Vai al contenuto

Sera 4/Notte 5


Brida
 Share

Recommended Posts

Oggi al ballottaggio :

Soul
Branca
Utente
Galvix
avete tempo fino alle 12 (non so che orari intendeva fare abs ma mi sembra ragionevole essendo sabato) per arringare, votarvi, mandare poteri e decidere lo sbrano.
Buona serata! :)
ps: a breve vi invio, separatamente, i risultati dell'asta
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

A posto, allora chiedo scusa a utente. Non ho assolutame nascosto la mano dopo averti votato, davvero non mi convincevi XD ora moon garantisce, quindi a posto.

Io come al solito non so che dire, quindi se volete chiedermi qualcosa chiedete e vi sarà data risposta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A posto, allora chiedo scusa a utente. Non ho assolutame nascosto la mano dopo averti votato, davvero non mi convincevi XD ora moon garantisce, quindi a posto.

Io come al solito non so che dire, quindi se volete chiedermi qualcosa chiedete e vi sarà data risposta :)

io ti chiedo la tua arringa..

Link al commento
Condividi su altri siti

A posto, allora chiedo scusa a utente. Non ho assolutame nascosto la mano dopo averti votato, davvero non mi convincevi XD ora moon garantisce, quindi a posto.

Io come al solito non so che dire, quindi se volete chiedermi qualcosa chiedete e vi sarà data risposta :)

io ti chiedo la tua arringa..

Allora, vi dico che il ruolo che ho ce l'ho dalla prima tornata di aste. È abbastanza rilevante, quindi vorrei evitare di bruciare. Mi pare poi che il mio atteggiamento non sia da lupo e tutte le mosse che ho fatto le ho giustificate meglio che potevo ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

(corsivo)

Salve ragazzi volevo dirvi che stavolta mi sono aggiudicato la busta del burlone e non vedo nessuna controindicazione sul dirlo apertamente (tanto sono già morto) perciò se avete idee su come usarlo sono ovviamente bene accette :)

In cosa consiste il potere?

Link al commento
Condividi su altri siti

(corsivo)

Salve ragazzi volevo dirvi che stavolta mi sono aggiudicato la busta del burlone e non vedo nessuna controindicazione sul dirlo apertamente (tanto sono già morto) perciò se avete idee su come usarlo sono ovviamente bene accette :)

ho offerto anche io per quella busta, va bene lo stesso :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, sono Claudio e vi racconterò la storia di Moon.

Moon era un Contadino Semplice con tanta voglia di giocare a questa partita.

Alla prima asta, ignorò i ruoli in palio, preferendo le buste. Ottenne la busta del Ladro, con la quale poteva indicare un oggetto e fottersi i soldi spesi per acquistarlo.

Alla seconda asta, forte del bonus in tasca, decise di puntare pochino per i ruoli che lo interessavano, usando il suo potere su Neon Genesis Evangelion (immaginavo che avrebbe solleticato il desiderio di molti di voi). Senza tanto impegno (21 miseri crediti) portò a casa il famoso ruolo C che Coyote si sogna pure la notte. Ok, lo ammetto, non mi sarebbe dispiaciuto l'Angelo Caduto, ma ho invece trovato un ruolo C e nemmeno tanto esaltante. Anyway, i 90 crediti che Sunnina ha speso per Neon Genesis Evangelion lo hanno ripagato della delusione.

Da bravo Contadino, Moon lasciava indizi qua e là e si aggiudicava nella terza asta il premio della Critica ed il premio Strega. Recupero il "ripenso alle tue parole e rido di gusto" detto a Coyote ieri: quei due ruoli che ho acquistato nascondevano LUPO PON PON/DIAVOLO E STREGA. Tutti insieme: graaaazie Moon, ci hai tolto due pericolosi pro-L dalla partita.

Quest'oggi, per completare, Moon ha comprato la busta delle Scommesse: tranquilli, non ruberà la partita, semplicemente recupererà un po' di soldini scommettendo qua e là sugli eventi di gioco.

Il mio ruolo è il SOGNATORE.

Rileggete la trama dell'Anime del ruolo C: gli "angeli caduti" nascono con la preconoscenza di una vita passata giunta loro attraverso i sogni. Ecco la spiegazione del mio ruolo. La prima notte da Sognatore, ho lasciato due frasi piuttosto eloquenti come "la notte porta consiglio" e "buonanotte e sogni d'oro". La mia arringa, bè... Leggete le iniziali di TUTTE le parole e capite perché ho detto di aver fatto un'arringa barocca e referenziale :D Helder, poi, vista la partita precedente in cui l'ho moderato, avrebbe dovuto capirla prima degli altri.

La prima notte ho sognato... Mist Contadino Semplice. Già. Sono un ragazzo molto fortunato.

La seconda notte ho sognato il ruolo di utente26, che non è Lupo. Non utilissima come sondata, avrei preferito beccare un cattivo e servirvelo su un piatto d'argento. Ma il mio potere non è dipeso da me, non potevo farci nulla.

Ho delle considerazioni da fare, ma prima attendo le arringhe.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma come sei antipatico in questa partita.

mangia un cucchiaino di miele Moon caro :)

Ripeto che era impossibile perchè non aveva a che fare con i personaggi ad esempio. Cioè dover capire che i sogni bla bla bla .. io scommetto che non lo aveva capito nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...