Vai al contenuto

Notte 3 - Evey


Ospite
 Share

Recommended Posts

Rispondo a Inglo, Riccaz, absolute e tutti gli altri che hanno espresso dubbi nei miei confronti senza nessuna vera motivazione (se non quella di non avere letto una schedina, pazzesco)... sia chiaro che mi sto segnando tutti quelli che scrivono messaggi idioti del tipo: "ma si ieri mi sembra di ricordare che Ronnie era sospetto ma non mi ricordo perchè"... ma che modo di giocare è?? Ripeto quanto detto ieri: mi sembra che si cerchi con futili motivi di trovare furbescamente un capro espiatorio.

Allora visto che mi sono rotto i coglioni, vogliate scusarmi se fornisco informazioni inutilmente (ma del resto mi pareva di essere già stato chiaro in arringa) e lo dico chiaro e tondo: IL VEGGENTE DELL'ORDINE MI SONDI STANOTTE, PERCHE' NON NE POSSO PIU' DI QUESTI DUBBI E VOGLIO ENTRARE A PIENO TITOLO NEL COSIDDETTO CERCHIO DELLA FIDUCIA. E dopo che mi avrà sondato, lo stesso veggente tenga ben presente chi ha scritto questi messaggi così campati per aria sul mio conto. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono alternative al rogo di Caaapito, perchè:

- se dice il vero e rimane vivo, l'omertoso fa punto e lui rimarrebbe comunque pro-lupi perchè lo indicherebbero sia il reclutatore che il corruttore stanotte;

- se dice il falso, sarà un qualche cattivo.

mi meravigliate sempre di più nel farmi rimanere allibito nel vedere quanto siete incapaci a mantenere una votazione. Domani nella prima mezzora voglio già gli arringanti a 3

E intanto c'è chi, dietro allo show di Caaapito, sguazza nell'ombra.

Perché quando uno vuol farsi bruciare, voi lo bruciate ??

Denver sei irritante e fuori luogo.

1) Non ti vedo mai quando si tratta di prendere delle decisioni, lamentarsi poi con gli altri è totalmente inutile.

2) Quindi per te non dovremmo bruciare Caaapito, nonostate sia io con questo messaggio che altri ti abbiamo dimostrato che non ci sono alternative? Spiegaci il motivo, allora, visto che sei l'unico che ci capisce qualcosa...

Ma poi, soprattutto: cos'è tutta questa animosità?? Non erano messi male i lupi in questa partita secondo te? Se fossi buono dovresti essere un po' più tranquillo...

se io sono irritante, tu ti stai comportando da sbruffone.

1) non mi vedi mai quando c'è da prendere decisioni perchè non vengo mai ascoltato (di fatto avevo proposto di bruciare tidus e nessuno mi ha cagato)

2) se non avessimo bruciato capito avremmo avuto la possibilità di controllarlo e di verificare se fosse stato ribelle o no e questo avrebbe ristretto il cerchio. mentre tidus da quando ha avuto l'occasione di uscire inerme dal rogo non ha più detto nulla e non ha fatto nulla di utile per i contadini. Ma avete avuto il picere di giocare con caaapito in lista lupi ?? le avete viste le giocate che fa???

e dai un po di buon senso nessun lupo al mondo farebbe un inutile flash mob chiudendosi in arrigna a tre con l'altissimo rischio di farsi rogare.

i lupi sono messi malissimo perchè abbiamo già sgamato 4 cattivi. Ma potrebbero ribaltare la situazione visto come votate.

Link al commento
Condividi su altri siti

i lupi sono messi malissimo perchè abbiamo già sgamato 4 cattivi.

:noooooo:

Scusa ricordami chi sono perchè me li sono persi... vabbè che in questa partita tra schedine non lette e altre cose lette superficialmente sono un po' rincoglionito... ma una cosa del genere penso che me la ricorderei!

absolute tidus capito e tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo a Inglo, Riccaz, absolute e tutti gli altri che hanno espresso dubbi nei miei confronti senza nessuna vera motivazione (se non quella di non avere letto una schedina, pazzesco)... sia chiaro che mi sto segnando tutti quelli che scrivono messaggi idioti del tipo: "ma si ieri mi sembra di ricordare che Ronnie era sospetto ma non mi ricordo perchè"... ma che modo di giocare è?? Ripeto quanto detto ieri: mi sembra che si cerchi con futili motivi di trovare furbescamente un capro espiatorio.

Allora visto che mi sono rotto i coglioni, vogliate scusarmi se fornisco informazioni inutilmente (ma del resto mi pareva di essere già stato chiaro in arringa) e lo dico chiaro e tondo: IL VEGGENTE DELL'ORDINE MI SONDI STANOTTE, PERCHE' NON NE POSSO PIU' DI QUESTI DUBBI E VOGLIO ENTRARE A PIENO TITOLO NEL COSIDDETTO CERCHIO DELLA FIDUCIA. E dopo che mi avrà sondato, lo stesso veggente tenga ben presente chi ha scritto questi messaggi così campati per aria sul mio conto. Grazie.

Ronnie la tua iera mi sembra sincera, per cui secondo te chi sono i lupi?

p.s. cerca di usare un po' la sottigliezza ogni tanto e domandati quello che ci sta dietro alle cose che vengono dette prima di sbroccare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT: ho appena letto la risposta di Denver a Ronnie. Assurdo che metta sia me che Ronnie tra i cattivi...

2) se non avessimo bruciato capito avremmo avuto la possibilità di controllarlo e di verificare se fosse stato ribelle o no e questo avrebbe ristretto il cerchio. mentre tidus da quando ha avuto l'occasione di uscire inerme dal rogo non ha più detto nulla e non ha fatto nulla di utile per i contadini. Ma avete avuto il picere di giocare con caaapito in lista lupi ?? le avete viste le giocate che fa???

e dai un po di buon senso nessun lupo al mondo farebbe un inutile flash mob chiudendosi in arrigna a tre con l'altissimo rischio di farsi rogare.

i lupi sono messi malissimo perchè abbiamo già sgamato 4 cattivi. Ma potrebbero ribaltare la situazione visto come votate.

In primo luogo avremmo dovuto bruciare uno tra Tidus e Mist sui quali, al momento, io non nutro sospetti. Forse qualcuno sospetta Tidus, tu sei tra questi mi pare, argomenta e convinci anche gli altri.

Secondo, come già hanno scritto in venti, se dice il vero stanotte fa fare un punto all'omertoso, lui muore prolupi, l'omertoso diventa prolupi e si avvicina a rubarla... Vantaggio solo per i lupi.

Se dice il falso, beh, se mente di sicuro buono non è...

Anche secondo me non è lupo, ma non possiamo correre il rischio di regalare la partita all'omertoso e lasciare un prolupi dichiarato in giro.

In effetti rileggendomi il topic di ieri concordo che Ronnie è un possibile cattivo, c'è da capire quale

Ripeto veggente: tieni ben presente questi messaggi che addirittura danno per certa una cosa evidentemente falsa, in base a.................. niente di niente.

Ronnie, non puoi avercela con chi ha dei sospetti. Anche perché non ho mai visto i lupi coalizzarsi contro un buono tutti insieme al secondo giorno. Quindi le tue sono accuse di rimando ben poco sensate.

Rispondo a Inglo, Riccaz, absolute e tutti gli altri che hanno espresso dubbi nei miei confronti senza nessuna vera motivazione (se non quella di non avere letto una schedina, pazzesco)... sia chiaro che mi sto segnando tutti quelli che scrivono messaggi idioti del tipo: "ma si ieri mi sembra di ricordare che Ronnie era sospetto ma non mi ricordo perchè"... ma che modo di giocare è?? Ripeto quanto detto ieri: mi sembra che si cerchi con futili motivi di trovare furbescamente un capro espiatorio.

Allora visto che mi sono rotto i coglioni, vogliate scusarmi se fornisco informazioni inutilmente (ma del resto mi pareva di essere già stato chiaro in arringa) e lo dico chiaro e tondo: IL VEGGENTE DELL'ORDINE MI SONDI STANOTTE, PERCHE' NON NE POSSO PIU' DI QUESTI DUBBI E VOGLIO ENTRARE A PIENO TITOLO NEL COSIDDETTO CERCHIO DELLA FIDUCIA. E dopo che mi avrà sondato, lo stesso veggente tenga ben presente chi ha scritto questi messaggi così campati per aria sul mio conto. Grazie.

Ronnie, sei troppo agitato. Si stesse discutendo del fatto che vogliamo bruciarti ci potrebbe anche stare, ma non sei nemmeno in arringa...

Che poi io non ho sospetti su di te perché hai letto male la schedina. Il fatto è che quando Polle ha fatto la sua proposta tu l'hai solo bocciata. Non è che hai provato a capire le sue motivazioni o hai provato a dire un metodo alternativo secondo te più efficace. Hai solo detto "la tua strategia è uno spreco di parole, evitiamola". È questo che ha lasciato sospetti. Che poi non hai letto le schedine di sicuro non depone a tuo favore, ma non è determinante. Tra l'altro io da mistificatore avrei giocato esattamente come hai fatto tu. Quindi come io sono conscio di essere sotto i riflettori per il voto non grassettato a Zero (fatto del tutto in buona fede), tu dovresti quantomeno renderti conto che è più che naturale che la tua disattenzione sulle schedine pesa sul tuo comportamento. Se ci unisci il fatto che ti stai agitando e tutto il resto, i sospetti non possono che aumentare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, tanto per cambiare , ci sto capendo una beneamata sega.

Non riesco veramente a capire la giocata di Caaapito?

Boh. O si sta facendo rogare apposta (con una giocata del genere è impossibile non attirare una marea di sospetti su di sè), o è semplicemente Caaapito?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è folle quello che sto per dire ma... secondo me Denver non sta dicendo cose così sbagliate. Soprattutto sul fatto che si poteva valutare l possibilità di controllare caaapito per vedere se diceva la verità

Al momento però non ci sono alternative al bruciarlo. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ronnie, non puoi avercela con chi ha dei sospetti. Anche perché non ho mai visto i lupi coalizzarsi contro un buono tutti insieme al secondo giorno. Quindi le tue sono accuse di rimando ben poco sensate.

Ronnie, sei troppo agitato. Si stesse discutendo del fatto che vogliamo bruciarti ci potrebbe anche stare, ma non sei nemmeno in arringa...

Se ci unisci il fatto che ti stai agitando e tutto il resto, i sospetti non possono che aumentare.

1) No, certo. Ma qua si sta passando dai sospetti a delle quasi-certezze (vedi Riccaz "è cattivo, resta da capire quale cattivo sia") basate sul nulla, e io sono convintissimo che, se ovviamente non sarete tutti lupi, almeno uno che "cavalca l'onda" ci sia sicuro.

2) Ovvio che mi agito, visto che sono buono e che vengo accusato da più parti. Ti rovescio il discorso: visto che non sono in arringa, perchè avete occupato una pagina a discutere di me? Normale che mi agito, se non l'avessi fatto domani mi avreste tirato fuori: eh ma ieri che non era in arringa se ne fregava, oggi che ha paura di morire si difende. Quindi vedi di non peggiorare la tua situazione dicendo quella che è una cavolata, ovvero che il fatto che mi stia agitando "aumenta i sospetti".

Ripeto: spero di venire sondato al più presto in modo che ci sia qualcuno che capisca sia il mio stato d'animo sia che quello che scrivo, così come i miei sospetti sono totalmente genuini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è folle quello che sto per dire ma... secondo me Denver non sta dicendo cose così sbagliate. Soprattutto sul fatto che si poteva valutare l possibilità di controllare caaapito per vedere se diceva la verità

Al momento però non ci sono alternative al bruciarlo. Peccato.

Eh, ma se è davvero cittadino prolupi e viene ucciso dall'omertoso che si fa? Che poi magari se non moriva i reclutatori andavano davvero da lui, quindi se diceva la verità ci ritrovavamo con un ribelle reclutato morto. Questo perché lui ha detto di aver indicato la preferenza contadina (infatti se non viene reclutato vince coi lupi) e dunque in caso di entrambi i reclutatori su di lui prevarrebbe il ribelle.

No, se dice il vero la scelta migliore è bruciarlo. Se dice il falso non mi viene in mente uno scenario per cui sia meglio risparmiarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'omertoso per ucciderlo deve comunque anche beccare che cosa è diventato. Se stanotte veniva indicato lo si controllava e se non era dalla nostra parte lo si bruciava.

Se invece era dalla nostra avevamo un sensitivo in grado di scoprire il ruolo di uno, poi vero l'omertoso a quel punto magari lo seccava ma a sto giro deve arrivare a 5 punti per rubarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh l'omertoso per ucciderlo deve comunque anche beccare che cosa è diventato. Se stanotte veniva indicato lo si controllava e se non era dalla nostra parte lo si bruciava.

Se invece era dalla nostra avevamo un sensitivo in grado di scoprire il ruolo di uno, poi vero l'omertoso a quel punto magari lo seccava ma a sto giro deve arrivare a 5 punti per rubarla.

Trascuri un fatto: ucciderlo è un piacere perché ce lo togliamo dalle balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) No, certo. Ma qua si sta passando dai sospetti a delle quasi-certezze (vedi Riccaz "è cattivo, resta da capire quale cattivo sia") basate sul nulla, e io sono convintissimo che, se ovviamente non sarete tutti lupi, almeno uno che "cavalca l'onda" ci sia sicuro.

Sì, ma stiamo discutendo, c'è tutto domani. Non lo sai che a lupus si provoca anche per vedere le reazioni? Se dici che non tutti siamo lupi chiedere al veggente di passare da tutti noi significa che faresti sprecare diversi giorni per scoprire forse un cattivo (visto che lui scopre solo chi non è ribelle, ma non è detto che sia lupo). Mentre se sei cattivo ha perfettamente senso perché SAI che tra chi ti accusa non ci sono tuoi compagni. Su, Ronnie, mi sembri uno che fa il finto tonto...

2) Ovvio che mi agito, visto che sono buono e che vengo accusato da più parti. Ti rovescio il discorso: visto che non sono in arringa, perchè avete occupato una pagina a discutere di me? Normale che mi agito, se non l'avessi fatto domani mi avreste tirato fuori: eh ma ieri che non era in arringa se ne fregava, oggi che ha paura di morire si difende. Quindi vedi di non peggiorare la tua situazione dicendo quella che è una cavolata, ovvero che il fatto che mi stia agitando "aumenta i sospetti".

Ripeto: spero di venire sondato al più presto in modo che ci sia qualcuno che capisca sia il mio stato d'animo sia che quello che scrivo, così come i miei sospetti sono totalmente genuini.

Ma non puoi agitarti quando non sei neanche in arringa... Altrimenti è ovvio che attiri ancora più sospetti.

Ti rispondo subito. Non abbiamo occupato una pagina a parlare di te. Semplicemente abbiamo espresso opinioni sui giocatori e credo sia partito tutto da me che ho scritto "non ho sospetti su nessuno a parte Ronnie", da lì è venuto fuori il discorso. Con un rogo già deciso non è che ci fosse molto altro da dire. Che poi se tu avessi semplicemente risposto "se mi credete sospetto votatemi domani per sentire una mia arringa", ti assicuro che il discorso sarebbe finito lì. Mentre stai continuando a rispondere e sembra tanto che tu abbia la coda di paglia. Se sei buono hai reagito nel peggiore dei modi.

Guarda che se viene sondato non è che il veggente verrà fuori a dire "fermi tutti, Ronnie è un ribelle". Anzi, a questo punto penso proprio che il veggente sicuramente non passerà da te, perché in ogni caso dovrebbe esporsi troppo per accusarti o salvarti e siamo ancora in una fase troppo prematura per questo, specie con la minaccia aperta dell'omertoso. Quindi renditi conto quanto ti stai remando contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...