Vai al contenuto

24


Mist
 Share

Recommended Posts

Per una stagione e mezza se la gioca. Da metà seconda in poi è quasi inguardabile.

Anche formalmente però ci sono dettagli ridicoli, non nominano i paesi con cui sono in guerra, a differenza di homeland che è esplicito anche nel mostrare visi di Bush e Obama. Anche il linguaggio sembra per bambini, ha "damn it" come imprecazione invariabile, mentre in homeland abbondano i cunt.

Le scene di violenza e sesso esplicite mi fanno definire homeland, dopo 2 episodi, un 24 per adulti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ce la sto facendo a finirla

a livello "entertainment" non si puo dire che non faccia il suo dovere.. succede di tutto

Però c'è una castroneria ogni 2-3 minuti (intendo qualche comportamento assurdo di qualcuno, una frase ad effetto fuori luogo, un clichè, o altro) quindi non penso vedrò le altre

Ed ho il vuoto, ho ricomiciato a correre e non so cosa vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è una castroneria ogni 2-3 minuti (intendo qualche comportamento assurdo di qualcuno, una frase ad effetto fuori luogo, un clichè, o altro) quindi non penso vedrò le altre

Sono le cose che odio! E' più forte di me! Come i cattivi che non ammazzano mai i bravi, ma dopo furiose sparatorie in cui li hanno mancati millanta volte gli puntano la pistola contro, mani in alto, li legano, li lasciano soli, non li sorvegliano e naturalmente si fanno disarmare... :( Ok, mi dico sempre che se no la serie finirebbe alla seconda puntata, ma è dura lo stesso da sopportare! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è una castroneria ogni 2-3 minuti (intendo qualche comportamento assurdo di qualcuno, una frase ad effetto fuori luogo, un clichè, o altro) quindi non penso vedrò le altre

Come i cattivi che non ammazzano mai i bravi,

Ah beh questo succede piu o meno ogni 10 minuti, nella prima serie.

Ti dico solo che a un certo punto il protagonista si salva la vita dicendo al cattivo "so in che ospedale è tuo figlio, se lo vuoi rivedere non mi uccidere".

Peccato che il cattivo in questione era appena stato fatto evadere dall'altro figlio, da un carcere sotteraneo segretissimo di cui aveva tutte le cartine e i passaggi segreti e in cui era stato trasferito in gran segreto 10 minuti prima dalla CIA.

Quindi cattivi in grado di avere tutte quelle info ma NON di sapere in che ospedale era il figlio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico solo che a un certo punto il protagonista si salva la vita dicendo al cattivo "so in che ospedale è tuo figlio, se lo vuoi rivedere non mi uccidere".

Peccato che il cattivo in questione era appena stato fatto evadere dall'altro figlio, da un carcere sotteraneo segretissimo di cui aveva tutte le cartine e i passaggi segreti e in cui era stato trasferito in gran segreto 10 minuti prima dalla CIA.

Quindi cattivi in grado di avere tutte quelle info ma NON di sapere in che ospedale era il figlio..

Beh, ma alla CIA sono tutti molto organizzati. Vuoi mettere con tutta la confusione della burocrazia di un ospedale?

(ad ogni modo anche se è una goccia nell'oceano e cambia poco saperlo prima, io uno spoiler nel dubbio lo metterei comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari son cambiati i tempi, non so, ma non capisco come possa annoiare 24. Inconcepibile.

c'è un tizio a cui è stato iniettato un virus contagiosissimo che potrebbe ammazzare mezza america (anzi, mezza los angeles, che è considerata sempre l'unica città coinvolta, sia da bombe nucleari sia da armi batteriologiche, senza ripercussioni sul resto degli USA nonché del mondo) lo insegue l'unità antiterrorismo, lo inseguono i narcos che hanno architettato il tutto, questi ultimi lo pigliano e lo rinchiudono con la fidanzata che è lì suo malgrado. Mentre il tizio sta per diventare contagioso tenta il suicidio impiccandosi ma lei lo salva. Tutto questo purtroppo non mi coinvolge più, non so perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però c'è una castroneria ogni 2-3 minuti (intendo qualche comportamento assurdo di qualcuno, una frase ad effetto fuori luogo, un clichè, o altro) quindi non penso vedrò le altre

Come i cattivi che non ammazzano mai i bravi,

Ah beh questo succede piu o meno ogni 10 minuti, nella prima serie.

Ti dico solo che a un certo punto il protagonista si salva la vita dicendo al cattivo "so in che ospedale è tuo figlio, se lo vuoi rivedere non mi uccidere".

Peccato che il cattivo in questione era appena stato fatto evadere dall'altro figlio, da un carcere sotteraneo segretissimo di cui aveva tutte le cartine e i passaggi segreti e in cui era stato trasferito in gran segreto 10 minuti prima dalla CIA.

Quindi cattivi in grado di avere tutte quelle info ma NON di sapere in che ospedale era il figlio..

Ahahahah ecco sono esattamente queste le puttanate che mi irritano! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ce l'ho fatta a finirla.

Ultime due puntate roboanti di colpi di scena e altrettante cose "assurde" ma cmq gradevoli

Ditemi solo se

la moglie di Jack è morta o no

perchè tanto non penso guarderò le altre (almeno x ora)

Moglie del senatore ha superato il bambino di Walking Dead come personaggio piu antipatico e che fa sempre la cosa sbagliata della storia, da prendere a sberle

Link al commento
Condividi su altri siti

.

W Nina.

Si che cmq..

ora non voglio ripensarci ma di sicuro rivedendo tutto alla luce degli ultimi fatti ci si troverebbe qualche castroneria.

Cmq una serie dove nel giro di 24 puntate cambiano SEI O SETTE VOLTE completamente i buoni e i cattivi (tra nuovi assassini che arrivano e che vanno, agenti corrotti che cambiano fazione o forse no o forse si, e lo staff venduto, ecc ecc)..

Cioè se ripenso alla scena iniziale dell'assassina in aereo e di quello che si traveste da fotogramo, mi sembrano mesi mesi prima, non 24 ore..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...