Vai al contenuto

Giorno 5 - Ally Harper


Ospite
 Share

Recommended Posts

Il caos imperaVa per le strade di Londra.

Il Vero o presunto V seminaVa il panico più tra le forze del Norsefire che negli abitanti della capitale britannica, che poco a poco prendeVano coscienza delle malefatte del Partito. Infatti, giorno dopo giorno gli omicidi degli onesti (?) cittadini VeniVano attribuiti al Dito, la polizia segreta del Cancelliere comandata da Creedy, e non al misterioso V.

Ma non è mai facile incanalare sentimenti di Violenza per una giusta causa e l'errore era sempre dietro l'angolo... Errore di cui approfittaVa Ally Harper, contrabbandiere e sicario all'occorrenza, già al soldo dello stesso Creedy e contemporaneamente di altre fazioni losche di Londra. I suoi uomini aVeVano occhi ed orecchie dappertutto e Harper sapeVa sempre più di quanto né il Norsefire né V (almeno a suo dire) sapeVano.

In quei giorni di confusione ed incertezza, la Vecchia Volpe cercaVa solo di capire da che parte soffiasse il Vento...

VIVI (10)

absolute

alex7784 (rogo sera 5)

Caaapito? (rogo sera 3, orto notte 5)

Coyote

Darknesss (orto notte 3, rogo sera 4)

DarkShout

Denver (misteriosa notte 5)

Galvix

Helder (sbrano notte 2)

Inglo (sparo notte 3, orto notte 4)

lelouch

luca91 (orto notte 1)

=marsupilami=

Mist

Polle (orto notte 2, misteriosa notte 3)

Riccaz (sbrano notte 4)

Ronnie Rava (sbrano notte 3)

Shantaram

Sunnina (esplosione notte 5)

Tidus (misteriosa notte 4)

Zero

Vado di fretta.

Al rogo muore alex7784. Al mattino trovate l'orto di Caaapito? deVastato. Muore DenVer di morte misteriosa e aVVertite un'esplosione che squarcia l'alba: Sunnina ci resta secca, riposi in pace. In tutto ciò, absolute Viene ricoVerato d'urgenza in ospedale, per oggi NON PUO' VOTARE.

Infine, Riccaz ha lasciato nel suo testamento (?) la seguente Volontà:

Alex avvelenatore Denver avvelenatore Alex avvelenatore Denver avvelenatore Alex avvelenatore

As usual, entro le 20:00.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ad ogni modo con buona probabillità riccaz si riferiva ad Alex.

comunque i lupi son per forza ancora due perchè il vegetariano c'è ancora e i lupi non potrebbero sbranare se ci fosse solo il vegetariano vivo

e hanno ancora il mistificatore

A questo punto qui qualcuno sta bluffando di brutto ed è ora di mettere la parola fine a questa storia.

Absolute tu hai fatto credere di avere delle info.. è ora che parli visto che l'omertoso non ha agito neppure questa notte.

In più Duke, ti stai dichiarando telepate ma allora al cimitero come facevano a sapere con esattezza il ruolo di Alex? Solo il telepate può aver tale riscontro con certezza in questa partita.

Quindi duke mente

E duke garantiva anche per Mist per cui voglio sapere qualcosa anche da lui oggi.

Non è possibile che ci siano 2 lupi vivi e nessuna delle grandi teste dietro a manovrare.

E siccome io non ci sono qui uno o più tra abs, duke e Mist sta barando alla stragrande e ci sta fottendo di brutto.

Ora fuori le info che mi son rotta. L'omertoso a questo punto è morto e se serve mi dichiaro perfino io. Peraltro il bombarolo da sunnina se va bene ha fatto un altro danno visto appunto che i lupi sono ancora due!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Coy ma da cosa lo deduci che i lupi sono ancora due?

no ma infatti denver non è morto sbranato quindi forse forse è rimasto solo il vegetariano

però la sostanza non cambia è ora di tirare fuori le info mi sono rotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io non vedo lo sbrano coy..

denver è morto misteriosamente.. quindi o avvelenatore.. oppure non saprei..

per quanto riguarda il messaggio credo che si riferisse ad alex se denver è morto misteriosamente..

mentre o i lupi hanno beccato una protezione oppure di lupo c è solo il vegetariano..

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora come ora.. secondo voi le anime gemelle possono essere ancora vive entrambe?

ma Zero ma te solo le anime gemelle c'hai in testa?

A proposito tu che info hai che ti stai spacciando per signorina buonasera da 6 giorni?

Abs io voglio sapere cosa sai e per chi garantisci

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Coy ma ho un ruolo che non mi sta entusiasmando e non ho potuto seguire i primi giorni di partita, quindi ormai vivacchio. Resta il fatto che per me resta solo un lupo oltre al l'avvelenatore, che però diventa inutile nel momento in cui si secca l'ultimo lupo. E dato che il lupo non era Alex è qualcuno che ha premuto per far fuori lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Coy ma ho un ruolo che non mi sta entusiasmando e non ho potuto seguire i primi giorni di partita, quindi ormai vivacchio. Resta il fatto che per me resta solo un lupo oltre al l'avvelenatore, che però diventa inutile nel momento in cui si secca l'ultimo lupo. E dato che il lupo non era Alex è qualcuno che ha premuto per far fuori lui.

no aspetta Alex con buona probabilità era l'avvelenatore visto il messaggio di riccaz

però mi spieghi come fa duke che si dichiara telepate a garantire per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq dai veramente qualcuno almeno che mi risponda proviamo a far sti 2 ragionamenti e chiudere la partita. Sono esausta, non son stata bene, oggi apro l'hotel per il raduno di carte e non avrò un minuto libero fino a lunedì ripeto; chiudiamo.

quindi : c'è un altro modo oltre il telepate per sapere che un personaggio è l'avvelenatore?

Io non credo che dal cimitero ci mandino come unico messaggio possibile UN SOSPETTO.. per cui di certo sapevano chi era l'avvelenatore. A me viene in mente solo il telepate.

se alex era l'avvelenatore allora il fatto che sia saltato lo sbrano non significa automaticamente che il lupo è solo uno. Fino a ieri c'era sbrano quindi erano due. O era sunnina o è absolute debilitato (per questo è importante capire se non ha potuto agire ieri o oggi) altrimenti se è un altro vuol dire che i lupi sono andati su un protetto.

Brainstorming ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Coy, anche per me l'unico ruolo che può avere quella info è il telepate.

Sul non sbrano ci sono due alternative, o il secondo lupo era sunnina, e quindi era il SdR dato che ululati non ne abbiamo mai sentiti, o è Abs debilitato,ma ci vuole il riscontro del mod x capire se la notte in cui non agisce è la scorsa( come da logica).

in sostanza, per me Abs è da mandare sicuro,poi dimmi te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora come ora.. secondo voi le anime gemelle possono essere ancora vive entrambe?

ma Zero ma te solo le anime gemelle c'hai in testa?

A proposito tu che info hai che ti stai spacciando per signorina buonasera da 6 giorni?

Abs io voglio sapere cosa sai e per chi garantisci

beh considera che se è rimasto solo il vegetariano in vita e lo ammazziamo.. io onestamente non ci sto a farmela fottere dalle anime gemelle..

poi vorrei chiedere alla sentinella se per caso qualche notte mi ha protetto?! e se si in quale notte?.. altrimenti le mie certezze si fanno friggere in tal caso..

Comunque mi chiedevo per quale motivo i morti dovrebbero dirci che alex è avvelenatore? se è già morto? non ci potevano dare informazioni più importanti? .. boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Coy ma ho un ruolo che non mi sta entusiasmando e non ho potuto seguire i primi giorni di partita, quindi ormai vivacchio. Resta il fatto che per me resta solo un lupo oltre al l'avvelenatore, che però diventa inutile nel momento in cui si secca l'ultimo lupo. E dato che il lupo non era Alex è qualcuno che ha premuto per far fuori lui.

no aspetta Alex con buona probabilità era l'avvelenatore visto il messaggio di riccaz

però mi spieghi come fa duke che si dichiara telepate a garantire per te?

zan zan zan

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi che si roga Caapito..

Però DEVO puntualizzare che esiste la possibilità che mist stia mentendo sul suo ruolo.

No certezze, solo un sentore.

Se domani sentirete la mia mancanza, sapete a chi rivolgervi.

Mi raccomando tutti orecchie tese stanotte

Beh, quella esiste a prescindere, dall'alba dei tempi di questo gioco.

(nel dettaglio, io credo di aver capito cosa intendevi oggi e credimi, non c'entra con quello che so io. Occhio, anzi, a non sbilanciarti troppo, se ho capito cosa sei)

Beh, quella esiste a prescindere, dall'alba dei tempi di questo gioco.

Eccerto.. ci siamo capiti anche se non ho ben compreso se ti riferisci alla possibilità che tu menta, o alla mia mancanza :D

Beh, quella esiste a prescindere, dall'alba dei tempi di questo gioco.

Eccerto.. ci siamo capiti anche se non ho ben compreso se ti riferisci alla possibilità che tu menta, o alla mia mancanza :D

Alla possibilità che io menta. Mi offendo se non prendete in considerazione l'ipotesi :D

Mist alla luce di questa conversazione.. cosa avevi capito di duca?..

perchè io avevo intuito che voi vi stesse mandando dei segnali in quanto anime gemelle..poi potrei sbagliarmi.. ma ho pensato ciò..

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...