Vai al contenuto

B per Ben Detta - Topic generale e FAQ


absolute
 Share

Recommended Posts

Dunque, alla luce degli ultimi sviluppi. Mi dispiace molto per Marsupilami ma rispettiamo il suo desiderio, quindi la partita continua regolarmente. Al momento lui quindi non è più in partita, è "congelato" (come se fosse stato pietrificato da medusa). Eventualmente in seguito se e quando vorrà rientrare deciderò cosa fare. A voi non cambia assolutamente nulla ai fini della partita a prescindere dal suo ruolo, fidatevi dei moderatori.

Per quanto riguarda i prossimo giorno ho sentito che ci saranno diverse persone con qualche problema dal fine settimana. Per me possiamo fare giornate lunghe nel fine settimana fino a lunedì oppure continuare normalmente. Se volete possiamo anche accelerare fino a venerdì (magari facendo tre fasi per giorno, anziché due). Dite voi.

Poi un paio di appunti sulla partita. In molti mi hanno chiesto se è possibile cambiare le offerte. Diciamo che oggi potete, ma cercate di evitarlo. Mentre da domani una volta fatta l'offerta non si potrà più cambiare. Questo per agevolare i moderatori che hanno già un bel po' di roba da segnare.

Ultima cosa, l'indovinello non è stato indovinato. Eppure ve l'ho detto che la soluzione era semplicissima. Infatti la soluzione era proprio quella, la parola "semplicissima", la storia del gialla/galla serviva a distrarvi e non aveva alcun senso. Dovevate solo prestare attenzione alla frase iniziale in cui svelavo la soluzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha mai daiii...scusa abso.. con tutto il rispetto, ma che razza di indovinelli fai ? hahhahah XD..

ma dai la sabbia ci stava tutta XD hahahha

Modificato da utente26
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ragazzi voglio dirvi che se la mia assenza di ieri per vuoi vuole dire poca partecipazione alla partita perciò roghiamo Caaapito? perchè non serve... ditelo prima, mi sono pentito di non avervi avvertito anche perchè a quel punto magari non mi avreste mandato in arringa, ma comunque penso sia giusto il mio rogo, ma con i ruoli da decidere, Moon è Utile tanto quanto lo può essere qualcun altro.

ero convinto di non andarci in arringa per questo mi ero limitato a dare le condoglianze a marsu,

ripeto rogo giustificato per la mancata arringa, ma sta cazzo di cosa che mi dovete rogare perchè giorno 1 non dico niente è irritante ve lo dico, alla prossima spammo come un dannato e vi faccio leggere 8646 pagine di storico promesso

non è vero che non avrei seguito la partita.. assolutamente!

ma ripeto rogo giustificatissimo,

Modificato da Caaapito?
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho spinto per rogarti non perché fossi inattivo (come facevo a sapere che non ti saresti poi collegato di sera?), ma perché so che da Contadino giochi male, scazzato e non "di squadra". Lo ammetterai anche tu, le partite migliori qui le hai giocate sempre da Lupo, pro-L, Neutrale/R.

Il fatto che sbagli anche il topic in cui postare la dice lunga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo scrivere su sto topic cmq... quindi non ho sbagliato.. quindi sono da rogare ogni notte 2? Perché se do l impressione che sto giocando bene sono cattivo.. se sto giocando male sono buono ma non servo.. insomma.. più di due notti in questa stagione non sto durando per questo motivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo scrivere su sto topic cmq... quindi non ho sbagliato.. quindi sono da rogare ogni notte 2? Perché se do l impressione che sto giocando bene sono cattivo.. se sto giocando male sono buono ma non servo.. insomma.. più di due notti in questa stagione non sto durando per questo motivo..

Per esempio i morti potrebbero parlare in partita di sera ed essere quindi utili alla propria fazione per un qualsiasi motivo e tu non lo stai facendo, come quando muori in una qualunque altra partita e in cimitero non fai un cazzo, però vieni nel topic generale a lamentarti.

Invece di piangerti addosso, chiediti perché vieni rogato così facilmente, perché t'ammazzano subito anche quando giochi dal vivo (come disse Branca mesi fa): forse perché invece di impegnarti e giocare per bene fai il cazzone ed ora ne paghi le conseguenze?

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...