Vai al contenuto

[La Superclassica] Cimitero


Coyote
 Share

Recommended Posts

33afc78.gif

Galvix: Ma come siamo morti?!?!?!?!?

2zjids8.gif

Adesso riempiamo il cimitero di stronzate così quando vengono qua sotto si fanno quattro risate tutti quanti!

Galvix: dobbiamo proprio? Non abbiamo altro di meglio da fare per occupare il nostro tempo?

Galvix: ma lasciamolo fare, che problemi vuoi che dia...

Galvix: tanto siamo comunque morti, nessuno ci riporterà mai in vita, nessuno pensa mai a noi e quando ci pensano è solo per farci fuori... Che mondo crudele...

Galvix: è arrivato il depresso, mamma mia... Un po' di felicità, dai! Un po' di ottimismo!

Galvix: l'ottimismo è l'arma che usano i media per farci credere che tutto può migliorare, quando in realtà niente lo può fare... Tantovale rassegnarsi e accettare il proprio destino...

Galvix: ma con chi minchia sono finito qua sotto! Dai ragazzi, animiamo l'oltretomba e facciamo festa! Tra l'altro sono sicuro che una mossa del genere non può essere stato altri che Tidus. Complimenti per il fail, hai fatto fuori il capolista del partito Zapping in TV. Giusto per farvi capire (a voi posteri che leggerete queste divagazioni) con chi avete avuto a che fare:

65pc29.gif

Galvix: oooohh, un vermetto nella terra! Ma che carino...!

Galvix: ragazzi, dai, smettetela. State solo dando fastidio, non è bello.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix: forza amici, che ho anche trovato la musica giusta! Facciamo festa!!

Galvix: forse intendevi che hai trovato il rumore giusto. Come si fa a definirla musica?

Galvix: questa musica che va tanto di moda in questi tempi è l'emblema del decadimento della razza umana. Ascoltate me, la fine è vicina e questo lo dimostra.

Galvix: ti ho detto di smetterla di essere così depresso! Mamma mia, mi sale l'omicidio... Stai attento che ti giro come un calzino, eh. Galvix avvisato, mezzo salvato.

Galvix: ma fregatevene di tutto e di tutti, vivere per se stessi, questa è la soluzione.

Galvix: e abbiamo anche un filosofo tra di noi, non ci facciamo mancare niente. Hey tu, hippie che non sei altro, smetti di fartela con i vermi e vieni a farti un drink!

Galvix: la ringrazio, ma sono astemio.

Galvix:

2zida8k.gif

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che gli asini si dichiarino alla prima arringa fa sì che i lupi, ingenui, caschino nelle mie trappole.

Ho scritto FACCIO COSE, che in genere viene seguito da VEDO GENTE.

Perché se io sono veggente in genere lo dico al primo giorno, no? SEGHE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix: ma fregatevene di tutto e di tutti, vivere per se stessi, questa è la soluzione.

hahahha grande!

Zero non si torna su.. chi sei?

Prima di dirvi chi ero.. voglio sapere che ruolo mi davate? Mist.. che ruoli mi davi?.. perchè forse ho problemi , a quanto pare nel comunicare le cose alla gente. ruolo non reclamato tra l'altro.. boh..

purtroppo oggi son stata tutto il giorno fuori e non ho potuto ne votare ne difendermi ulteriormente..ma boh..

alex lupo tutta la vita per me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix: ma fregatevene di tutto e di tutti, vivere per se stessi, questa è la soluzione.

hahahha grande!

Zero non si torna su.. chi sei?

Prima di dirvi chi ero.. voglio sapere che ruolo mi davate? Mist.. che ruoli mi davi?.. perchè forse ho problemi , a quanto pare nel comunicare le cose alla gente. ruolo non reclamato tra l'altro.. boh..

purtroppo oggi son stata tutto il giorno fuori e non ho potuto ne votare ne difendermi ulteriormente..ma boh..

alex lupo tutta la vita per me..

dimmi chi è l altro lupo che sono vendicatore! dai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix: ma fregatevene di tutto e di tutti, vivere per se stessi, questa è la soluzione.

hahahha grande!

Zero non si torna su.. chi sei?

Prima di dirvi chi ero.. voglio sapere che ruolo mi davate? Mist.. che ruoli mi davi?.. perchè forse ho problemi , a quanto pare nel comunicare le cose alla gente. ruolo non reclamato tra l'altro.. boh..

purtroppo oggi son stata tutto il giorno fuori e non ho potuto ne votare ne difendermi ulteriormente..ma boh..

alex lupo tutta la vita per me..

dimmi chi è l altro lupo che sono vendicatore! dai

non mi hai detto il ruolo che mi davi.. aspetto mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix: ma fregatevene di tutto e di tutti, vivere per se stessi, questa è la soluzione.

hahahha grande!

Zero non si torna su.. chi sei?

Prima di dirvi chi ero.. voglio sapere che ruolo mi davate? Mist.. che ruoli mi davi?.. perchè forse ho problemi , a quanto pare nel comunicare le cose alla gente. ruolo non reclamato tra l'altro.. boh..

purtroppo oggi son stata tutto il giorno fuori e non ho potuto ne votare ne difendermi ulteriormente..ma boh..

alex lupo tutta la vita per me..

dimmi chi è l altro lupo che sono vendicatore! dai
non mi hai detto il ruolo che mi davi.. aspetto mist

Nn sei lupo.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...