Vai al contenuto

E' sempre Calciomercato


Shantaram
 Share

Recommended Posts

Lukaku all'Everton per 36 milioni, dice la gazza.

Che parla di "beffa per la Juve": ma dove, che stanno cercando una quinta punta e solo i pennivendoli dicevano che interessava alla Juve? Dove cazzo li troviamo 36 milioni per una quinta punta? (sottolineando che io me lo sarei preso ma come prima punta, scommessa azzardata ma che pagherà; però se hai già 4 punte in rosa...)

E l'articolo su Balanta vicino al Valencia? "Che beffa per Juve, Roma, Inter e Napoli"...

:fp:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mondiale è stato insufficiente.

Però è nel giro della nazionale da 17enne, ha segnato un botto di gol in Belgio e lo scorso anno in Premier ha fatto comunque 15 gol (a 21 anni!).

Certo, il fatto che Mourinho l'abbia fatto partire senza dubbi non è incoraggiante, Mourinho un po' ne capisce, insomma. :D

Chissà. OGGI non vale 36 milioni (ma la lista di giocatori stravalutati quest'anno è lunga), fra due anni, come dici te, può essere il nuovo Drogba.

E' una scommessa. Chi ha i soldi per puntare su di lui fa bene a spenderli (come 30 milioni per Iturbe, imho). Ma squadre come buona parte delle italiane non possono permettersi tante scommesse così (e Roma e Juve hanno già dato con Iturbe e Morata).

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Bendtner.

Deve essere simpaticissimo, ci farei delle gran balle assieme. (paga lui ovviamente)

Sia l'anno scorso che quest'anno c'era il rischio concreto che si accasasse da noi a Francoforte....meno male, che ha preteso cifre fuori dal mondo per l'ingaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mondiale è stato insufficiente.

Però è nel giro della nazionale da 17enne, ha segnato un botto di gol in Belgio e lo scorso anno in Premier ha fatto comunque 15 gol (a 21 anni!).

Certo, il fatto che Mourinho l'abbia fatto partire senza dubbi non è incoraggiante, Mourinho un po' ne capisce, insomma. :D

Chissà. OGGI non vale 36 milioni (ma la lista di giocatori stravalutati quest'anno è lunga), fra due anni, come dici te, può essere il nuovo Drogba.

E' una scommessa. Chi ha i soldi per puntare su di lui fa bene a spenderli (come 30 milioni per Iturbe, imho). Ma squadre come buona parte delle italiane non possono permettersi tante scommesse così (e Roma e Juve hanno già dato con Iturbe e Morata).

In linea di massimo concordo.

io ho il dubbio che la sua esplosione precoce sia data dal fisico pazzesco in relazione all'età e che ora si stia normalizzando.

Me lo vedo molto Adebayor, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero Bendtner.

Deve essere simpaticissimo, ci farei delle gran balle assieme. (paga lui ovviamente)

Sia l'anno scorso che quest'anno c'era il rischio concreto che si accasasse da noi a Francoforte....meno male, che ha preteso cifre fuori dal mondo per l'ingaggio

Ah, sei l'Eintracht?

L'anno scorso ho visto allo stadio i sei peri che avete preso dall'Hertha.

Poi vi siete ripigliati? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbe...l'anno scorso é stata una stagione un po cosi. Schifo in campionato e salvezza per il rotto della cuffia, ma tanta tanta soddisfazione in europa league. Peccato essere incappati in un pareggio balordo contro il porto, che ci costó la doppia sfida con il napoli. Ah, e domenica 10 c'é l'amichevole contro l'inter, io presente in doppia sciarpa "rossonerazzurra" hehehe :-)

Intanto Behrami si accasa x 4,5 mill. ad Amburgo. Il Francoforte dopo l'uruguagio Nelson Valdez ha preso anche Seferovic

Link al commento
Condividi su altri siti

Al mondiale è stato insufficiente.

Però è nel giro della nazionale da 17enne, ha segnato un botto di gol in Belgio e lo scorso anno in Premier ha fatto comunque 15 gol (a 21 anni!).

Certo, il fatto che Mourinho l'abbia fatto partire senza dubbi non è incoraggiante, Mourinho un po' ne capisce, insomma. :D

1rfps8yhxgtv.jpg

:sarcastic:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sono diversi giorni che la gazza insiste con... Falcao alla Juve.

Pagato 60 milioni dai russi, guadagna 12 milioni l'anno, potrebbe destare interesse in quel campionatino chiamato Premier League dove disponibilità economiche, prestigio, possibilità di vincere in Europa e generico ambiente calcistico sono giusto quel pelino superiori a quanto l'Italia e la Juve offrono.

Juve che fra parentesi ha già (stra)pagato un attaccante in questo mercato, quando poteva benissimo riportare a casa Gabbiadini o Zaza, per dirne due, e investire tanto sull'ipotetico Falcao. Juve che ha già Llorente, Tevez, Giovinco, Morata per l'appunto e il redivivo Pepe con Coman per ipotetici attaccanti esterni in un 4-3-3 (con Llorente e Morata centrali, Tevez, Giovinco, Pepe e Coman esterni).

Quindi, l'assurda per motivi economici e di attrattive operazione di mercato prevederebbe anche la probabile cessione di qualcuno lì davanti, probabilmente Llorente.

In tre parole: che cazzo dicono?!?

Poi, ovvio, se per assurdo capitasse io sarei un tifoso felice: ma chi ci crede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ti dirò, per quanto mi riguarda ho "somatizzato" il cambio d'allenatore: ormai c'abbiamo questo e questo ci teniamo.

Sull'effetto boomerang sono d'accordo: secondo i giornali la Juve doveva avere Iturbe, Lukaku, adesso Falcao, Lavezzi e compagnia cantante, quando tutta 'sta gente qui costa cartellino e stipendi fuori budget (a parte lo stipendio di Iturbe) e quasi certamente se vai a vedere la Juve manco li ha cercati (escluso Iturbe, anche se potrebbe essere stata una mossa di disturbo visto che prendevano Morata negli stessi giorni). Però i pennivendoli ci marceranno parlando di obiettivi sfumati.

Lo stesso dicasi per le altre squadre, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...