Vai al contenuto

I ventitré


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

Porelli i viola tra Gomez e Rossi fanno quasi pena.

Prandelli il solito incompetente come Bearzot nell'82 e Lippi nel 2006 (per il primo non c'e' riscontro ForUMListico ma sul 2006 andatevi a rileggere cosa si scriveva dopo le convocazioni) :D

Beh Nearzot nell'82 ha azzeccarto Paolo Rossi scusa se è poco. E Lippi del 2006 chi ha lasciato a casa? vabbè ha portato quella capra di Iaquinta ha ha segnato il secondo gol della prima partita. Poi ha anche portato Inzaghi. No credo che le abbia azzeccate tutte, e anche lui ha creduto a Totti infortunato,

Cmq Bearzot a differenza di Lippi non ha mai toppato completamente un mondiale. E' stato eliminato dalla Francia agli 8/i.

Cmq il mondiale del 2006 non mi ha mai convinto.,.,un po' ce l'hanno regalato. Nell'82 si che è stato un trionfo, nel 2006 abbiamo giocato mediamente alla cazzo, grande difesa, grande portiere, ma in attacco siamo stati scarsissimi.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

A me Insigne fa cagare.

Però non ho nulla contro di lui; se fa un goal a partita e mi smentisce sono il più contento del mondo!

Non è male, palla al piede è una iena. Ha un gran dribbling e una bella velocità, e un gran tiro anche su punizione. Però Rossi ha un'altra personalità e poi segna molto di più. Mi auguro solo che metta Immobile al posto di Balotelli che mi ha rotto il cazzo.

Mi dà l'idea di un funamboletto-baricentro-basso alla Rosina/Morfeo che ha più nome perché gioca a Napoli.

Sarò felicissimo di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

C’è aria di bocciatura (magari non definitiva) per alcuni protagonisti del pomeriggio di Recife, come i sostituti Cassano, Insigne e Cerci: "Non mi sento tradito dai miei giocatori, ma abbiamo perso

troppe palle filtranti e nei contrasti – puntualizza Prandelli -. E i tre giocatori offensivi che ho inserito nel secondo tempo non sono serviti.

Link al commento
Condividi su altri siti

C’è aria di bocciatura (magari non definitiva) per alcuni protagonisti del pomeriggio di Recife, come i sostituti Cassano, Insigne e Cerci: "Non mi sento tradito dai miei giocatori, ma abbiamo perso

troppe palle filtranti e nei contrasti – puntualizza Prandelli -. E i tre giocatori offensivi che ho inserito nel secondo tempo non sono serviti.

Il bello è che virgolettano parole che Prandelli non ha assolutamente detto: libera interpretazione! :D

Fonte?

Quanto a Rossi, fra tanti spompati, uno che si era "riposato" e arrivava fresco fresco poteva essere utilissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...