Vai al contenuto

Lupus Ball - Notte 6 - Chi Chi


Polle
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 185
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io voterò domani, al momento sono molto indeciso, però vedo troppi voti su Caapito, spero che stiamo facendo la scelta giusta ><

eh non so che dire.

Di certo è partito da "rogatemi" per passare a "ditemi i ruoli dichiarati"

credo che non sia compatibile con lo psyco e a quel punto non so che ruolo assegnargli

Comunque se non siamo convinti si può sempre rogare sook che buono non è di sicuro

boh ci penso domani mattina anch'io ora dormo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani mattina vorrei dormire... a oltranza... ma mi rendo conto che qua la faccenda è delicata

Un solo ruolo potrebbe farmi pensare ad un caaapito contadino... ma dubito che ce l'abbia... anche perchè se ce l'ha lui entro veramente in crisi..

ha già 3 voti sul groppone.. non so se da negro avrebbe giocato così.. ma c'è da dire che non ha contribuito per nulla alla causa contadina.. dall'altra parte abs e sook sono belli attivi e felici di votare a destra e a manca.. dei 3 quello che è rimasto più in disparte è senza dubbio caaapito.. non so.. ci dormo su..

Buonanotte :lazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho contribuito alla causa contadina! Il mio modo di giocare rispecchia sia il ruolo che il personaggio... il punto è che sono mancato um giorno intero e volevo un "riassunto"!

Io potrei votare chi volete e quando volete.. potreste controllare il log in se non mi credete..

Comunque ripeto che non è che mi sto facendo rogare cosi.. ho fatto un arringa.. è in quell arringa c'è tutto!

Nonostante l abbia fatta 20 giorni fa.. avete avuto il lampo di genio di vedere il negro su di me.. che ci potrebbe anche stare eh.. ma non venitemu a dire che è il mio modo di giocare da cattivo e che mi conoscete.. dalla partita dei fake ho capito che anche i buonissimi ti possono sembrare cattivissimi... vedi silvio che convince tutti a tenere little randy in vita... x dire..

Per me è più utile dichiararsi palesemente angelo e usare tutti i poteri per poi farsi sbranare piuttosto che farlo ora..

Rogatemi se pensate di aver avuto l'acuto giusto..

Ps: brancamenta.. la prossima volta che mi verrai contro e sono buono... partirà il "rompi il cazzo a branca in ogni partita" della giochi preziosi.. in poche parole dalla prossima partita in poi avrai un rompiscatole.. cioè io.. che ti importunerà in ogni altra partita.. esempio... potrai essere anche veggente super confermato.. ma... io.... ti manderò ogni giorno in arringa... costringendo gli altri a prepararsi 2 voti a persona ogni giorno.. mentre se sarò lupo... sarai il mio primo sbrano.. anche se notte e giorno 1 mandi 666 segnali da pro lupi.. e se pensi che io stia scherzando.. ti ricordo che l ho già fatto con Brida.. e lo farò anche con te giuro..

Non è nervosismo ma puro sarcasmo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voterò domani, al momento sono molto indeciso, però vedo troppi voti su Caapito, spero che stiamo facendo la scelta giusta ><

eh non so che dire.

Di certo è partito da "rogatemi" per passare a "ditemi i ruoli dichiarati"

credo che non sia compatibile con lo psyco e a quel punto non so che ruolo assegnargli

Comunque se non siamo convinti si può sempre rogare sook che buono non è di sicuro

boh ci penso domani mattina anch'io ora dormo :p

Io voto sook ( grassetto ) allora xD

Che poi la cosa che mi fa ridere è che ho fatto un arringa fenomenale co 5 parole contate

Del tipo " sono molto legato con una persona "

E voi boh chi sarà mai

Poi arriva inglo.. ah ma io sono gogeta.. abs.. a ma io sono vegeku..

E mi rogate Ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia lasciate stare capito.

I ruoli che sono legati tra loro sono

Mr Satan e main boo

Crillin e goku

Junior e gohan

Oscar e il genio

C 17 e c18

Lasciamo stare.capito in modo che possa dimostrarci la sua bontà e roghiamo Sook che di bontà ne ha tanta quanta Putin

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se dire una cosa perché non so se mi conviene.

In pratica però l'ho detta.

guarda io mi sento di dire che stavo giocando alla grande, ma purtroppo è anche giusto che si creano sospetti su di me, the sorcerer se ci ragiona , due + due fa 4 e ci arriva e tutto ha senso... non ha senso per me giocare diversamente

Secondo me Caapito bambino coccoloso e The Duke lupacchiotto. Sono da rogare. Ma non oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..

sei stato sfortunato nella scelta iniziale?

se sei quel ruolo che penso ti stia dando denver, comunque potresti essere dalla parte dei cattivi

scusate ma vorrei far presente di quelle coppie ce n'è solo una possibile

Luca non è la mamma eh

Lui può essere un solo ruolo che sta reclamanado e che però può anche dimostrarlo.

Ora io vorrei capire come siamo passati dal disinteresse totale alla lotta per la sopravvivenza.

Sook è cattivo sicuro e va bene ma questa notte chi deve ammazzare goten?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so se dire una cosa perché non so se mi conviene.

In pratica però l'ho detta.

guarda io mi sento di dire che stavo giocando alla grande, ma purtroppo è anche giusto che si creano sospetti su di me, the sorcerer se ci ragiona , due + due fa 4 e ci arriva e tutto ha senso... non ha senso per me giocare diversamente

Secondo me Caapito bambino coccoloso e The Duke lupacchiotto. Sono da rogare. Ma non oggi.

ma no

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..

sei stato sfortunato nella scelta iniziale?

se sei quel ruolo che penso ti stia dando denver, comunque potresti essere dalla parte dei cattivi

scusate ma vorrei far presente di quelle coppie ce n'è solo una possibile

Luca non è la mamma eh

Lui può essere un solo ruolo che sta reclamanado e che però può anche dimostrarlo.

Ora io vorrei capire come siamo passati dal disinteresse totale alla lotta per la sopravvivenza.

Sook è cattivo sicuro e va bene ma questa notte chi deve ammazzare goten?

io intendevo oscar! il sosia..

che però comunque non ci dice niente lo stesso..magari è il sosia del negromante :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..

sei stato sfortunato nella scelta iniziale?

se sei quel ruolo che penso ti stia dando denver, comunque potresti essere dalla parte dei cattivi

scusate ma vorrei far presente di quelle coppie ce n'è solo una possibile

Luca non è la mamma eh

Lui può essere un solo ruolo che sta reclamanado e che però può anche dimostrarlo.

Ora io vorrei capire come siamo passati dal disinteresse totale alla lotta per la sopravvivenza.

Sook è cattivo sicuro e va bene ma questa notte chi deve ammazzare goten?

io intendevo oscar! il sosia..

che però comunque non ci dice niente lo stesso..magari è il sosia del negromante :ph34r:

non è il sosia 100% perchè so chi è

Perchè no?

non è il coccoloso 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...