Vai al contenuto

E mezza - Giorno 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

io posso dirvi di me che questa notte non ho agito e che la mia fedina penale è pulita.

purtroppo non la più pallida idea di chi siano gli assassini e purtroppo l'unica persona che mi ispirava fiducia è morto.

Posso solo fare metagioco. Liunai lo conosciamo sicuramente io, Abs, Sunnina e Galvix , gli altri non credo. Noi di certo sappiamo che in questi tipi di gioco è forte e questo spiegherebbe la sua precoce dipartita.

Io so di non essere assassino.

Abs ieri mi ispirava fiducia.

Sunnina ha avuto una divergenza di opinioni ma proprio per questo forse non lo avrebbe uccisio così subito (forse)

Rimane Galvix. Per cui vorrei sentire la sua difesa prima di decidere il voto

Helder ieri mi ha attaccato in modo immotivato, ho ancora delle riserve su di lui non mi dispiacerebbe se mi facesse capire qualcosa.

E poi Denver.

Insomma ieri absolute aveva dichiarato che lo avrebbe votato e Liunai aveva fatto capire che come nome poteva anche andare, perchè non è finito in prigione?

Non avrebbero avuto interesse i cattivi a mandare un non assassino in prigione? Gli bastava concentrare i voti su Denver e con buona probabilità ci sarebbe finito.

Quidi qualche perplessità che l'ho anche su di lui (che però devo dire ha fatto intendere di non aver votato.. tutto sta a capire se dice il vero)

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno che non ci spiega qualcosa

si dice a meno che

be non sto giocando in solitaria... nessuno sta giocando con me ieri ho chiesto il perchè nessuno sia andato in prigione e nessuno mi ha risposto.

ho votato absolute perchè non mi piace il suo gioco. Dire di volermi ergastolare per aver detto che dall'altra parte si divertono di più va bene... ma basare l'intero gioco su questo , mi scuserete, è un po come se stesse scansando l'attenzione da se... o almeno l'ho vista così.

STO SOLAMENTE FACENDO IL MIO DOVERE

edit. grammatica

Modificato da Denver
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo ad Absolute: non ho trovato motivi per cui esplicare i voti possa ritorcersi contro di noi, però rimane il fatto che essendo il voto segreto io posso anche dirti il mio, ma poi sta a te credermi o meno. Cioè, potrei anche dirlo, ma sarebbe fine a se stesso se non mi credi :D

Comunque, su di me vi posso dire che non temo visioni di sorta (e adesso vado a rileggermi di nuovo tutta la lista ruoli per capirci qualcosa) in nessun momento e che non è imprigionando me che risolveremo il problema degli Assassini. Ci sta il discorso di Coyote su chi potrebbe aver bersagliato Liunai, ma vi dico che non sarebbe assolutamente il mio stile di gioco. Non prediligo particolarmente (anzi, non prediligo affatto) le scelte più ovvie per i miei eventuali bersagli (dico in generale, non solo relativamente a questa partita). Anche perché se nelle partite a Lupi tutti sbranassero Mist la seconda notte, o Duke, o se qua si comincia a far fuori la prima notte i giocatori più pericolosi, per loro che gusto c'è a giocare? :D

Adesso mi rileggo bene anche le fasi passate, vedo se riesco a cavarci fuori qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei sapere il perché dei sospetti su di me.

Galvix, la questione è che se dichiariamo tutti i voti e vediamo che non tornano si capisce che qualcuno ha mentito. Supponendo che solo i cattivi mentono perché hanno qualcosa da nascondere si avrebbe comunque qualche elemento in più. Il fatto è che non dichiarandoli i cattivi fanno i loro comodi, mentre se decidiamo di dichiararli a quel punto dovranno valutare se gli conviene mentire o no. Ad esempio ieri non c'è stata incarcerazione per via di un pareggio. Metti che contando i voti spuntava fuori che i due più votati avevano un numero di voti diverso sapevamo che c'era qualcuno che mentiva e potevamo incrociare i dati con oggi. O meglio, possiamo ancora farlo, ma serve collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho enormi sospetti, ma almeno mandiamo qualcuno in prigione. Sicuramente te lo meriti.

Nel passato di tutti i personaggi c'è qualche macchia.

Ho problemi col quote. La second frase è stata detta stanotte da Absolute.

Modificato da alex7784
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io vorrei sapere il perché dei sospetti su di me.

Galvix, la questione è che se dichiariamo tutti i voti e vediamo che non tornano si capisce che qualcuno ha mentito. Supponendo che solo i cattivi mentono perché hanno qualcosa da nascondere si avrebbe comunque qualche elemento in più. Il fatto è che non dichiarandoli i cattivi fanno i loro comodi, mentre se decidiamo di dichiararli a quel punto dovranno valutare se gli conviene mentire o no. Ad esempio ieri non c'è stata incarcerazione per via di un pareggio. Metti che contando i voti spuntava fuori che i due più votati avevano un numero di voti diverso sapevamo che c'era qualcuno che mentiva e potevamo incrociare i dati con oggi. O meglio, possiamo ancora farlo, ma serve collaborazione.

Sì ma è tuto fine a sè stesso. Cioè, come fai a capire chi sta mentendo? Oltre al fatto che gli Assassini possono cercare di dirlo per ultimi per cercare di far tornare i conti con il mancato imprigionamento. Come ho detto, secondo me non ha senso esplicare i voti di tutti. O meglio, non porterebbe a niente. In ogni caso, se è sentimento comune condividerli, allora non mi tirerò indietro e dirò prontamente chi ho votato nella giornata di ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix scusa ma non capisco perchè ci tieni così tanto a tener segreto il tuo voto... hai detto che non ci sono motivi particolari... ma mi sembri parecchio reticente...

Io ho la fedina penale pulita pulita... e un ruolo che... mah... forse potrebbe permettermi di fare qualche ragionamento sui ruoli in gioco.. ma al momento non posso avere certezze!

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso solo fare metagioco. Liunai lo conosciamo sicuramente io, Abs, Sunnina e Galvix , gli altri non credo. Noi di certo sappiamo che in questi tipi di gioco è forte e questo spiegherebbe la sua precoce dipartita.

Io so di non essere assassino.

Abs ieri mi ispirava fiducia.

Sunnina ha avuto una divergenza di opinioni ma proprio per questo forse non lo avrebbe uccisio così subito (forse)

Rimane Galvix. Per cui vorrei sentire la sua difesa prima di decidere il voto

E metagiochiamo!! :D Sì, siamo noi 4 a conoscerlo di persona (e forse anche Inglo?)... e premetto che Galvix non mi sta piacendo... mentre su te e abs devo ancora farmi un'idea.. ma a parte questo è una teoria che non so quanto senso abbia... cioè, Liunai ieri è partito in quarta con ragionamenti etc. Inoltre ha già giocato la fagiolata.. quindi, volendo, in parecchi conoscono il suo potenziale. Perciò potrebbe essere stato chiunque a farlo fuori..

Ah coy ho una domanda.. come mai abs ieri ti ispirava fiducia e oggi no? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...