Vai al contenuto

Bendetta - Giorno 1


Brida
 Share

Recommended Posts

Un nuovo giorno ha inizio a Tabula, villaggio di semplici contadini. Ma al mattino scoprite qualcosa che sconvolgerà per sempre le vostre vite: al centro del villaggio nella piazza principale giace il cadavere di absolute in un mare di sangue dilaniato come se fosse stato sbranato. Non perdete tempo e decidete subito di comune accordo che da oggi in poi brucerete una persona al giorno perché ormai siete certi che tra di voi si nascondano dei lupi mannari e il fuoco è l'unica soluzione.

Ma in tutto ciò vedete arrivare in città uno strano carretto, si tratta dell'Emporio ambulante, una volta gestito da Nightbay. Ma alla sua guida trovate Brida che lo ha preso in gestione durante il periodo in cui Nightbay si è impegnato in politica. Brida arriva e, ignara della minaccia che incombe su Tabula, fa la sua offerta: da quel momento ogni giorno metterà alcuni oggetti in vendita e chiunque potrà fare offerte per vincerle all'asta.

Stranamente siete tutti d'accordo sul non rivelarle nulla e accettate la sua proposta.

I primi oggetti in vendita sono:

A. un cristallo

B. uno scudo

C. uno smartphone

D. un bastone

E. un cuore

F. BUSTA della conoscenza

G. BUSTA del ladro

Offerte in privato nella discussione in cui vi è stato consegnato il ruolo. Voti per decidere chi mandare in ballottaggio entro stasera alle 18.30 .Se avete problemi di orario fate sapere. Abs e io vi avvisiamo già che domani mattina abbiamo intenzione di aprire per le 10

per quanto riguarda i risultati per le buste di ieri attendete abs :) per le 11:30 circa dovrebbe scrivervi!

Buona giornata e venite tutti al mio emporio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Le arringhe oggi sono totalmente a cazzo.

Io ve lo dico già che sono contadino e non vengo visto lupo quindi fate voi. Chi mi vota è lupo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono esterrefatto, nessuno ha dato la soluzione dell'indovinello, sono tentato di metterne un altro con scadenza all'apertura della sera. Intanto faccio i conti per l'altra busta.

non è possibile la mia soluzione era perfetta,

Sei tu che sei strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono esterrefatto, nessuno ha dato la soluzione dell'indovinello, sono tentato di metterne un altro con scadenza all'apertura della sera. Intanto faccio i conti per l'altra busta.

non è possibile la mia soluzione era perfetta,

Sei tu che sei strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, allora diccela.

la sabbia del mare.. si ok è color sabbia ma è pur sempre un derivato del giallo

anche io ho dato la stessa soluzione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...