicazione sulla B)

Poi ovviamente è venuto fuori che davvero moon voleva fare solo un esempio e la conoscenza l'aveva helder e aveva uno scopo diverso, ma all'epoca io ho colto i riferimenti di Moon e mi ricordo perfettamente che ho ragionato in questi termini "se moon ha la busta della conoscenza allora non ha più 100 crediti e pertanto non può puntare 100 sulla B) che probabilmente è un ruolo della madonna e mi sta facendo capire di prenderla a tutti i costi"

Alla fine era davvero un ruolo importante (anche se non quello che mi aspettavo.. io pensavo il cacciatore di mostri) e questo ruolo oggi mi permette di fare un nome

INGLO

L'ho votato anche per senitre una sua reazione. C'era un uninco caso in cui avrebbe potuto non essere lupo visti gli eventi della notte ma .. ha avuto una reazione poco pronta e perplessa per cui al 99 % è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...