Vai al contenuto

[La Superclassica] Giorno 5 - Fine Partita


Coyote
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

A me non piace fare il rubavittoria, volevo vincere coi lupi u.u

Io queste cose non le capisco, non è che sei diventato lupo, sei contadino rabbizzato. Ci sono altri personaggi che fanno diventare lupo, se il master mette il lupo rabbioso invece dello spirituale è per gli equilibri della partita, e ci si trova a giocare con un lupo in più e un rubavittorie in meno. In pochi 1 lupo in più pesa, eh.

oltretutto un lupo che strangola la notte, oltre agli sbrani.

rivedendo il tutto, i lupi hanno sbranato 2 contadini semplici su 4 sbrani (di cui il finale coi ruoli praticamente scoperti), noi abbiamo rogato il vendicatore, il criceto, un lupo e il rabbizzato. quindi ci saranno stati degli errori personali, ma nel complesso la partita non è stata così male per i contadini e così brillante per i lupi. mi spiace tidus, ma il tuo modo di giocare secondo me ha condizionato troppo la partita, e questo lo dimostra

Però attenzione, rogare il vendicatore dichiarato e non smentito è stato un bell'errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla partita c'è da dire che questa formula l'ha resa bella ed avvincente. Però io lo posso dire perchè sono arrivato vivo a fine partita non so se galvix è della stessa idea. L'unico problema di queste partite è appunto per chi muore subito.

Questa è stata veloce quindi ci sta ma in partite da 25 morire il giorno 1 è una bella rottura

Link al commento
Condividi su altri siti

il vendicatore era caaapito, io non ho mai inteso che si fosse dichiarato tale lui. invece forse ti riferisci a zero che si era dichiarata vendicatore ed era invece il criceto....

Ognuno gioca come vuole, la mia schedina dice chiaramente "Vinci se vincono i Lupi Mannari", e io l'ho rispettata, e poi mica divento Lupo, io comunque sono un Contadino e come tale contavo ancora...

dai tidus, è davvero triste parlare sempre di queste cose, chiudiamo qui non serve una laurea in matematica per capire che giocare in 16 con 2 rubavittorie, 3 lupi + 1 prolupo + 1 lupo aggiunto che la notte uccide contadini (cioè 2 morti causa lupi ogni notte) è stravolgere la partita che era stata impostata lo dicono i numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

il vendicatore era caaapito, io non ho mai inteso che si fosse dichiarato tale lui. invece forse ti riferisci a zero che si era dichiarata vendicatore ed era invece il criceto....

Ognuno gioca come vuole, la mia schedina dice chiaramente "Vinci se vincono i Lupi Mannari", e io l'ho rispettata, e poi mica divento Lupo, io comunque sono un Contadino e come tale contavo ancora...

dai tidus, è davvero triste parlare sempre di queste cose, chiudiamo qui non serve una laurea in matematica per capire che giocare in 16 con 2 rubavittorie, 3 lupi + 1 prolupo + 1 lupo aggiunto che la notte uccide contadini (cioè 2 morti causa lupi ogni notte) è stravolgere la partita che era stata impostata lo dicono i numeri

E questo dov'era? Non l'ho visto in partita

Link al commento
Condividi su altri siti

il vendicatore era caaapito, io non ho mai inteso che si fosse dichiarato tale lui. invece forse ti riferisci a zero che si era dichiarata vendicatore ed era invece il criceto....

Ognuno gioca come vuole, la mia schedina dice chiaramente "Vinci se vincono i Lupi Mannari", e io l'ho rispettata, e poi mica divento Lupo, io comunque sono un Contadino e come tale contavo ancora...

dai tidus, è davvero triste parlare sempre di queste cose, chiudiamo qui non serve una laurea in matematica per capire che giocare in 16 con 2 rubavittorie, 3 lupi + 1 prolupo + 1 lupo aggiunto che la notte uccide contadini (cioè 2 morti causa lupi ogni notte) è stravolgere la partita che era stata impostata lo dicono i numeri

E questo dov'era? Non l'ho visto in partita

non hai ucciso tu darkness medium dichiarato non smentito?

comunque un errore in quel che ho scritto c'è, hai ragione: anche il vendicatore ha scelto di giocare da subito prolupi.

rifaccio i conti

16 con 2 rubavittorie, 3 lupi + 1 prolupo + 1 lupo aggiunto che la notte uccide contadini + 1 altro prolupo (il vendicatore che decide già prima della partita di giocare prolupi): in totale a giocare contadini eravamo in 8.

Modificato da silvia_fi
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi stai ammettendo anche tu che, alla fine, avete giocato peggio dei contadini (che in pratica erano in 8 su 16)

Beh non esageriamo, con la rogna del primo giorno abbiamo fatto un recupero prolupo insperato

:D

l'unica certezza è che la prossima volta che ci sarà il lupo rabbioso in partita, tidus verrà rogato la prima notte

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio dicendo che, purtroppo, ho seguito malissimo.. tra l'altro avevo sgamato i lupi praticamente subito dopo il rogo di caaapito (coy può confermare), però poi non riuscendo a stare dietro alla partita non ho potuto farlo dire a Maria.

Comunque, se devo esprimere la mia opinione, non concordo con la mia compagna di squadra Silvia. Mi spiace ma il contadino rabbizzato ha chiaramente DUE modi di giocare, e DUE possibilità di fare la sua partita.

NON è un Rubavittoria e difatti, se ci pensi, il contadino rabbizzato viene reso tale dai lupi, di conseguenza è normale che rappresenti un vantaggio per la fazione lupesca per questo, secondo me, è più "normale" che giochi con i lupi piuttosto che coi contadini, alla ricerca del lupo rabbioso!

Tecnicamente per me come era stato pensato il contadino rabbizzato era un prolupi che, nel momento puta caso in cui venisse a sapere che tal dei tali 100% era lupo rabbioso, POTEVA attuare la sua vendetta, se lo voleva, non per forza!

Uccidere però dei lupi a caso (pur essendocene rimasti anche solo due) è un suicidio per il contadino rabbioso perché vuol dire in questo modo indebolire la squadra con cui vince.

Per questo io non vedo nulla di scorretto e per come vedo io il ruolo la tua interpretazione Silvia è molto forzata! Comunque a me è piaciuto molto giocare con te e abs, anche se veramente ho fatto pochissimissimissimo e spero che ce ne sia un'altra occasione. :)

Bravi lupi, brava master!

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo invece al vendicatore, evidentemente è UN ERRORE giocare da prolupi da subito. C'è anche da dire che nel momento in cui sei al ballottaggio e stai rischiando di morire e di "attivarti", allora ci sta anche che uno giochi per farsi attivare.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...