Vai al contenuto

E Mezza - Notte 2


Ospite
 Share

Recommended Posts

LIBERI (9)

absolute

alex7784

Coyote

Denver

Galvix

Helder

Inglo

Liunai

Sunnina

PRIGIONIERI (0)

-

FANTASMI (0)

-

Nessuno finisce in prigione.

Non ve la metto nemmeno sotto spoiler perché ve l'ho voluta spoilerare brutalmente. :D

Avete tempo fino a domani ore 13:30 per usare i vostri eventuali poteri e parlare, ovviamente, qui in pubblica!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tornato di corsa scusate la mia assenza di oggi. Ho riletto tutto e non capisco perché non ha votato nessuno. Ho riletto le schede già due volte ma continuo a ricordare solo la mia. Ora cambio avatar sperando che qualcuno si faccia vivo per fomentare questa partita

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow, tutti liberi!

Effettivamente ora capire qualcosa è molto difficile. Dai inizio io a provocare allora!

Come detto ho votato in ordine alfabetico: Absolute. Quindi... Absolute, dicci qualcosa... ad esempio la tua fedina com'è? Bella linda o qualche macchia nel tuo passato c'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel passato di tutti i personaggi c'è qualche macchia.

Secondo me il fatto che non sia stato incarcerato nessuno non è necessariamente un male. Però per avere qualche elemento servirebbe qualche dichiarazione pertanto ritengo sia giusto dichiarare tutti i voti. Io ho votato Denver come preannunciato. Alex ha votato me. Gli altri?

Sarei curioso di sapere soprattutto chi non ha votato e perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come era stato detto, non ha senso spiattellare tutti i voti dati, tanto non ne caveremmo un ragno dal buco. Io vi dico che ho votato e che non ho votato Absolute, per il momento. Devo ancora entrare per bene nel mood del gioco, quindi devo ancora figurarmi se pubblicare i voti può essere un bene o un male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho votato.. e ho votato Inglo.. non mi è piaciuto il fatto che se ne sia uscito dicendo che aveva già votato, quando stavamo ancora discutendo su come muoverci... ok che il voto si può cambiare... ma mi è sembrata una mossa da "solitario". Mi sembrava l'unico voto "sensato".. sugli altri non mi si è accesa alcuna lampadina

Rispondo a Liunai dicendo che non stavo criticando le sue riflessioni.. stavo solo cercando di capire cosa volesse dire.. o meglio, capire se avevo capito cosa intendesse.. tutto lì... :D

Poi questo gioco è nuovo per tutti.. quindi ognuno cercherà di metterci del suo (lo spero) per capire dove sbattere la testa :dash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come era stato detto, non ha senso spiattellare tutti i voti dati, tanto non ne caveremmo un ragno dal buco. Io vi dico che ho votato e che non ho votato Absolute, per il momento. Devo ancora entrare per bene nel mood del gioco, quindi devo ancora figurarmi se pubblicare i voti può essere un bene o un male.

Non vedo alcuno svantaggio nel dichiarare per chi si è votato. Se credi che ci sia qualche controindicazione ma dirla potrebbe essere problematico basta che mi dici che c'è. Altrimenti spiega. O di' per chi hai votato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono per lo spiattellamento, ma sono convinto che, se non tutti, la maggior parte di noi abbia votato e che la non carcerazione non è affatto un male dopotutto. Specie oggi. Però per altre riflessioni rimanderei a domani. (:

Modificato da Liunai
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...