Vai al contenuto

V per Vendetta - Resoconto e giudizio generale


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ah e grande marsu per avermi trovato. Chiedo scusa di non averti accolto tra le mie braccia :D . Cmq speravo che qualcuno accennasse alla privacy, era proprio quello che avrei fatto io, infatti al cimitero ti ho capito dopo 1 secondo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa di riccaz è che ci ha detto un avvelenatore sbagliato.. (Ne Alex ne Denver) :D

si infatti non ho capito perchè ci hanno mandato delle info non verificate

Perchè quello che guidava il cimitero era Riccaz che credeva l'insonne fosse darkness e io il cattivo, senza neanche farsi venire un dubbio.

Nonostante come ho giocato io e come ha giocato lui.

Sull'avvelenatore ho fatto notare che tidus che se ne esce dopo un giorno a dire che era lui l'avvelenatore suonava strano. Però alex sembrava cattivo anche a noi, infatti lo era, per cui gli abbiamo creduto.

eh no cicciobello! sia tu che Darkness concordavate sull'importanza di dire Alex avvelenatore. Mo non iniziamo a dare le colpe agli altri, perchè io avevo mandato Inglo lupox5 e poi ho modificato in Alex avvelenatore x5 fidandomi di voi!

Andatevi a rileggere il cimitero e poi andate tanto a fare in culo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa certa di riccaz è che ci ha detto un avvelenatore sbagliato.. (Ne Alex ne Denver) :D

si infatti non ho capito perchè ci hanno mandato delle info non verificate

Perchè quello che guidava il cimitero era Riccaz che credeva l'insonne fosse darkness e io il cattivo, senza neanche farsi venire un dubbio.

Nonostante come ho giocato io e come ha giocato lui.

Sull'avvelenatore ho fatto notare che tidus che se ne esce dopo un giorno a dire che era lui l'avvelenatore suonava strano. Però alex sembrava cattivo anche a noi, infatti lo era, per cui gli abbiamo creduto.

eh no cicciobello! sia tu che Darkness concordavate sull'importanza di dire Alex avvelenatore. Mo non iniziamo a dare le colpe agli altri, perchè io avevo mandato Inglo lupox5 e poi ho modificato in Alex avvelenatore x5 fidandomi di voi!

Andatevi a rileggere il cimitero e poi andate tanto a fare in culo!!!!

Se rileggi quello che ho scritto: ho fatto notare che tidus che se ne esce col nome dopo un giorno erano strano, però alex sembrava cattivo per cui GLI abbiamo creduto. Anche io. Mica ho detto che è stata una tua decisione quella.

Magari prima leggi bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se permetti il tuo commento dopo 1 messaggio di Darkness da come aveva giocato "Polle dai non vorrai mica che ti crediamo" è da :patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:

Sei talmente autocentrato da non capire che non me ne fregava un cazzo quale tra te e Darkness fosse l'insonne. L'importante era che uno dei due fosse cattivo e che l'insonne vero non poteva più rubarla.

Non essermi fidato di te a lato pratico non ha inciso per nulla sulla partita, l'essermi fatto condizionare dal cimitero un pochino si.

Avrei dovuto fare di testa mia al 100% in questa partita e passare l'info che avevo anche se tu la consideravi una supposizione.

E' questo che ci differenzia: io ho fede nel mio intuito mentre tu giochi solo col cervello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi se permetti il tuo commento dopo 1 messaggio di Darkness da come aveva giocato "Polle dai non vorrai mica che ti crediamo" è da :patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat::patpat:

Non essermi fidato di te a lato pratico non ha inciso per nulla sulla partita

Mai detto il contrario. Non ha influito per niente. Non sarebbe cambiato nulla.

L'unica cosa che ho detto è che l'affermazione che il cattivo ero io era avventata ed illogica. Non ho detto che ha inciso sulla partita.

Anzi ho detto che ha inciso in positivo il tuo aver ucciso inglo per cui ti ho fatto e ti rifaccio anche i giustissimi complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Moon stavo leggendo per curiosità il topic.. ma giusto per tenerlo a mente, metti per una prossima moderazione, quale sarebbe il bug del cimitero?

Chiedilo al cagnaccio sbroccato, 'tacci sua :D

eh già in realtà dal cimitero si potevano mandare 10 parole ma non c'era scritto di senso compiuto ne quanto lunghe potevano essere quindi in realtà potevamo scrivere RiccazcaccitoreHelderbardoecceccecc x 10

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma dai che sfiga che c'è stato pure il reclutato che da sensitivo m'ha sgamato subito.

Cmq Polle sarò sincero, non ci avevo nemmeno pensato ad usare l'orto per dialogare con l'avvelenatore (e qua si vede tutta la mia inesperienza da lupo :D )

Mist hai fatto un ottimo lavoro ma siamo stati abbastanza sfigati anche perchè avevo intuito Polle potesse essere l'insonne (segato con il rupe) e gli stavo pure cercando di fregare il ruolo ma sono stato pure sensitivizzato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma dai che sfiga che c'è stato pure il reclutato che da sensitivo m'ha sgamato subito.

Cmq Polle sarò sincero, non ci avevo nemmeno pensato ad usare l'orto per dialogare con l'avvelenatore (e qua si vede tutta la mia inesperienza da lupo :D )

Mist hai fatto un ottimo lavoro ma siamo stati abbastanza sfigati anche perchè avevo intuito Polle potesse essere l'insonne (segato con il rupe) e gli stavo pure cercando di fregare il ruolo ma sono stato pure sensitivizzato :(

Ah ecco :D

Pensavo mi aveste devastato l'orto per quello :D Allora ok, maledetto Dark :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque stavo giocando veramente da buono, io così avrei giocato con qualsiasi ruolo buono ><

Naaaaa, non hai fatto una singola considerazione contadina. Quando sei buono al giorno 2 almeno un nome di un lupo lo tiri fuori.

Io ho capito poco infatti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma dai che sfiga che c'è stato pure il reclutato che da sensitivo m'ha sgamato subito.

Cmq Polle sarò sincero, non ci avevo nemmeno pensato ad usare l'orto per dialogare con l'avvelenatore (e qua si vede tutta la mia inesperienza da lupo :D )

Mist hai fatto un ottimo lavoro ma siamo stati abbastanza sfigati anche perchè avevo intuito Polle potesse essere l'insonne (segato con il rupe) e gli stavo pure cercando di fregare il ruolo ma sono stato pure sensitivizzato :(

Ah ecco :D

Pensavo mi aveste devastato l'orto per quello :D Allora ok, maledetto Dark :D

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: complimenti a Moon per la bellissima partita!!

Non c'erano tante certezze date dalla marea di ruoli di controllo che ci sono di solito. Ciò ha impedito le rivelazioni facili, costretto le persone a giocare meglio e la partita è venuta fuori più divertente. Non la solita tribuna politica che si ottiene quando tutti i ruoli sono rivelati...

IMO il vegetariano traditore era un po' penalizzante per i lupi (che per vincere dovevano andare in pareggio ma facendolo fuori), ma il numero dei lupi era equilibrato visto l'elevato numero di pro-L che c'era (avevo il terrore che potessimo perdere il controllo dei roghi da un momento all'altro) e visti gli scarsi ruoli d'indagine.

Davvero bella partita! (e io di solito di complimenti ne faccio pochissimi e solo quando sono sinceri :p)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi accodo ai complimenti per la partita, veramente interessante e che metteva alla prova i cervelli per le varie dinamiche.

Concordo con le due piccole critiche fatte, ovvero che 3 lupi erano forse pochi(ma qui credo sia stato un fatto di bilanciar rispetto al numero giocatori) e sulle anime gemelle come meccanismo, ovvero che quando uno dei due lo sa, e io l'avrei teoricamente beccato al secondo tentativo, debba avere una sorta di conferma sennò diventa veramente complessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a moon.. purtroppo ho potuto seguire poco la prima parte della partita per impegni personali.. di più la seconda parte..

accentuo la critica fatta da tutti sul mio ruolo che per giunta era anche traditore.. ero un po inutile insomma..

io sono davvero stufa di essere lupo sono 6 partite su 10 che sono lupo.. non ne posso più..:)

a parte questo grazie ancora della bella partita a tutti :)

ah coy mi sembri un mist al femminile .. bravissima ..XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io penso invece che il numero di lupi era adeguato visto l'alto numero di prolupi.

certamente basterebbe togliere il vegetariano/traditore e lasciare un normalissimo lupo mannaro semplice (ci dimentichiamo spesso che esistono ^__^;)

C'è da dire che se non fosse morto l'ululante le cose sarebbero cambiate un bel po'.

L'avvelenatore stava facendo una strage e i buoni non erano poi così numericamente in vantaggio sulla fazione lupesca.

Zero grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...