Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5


Brida
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Ragazzi è venerdi sera. Calmi. Sono appena tornato.

In ogni caso ho chiesto di andare in arringa forte del mio status di contadino. Questa notte però, alcune mie convinzioni (in merito a eventuali sospetti) sono crollate e devo chiedere scusa ad una persona, verso cui potevo fare molto di più decidendo invece di lasciare il giudizio in sospeso per una notte, peccato che questa scelta si sia rivelata Fatale. Credo si sia capito che mi sono aggiudicato un ruolo nella scorsa giornata ed è il Premio Nobel. Ora logicamente non dico cosa conteneva l'oggetto ma le menti più acute non ci metteranno molto ad affibbiarmi un ruolo preciso.

Ho scelto volontariamente di andare in arringa, insieme a Soul, poichè entrambi eravamo i sospetti principali di Moon. Resto a disposizioni per domande e chiarimenti! Ma mi sono già scoperto troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Sono soul e voglio raccontarti una storia. In un bel

Villaggio un giorno compare una minaccia dei lupi mannari. Poi ognuno dei bravi cittadini so difende in arringa. Ognuno di essi fa il bravo contadino. Ma così non é ovviamente.

Stasera abbiamo utente26, me, branca e Galvix in arringa.

Abbiamo la quasi certezza che darkshout( visto il suo comportamento) fosse un lupo poco motivato. DI lupi ce ne sono quattro. Ora, ipotizzando che abbiamo culo tanto, possiamo credere a Caaapito lupo beccato al primo rogo. Quindi in tutto abbiamo per forza almeno due lupi vivi. Tidus lupo? Potrebbe essere, ma la vedo molto difficile, visto che Moon è stato sbranato. Concentramoci solo su quelli in arringa. Utente 26 è stata verificata da Moon, non si può diventare lupo con le aste e quindi ci fidiamo. Rimaniamo io, branca e Galvix. Tutti e tre ci dichiariamo ruoli essenziali alla vittoria contadina. Uno di noi mente, statisticamente. Secondo me la scelta migliore è bruciare uno oggi, uno verrà sbranato stanotte e l'altro bruciarlo domani. Abbiamo i numeri per farlo. E ci prendiamo un bel grado di sicurezza. Comincio io votando BRANCAMENTA nulla di personale, ma tra te e Galvix ho tirato una monetina.

Domani difficilmente sarò presente prima della chiusura

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni al volo (poi devo uscire).

Prima, un po' di metagame: nella terza asta ho beccato Diavolo e Strega. Quindi, sticazzi, c'erano in vendita dei pro-L e pure forti nonostante avessimo già dei Contadini certi al cimitero. Secondo me, ripeto, SECONDO ME, =marsupilami= era Lupo.

Passiamo al fantomatico ruolo A che doveva essere l'Angelo.

Helder, ti chiedo ufficialmente di RIVELARE chi aveva comprato Angelo ed Alchimista. Le possibilità che sia un Lupo che ha acquistato l'Angelo ed ha tirato fuori quel messaggio per prenderci per il culo sono molto, molto alte.

Dopo aver riflettuto, penso che Sunnina fosse l'Angelo Custode, per la cronaca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno fra voi avesse la possibilità di riportare in vita gente, suggerisco:

- me (sono e resterò Sognatore);

- Darknesss (Contadino con pochi spicci);

- Caaapito? (Contadino con pochi spicci).

Non me ne voglia Mist, ma... Potrebbe acquistare un ruolo cattivo da vivo.

Fra gli arringanti, inutile dirvi che Soul ha riempito l'arringa di fuffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo e anch'io son 2 giorni che dico che qualcosa non torna .

Ho l'impressione che chi si è dichiarato angelo abbia trollato.

per cui a questo punto chiedo a Helder di chiarire.

Soul nella tua difesa non c'è scritto praticamente nulla.

Io cercherò di collegarmi per votare, se non ci sono aggiunte voterò soul.

Sulla questione metagioco forse è possibile che le cose stiano come dice Moon, in effetti non avevo considerato l'ipotesi Marsu lupo.

2 lotti prolupo così forti e nello stessa asta sono effettivamente un segnale chiaro.

E' quasi certo anche darkshout lupo a questo punto ma su sunnina angelo custode io non sono convinta

per me un caduto in giro c'era e sunnina che ha speso zero parole buona non mi sembra proprio

comunque non c'è stata nessuna dichiarazione, neppure falsa, quindi è presumibile che fosse lei.

Ad ogni modo chi si spaccia per angelo buono non è più credibile.

Aspetto notizie da Helder e spero di potermi ricollegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina non ha detto niente perché si è scazzata, la accusiamo sempre di essere cattiva.

La sua strategia di nascondersi era sensata, il suo ruolo era importante. Pure io mi sarei nascosto se Helder non mi avesse sputtanato l'offerta. ;)

E poi, sempre a livello di metagioco, se c'è un Lupo Pon Pon allora ci sono protettori, per questo ancora ieri ho chiesto di essere protetto. E siccome non sono stato protetto, faccio 2+2...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina non ha detto niente perché si è scazzata, la accusiamo sempre di essere cattiva.

La sua strategia di nascondersi era sensata, il suo ruolo era importante. Pure io mi sarei nascosto se Helder non mi avesse sputtanato l'offerta. ;)

E poi, sempre a livello di metagioco, se c'è un Lupo Pon Pon allora ci sono protettori, per questo ancora ieri ho chiesto di essere protetto. E siccome non sono stato protetto, faccio 2+2...

ma non penso proprio che sia scazzata eh

questo gioco è fatto così, sunnina ci gioca da molto tempo e non salta una partita , sono sicura che avrebbe fatto capire qualcosa.

Comunque in questo momento non è questa la info determinante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché era?

Semplicemente la prima sera non sapevo cosa fare, la seconda volevo rivelare il ruolo di darkshout perché mi sembrava sospetto, mandando il potere alle 6 del mattino, subito prima di andare a letto.... E poi lo avete bruciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché era?

Semplicemente la prima sera non sapevo cosa fare, la seconda volevo rivelare il ruolo di darkshout perché mi sembrava sospetto, mandando il potere alle 6 del mattino, subito prima di andare a letto.... E poi lo avete bruciato

Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché era?

Semplicemente la prima sera non sapevo cosa fare, la seconda volevo rivelare il ruolo di darkshout perché mi sembrava sospetto, mandando il potere alle 6 del mattino, subito prima di andare a letto.... E poi lo avete bruciato

E quando avevi intenzione di usare il potere della marmotta che confeziona la cioccolata?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace sei credibile come una moneta da 3 euro.

In più sono 2 giorni che sospetto una trollata visto che non ha alcun senso che con tutte le pozioni a disposizione tu abbia scelto la telapatica e non l'invisibilità.

Stai mentendo

Io dico la mia

Se gli altri la pensano diversamente ti salveranno

e per me chi ti salva è lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché era?

Semplicemente la prima sera non sapevo cosa fare, la seconda volevo rivelare il ruolo di darkshout perché mi sembrava sospetto, mandando il potere alle 6 del mattino, subito prima di andare a letto.... E poi lo avete bruciato

E quando avevi intenzione di usare il potere della marmotta che confeziona la cioccolata?

Marmotta_che_confeziona_cioccolato.jpg

Soul

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...