Vai al contenuto

Le pagelle dell'Inter di ieri


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Toldo 6: sicuro e attento, incolpevole sui gol

Zanetti 7-: le palle del capitano quando servono le palle del capitano

Samuel 7,5: mastodontico oltre ogni limite. Deve scivolare per far creare azioni pericolose allavversario, altrimenti gli mangia in testa in ogni occasione.

Corboba 6+: ordinaria amministrazione.

Burdisso 6--: esageratamente passivo (specie nel primo tempo), e soffre troppo se puntato in velocità, ma acquista sicurezza con il passare dei minuti (e dei compagni)

Figo 6,5: tira lui la baracca nel primo tempo, dal 60° in poi è visibilmente stanco, ma lo stesso riesce ad illuminare con i suoi lampi la partita. Fuoriclasse.

Stankovic 6--: gioca solo il secondo tempo - bene. Ma sbaglia ancora troppi movimenti: nè carne nè pesce.

Cambiasso 5: Gra nparte dei demeriti del primo tempo gravano sulle sue spalle: spesso fuori posizione, si nasconde dietro gli avversari e stenta a prendere palla. In fase di interdizione, poi, si fa mettere costantemente in mezzo e tenta l'affondo invece di temporeggiare (colpa di chi sta più in alto di lui, certo).

Cesar 3: non pervenuto

Adriano 5--: si fa vedere, c'è la voglia di fare. E poco altro.

Cruz 7-: E' il tipico giocatore che in una squadra senza punti di riferimento offensivi deve essere sempre titolare: pronto, attento, intelligente. Lo voglio bene.

Martins 6+: e lui sì che crea il panico, purtroppo come dice giustamente edobosio, è scarso.

Pizarro 6,5: ci mette tutto il suo estro e riesce ad illuminare il secondo tempo. Deve riuscire ancora bene a capire quanto sia fondamentale per un giocatore del suo ruolo non perdere mai palla. Mai. Quando e se ci riuscirà, farà il vero salto di qualità.

Mancini 5,5: ci ha provato, non ci è riuscito: ringrazi Moratti per il pareggio.

Degli avversari mi è piaciuto particolarmente il centrale, Heitinga (o qualcosa del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiasso 5: Gra nparte dei demeriti del primo tempo gravano sulle sue spalle: spesso fuori posizione, si nasconde dietro gli avversari e stenta a prendere palla. In fase di interdizione, poi, si fa mettere costantemente in mezzo e tenta l'affondo invece di temporeggiare (colpa di chi sta più in alto di lui, certo).

Eppure mi era sembrato di vedere due assist per altrettanti gol.

Forse stava solo affondando invece di temporeggiare, ma io giuro di averli visti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiasso 5: Gra nparte dei demeriti del primo tempo gravano sulle sue spalle: spesso fuori posizione, si nasconde dietro gli avversari e stenta a prendere palla. In fase di interdizione, poi, si fa mettere costantemente in mezzo e tenta l'affondo invece di temporeggiare (colpa di chi sta più in alto di lui, certo).

In tanti anni che mi leggi non hai ancora capito che se non sei d'accordo con quello che scrivo, vuol dire che non hai letto bene :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Eppure mi era sembrato di vedere due assist per altrettanti gol.

Forse stava solo affondando invece di temporeggiare, ma io giuro di averli visti. :)

Mist : la uso come firma :)

Tore : se Stankovic non ha giocato il primo tempo per arrivare al 6 totale deve aver giocato da 4 il primo e da 8 il secondo , oddio non e' che sia proprio un metodo sbagliato pero' non ha giocato da 8 il secondo tempo . :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nell'altro topic, il voto di Mancini é 2.

Il passivo del primo tempo é tutta farina del suo sacco logica conseguenza del suo voler schierare il convalescente Cesar titolare al posto di Pizarro che aspettava il suo turno da tempo. Poi non si lamenti se la squadra gli gioca contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...