Vai al contenuto

I ventitré


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

Si vabbè, anche se fosse sarà comunque una nazionale con molta più qualità di quella del 2010, quando non vennero portati i vari Cassano, Totti, Rossi, Balotelli, ecc. per puntare tutto su Iaquinta e Quagliarella...

Sul merito di queste presunte scelte:

- per quanto riguarda Rossi, sappiamo tutti che se fosse in condizione andrebbe sicuramente al mondiale. Se non lo porta sarà evidentemente solo per questioni di forma atletica, vi ricordo che giocheremo praticamente sempre a mezzogiorno con livelli di umidità mostruosi.

- per quanto riguarda Verratti, oh dite quello che vi pare ma secondo me Parolo ci serve molto di più perchè ha caratteristiche (fa legna, si inserisce, ha una gran castagna da fuori) che gli altri centrocampisti in rosa non hanno (a parte Marchisio che partirà titolare). Verratti in coppia con Pirlo non ce lo vedo proprio, e quando Pirlo dovrà rifiatare ci saranno comunque Motta e Montolivo che hanno più o meno quelle caratteristiche. Poi se mi dite che Verratti lo convochereste al posto di uno quei due allora sono d'accordo. Ma convocare Pirlo, Motta, Montolivo e Verratti, ovvero 4 centrocampisti che sono abituati a giocare sempre con la palla nei piedi, per me non ha nessun senso. Per me deve essere escluso uno tra di loro e uno tra Parolo e Aquilani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Montolivo comunque quando azzecca la partita non ce ne per nessuno. Io uno come lui lo porterei.

Tra l'altro può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo ed è l'unico vero vice Pirlo.

Motta in nazionale non mi è mai piaciuto. Preciso in nazionale perchè nelle squadre di club gli ho visto fare partite mostruose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guru ma tu sei sicuro di tifare Milan?

PS: anzi l'ho detta male, diciamo che quello che volevo dire era, è solo un mio punto di vista non ti offendere, potrebbe essere vero il contrario:

Guru a mio parere non capisci un cazzo di calcio!

Ecco mo l'ho detto ^__^

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono daccordo con voi. Probabilmente l'avrà visto (e anche ieri in amicovelo un po lo ha fatto) tirare indietro la gamba.

Non è pronto.

Meglio avere un Insigne al 100% che comunque ha i numeri che un Rossi al 50%

E poi la coppia titolare sarà Cassano Balotelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una scelta corretta: di sicuro Rossi è MOLTO fuori condizione per preferirgli Insigne.

Che comunque non è una merda, eh. Quest'anno è cresciuto molto, soprattutto in fase di non possesso. E' una scelta sicuramente difensiva, ma ci sta tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...